Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus porte girevoli in dirigenza: Giuntoli via consensualmente, corsa a due tra Massara e Diego Lopez per sostituirlo"

Post in rilievo

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiellini mi pare che stia per avere un ruolo che in passato è stato già ricoperto da altri ex giocatori, da Bettega a Nedved, niente di più, niente di meno. Elkann si sta affidando a Comolli e al DS che dovrà arrivare, mi pare evidente che queste saranno le figure chiave della nuova dirigenza a livello operativo, non Chiellini.

Non mi sembra. Qui manca un DS e un allenatore ed evidentemente Chiellini ha voce in capitolo su queste figure. 

Addirittura hanno cercato di scegliere prima l'allenatore (Conte o Gasperini) del Direttore sportivo.

È esemplare della fatto che siano totalmente incoscenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Uno che capisce di calcio.

Dal punto di vista logico ci devi lavorare molto, puoi fare molto meglio. Se scrivi concetti così deboli da sostenere fai fatica a passare la prima liceo.

Non c'è più nulla da proteggere. Giuntoli anche se tecnicamente è ancora in organico appartiene al passato. Qui c'è da analizzare il presente e il futuro, ed è quello che sto facendo. Anche perché io a differenza di tutti voi non ho "vati", non ho "guru", non ho "santoni". Me ne sbatto la fava di chiunque, che si chiami Moggi, Agnelli, Conte, Allegri, Giuntoli ed Elkann. Quando c'è da criticare critico. 

Ma Diego Lopez chi è..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Uno che capisce di calcio.

Dal punto di vista logico ci devi lavorare molto, puoi fare molto meglio. Se scrivi concetti così deboli da sostenere fai fatica a passare la prima liceo.

Non c'è più nulla da proteggere. Giuntoli anche se tecnicamente è ancora in organico appartiene al passato. Qui c'è da analizzare il presente e il futuro, ed è quello che sto facendo. Anche perché io a differenza di tutti voi non ho "vati", non ho "guru", non ho "santoni". Me ne sbatto la fava di chiunque, che si chiami Moggi, Agnelli, Conte, Allegri, Giuntoli ed Elkann. Quando c'è da criticare critico. 

Ho paura che anche loro se ne sbattono la fava di me e di te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JackRed ha scritto:

Dicono che il gioco del calcio professionistico non siano solo i soldi, ma lo scouting, i bilanci, i giovani e i "progetti".

Andatelo a dire ai neo campioni d'Europa del PSG....

#ElkannOut

Non mi pare che abbiamo speso poco nell'ultima sessione di mercato.

Peraltro il PSG ha speso tanto ma in giovani crack, vendendo i super campioni affermati.

Proprio Lopez ha lavorato con il Ds del PSG Campos al Lille. Non vuol dire che sia bravo quanto lui ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che sia giusto liberarsi di chi ha sbagliato, ma non trovo giusto che sia identificato in Giuntoli l'unico colpevole. Gli avrei dato un altro anno, magari affiancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti io parlo con te, mica con loro :d 

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ah ecco … allora continuiamo pure sefz 

:hysterical:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Resto dell'idea che sia giusto liberarsi di chi ha sbagliato, ma non trovo giusto che sia identificato in Giuntoli l'unico colpevole. Gli avrei dato un altro anno, magari affiancato.

lasciando stare gasp perchè è una balla per me

cosi il 90% dei nomi che stanno facendo

ma conte credo che si possa dire sia vero che abbia scelto napoli invece che noi!

Perchè? perchè manca un DS? o un Dg? 

no 

perchè abbiamo speso un botto per una rosa allestita male per me

e di chi 'è la colpa? di giuntoli

quindi per è è IL PRIMO RESPONSABILE non uno dei tanti

persino motta è meno responsabile di lui come vado dicendo da inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Si ma ci sono tempi e modi per riconsiderare le decisioni prese, e questi non erano né i tempi e né i modi.

e quali? Nel mezzo del campionato? Con sostituzione del tecnico annessa? No credo che era inevitabile arrivare in questa condizione se si è deciso per un cambio. 

Vedremo se chi verrà adesso sarà del livello che compete alla Juve. Ma se l'anno prossimo saremo di nuovo quarti, che facciamo cambiamo di nuovo? E così all'infinito?

Spero ovviamente di no ma non ha senso porsi ora il problema, inutile creare problemi preventivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Non è una roba da fare ai primi di giugno, tempistiche abbastanza da dilettanti allo sbaraglio.

il punto è questo.

Elkann si dimostra un vero sciocco a fare una mossa del genere al primo di giugno.

Un'incompetenza palesata nel mercato automobilistico italiano, disgregato e umiliato da quello francese, e in Ferrari.

E con loro le figurine sempre più inutili di Scanavino e Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

quali? Nel mezzo del campionato? Con sostituzione del tecnico annessa? No credo che era inevitabile arrivare in questa condizione se si è deciso per un cambio

Esattamente, se pensi di ricambiare tutto per l'ennesima volta, almeno fallo in modo che ci sia il tempo per programmare qualcosa. Non a giugno. Con una competizione alle porte. Senza senso farlo ora.

37 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Spero ovviamente di no ma non ha senso porsi ora il problema, inutile creare problemi preventivi. 

Ah, ma infatti vedremo che succede. Al momento io mi posso esprimere su quello che che vedo, e la confusione regna sovrana. Come ogni volta che ci mette mano Elkann .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se fosse vero come si dice che Calvo era il consigliere di Elkann si spiegano tante cose. Anche io pensavo che Elkann dovesse per forza appoggiarsi a qualcuno viste le sue poche competenze in materia. 

Speriamo che sia così e che Elkann abbia davvero individuato in calvo il vero colpevole di questo disastro. 

Ora non so se abbia cambiato consigliere o abbia preso le redini in mano personalmente. Ma mi esprimerò quando sarà il campo a parlare. Inutile esaltarsi o deprimersi prima. Non scordiamoci che con Giuntoli e Motta e koop eravamo tutti al settimo cielo. 

Calvo e Scanavino erano i primi due da eliminare malamente. Se Dio vuole sono andati.

Non sono particolarmente d’accordo con l’addio di Giuntoli ma era diventato inevitabile a causa della situazione creata dai due sopra citati.

Comunque resta il fatto che Elkann si circonda di consiglieri davvero di infimo livello. Bisogna pregare che questo Comolli non sia l’ennesimo mediocre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Grazie al caxxo. È tutta la vita che non mette bocca sulla Juventus e delega ad altri preoccupandosi solo di aprire il portafoglio quando serve. Non poteva continuare così?

Può uno che non sa nemmeno con quanti giocatori si scende in campo prendere decisioni operative? Ma non vi rendete conto del dilettantismo manageriale di questi giorni. Cosa può succedere? È evidente che alla fine ci troveremo a rimpiangere il periodo in cui c'era Giuntoli. Ma mi pare ovvio che finiremo così. Purtroppo una società che fattura 400 milioni di euro non può improvvisare scelte strategiche. Oggi stiamo improvvisando. Del resto non mi pare che Stellantis sia gestita molto meglio...

Stai delirando. Rimpiangere Giuntoli… ma per favore. Segui il tuo chef… sei da TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onetime ha scritto:

Esattamente, se pensi di ricambiare tutto per l'ennesima volta, almeno fallo in modo che ci sia il tempo per programmare qualcosa. Non a giugno. Con una competizione alle porte. Senza senso farlo ora.

Invece a giugno è perfetto perché hai tutti e tre i mesi estivi per programmare. Secondo me andava cambiato anche Tudor adesso prima del mondiale se come sembra vogliono andare su un nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ci devono anche essere gli interpreti della rivoluzione disponibili eh…

se vuoi per esempio un Conte, Gasperini o chi nelle stesse condizioni contrattuali non ci sono vie alternative, tant'è che si è virato su Tudor che era libero e disponibile a prendersi una gatta da pelare e con condizioni contrattuali particolari.

Ah, ma infatti vedremo che succede. Al momento io mi posso esprimere su quello che che vedo, e la confusione regna sovrana. Come ogni volta che ci mette mano Elkann .sisi

Al momento non c’è nulla di confuso di ufficiale ma tanti spifferi che vengono presi per buoni😁 aspettiamo almeno che si insedi qualcuno prima 😂

9 ore fa, garrison ha scritto:

Non è una roba da fare ai primi di giugno, tempistiche abbastanza da dilettanti allo sbaraglio.

Come scritto poco più su, non so se accorpa i messaggi, devono essere sostanzialmente disponibili gli interpreti che vorresti mettere  ai vari posti da modificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiellini mi pare che stia per avere un ruolo che in passato è stato già ricoperto da altri ex giocatori, da Bettega a Nedved, niente di più, niente di meno. Elkann si sta affidando a Comolli e al DS che dovrà arrivare, mi pare evidente che queste saranno le figure chiave della nuova dirigenza a livello operativo, non Chiellini.

Bettega era un (gran) dirigente a tutti gli effetti.

Nedved era solo una figura rappresentativa. Tipo Sssanetti ai cartonati 

Non mischiamo le cose 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

però ci devono anche essere gli interpreti della rivoluzione disponibili eh…

se vuoi per esempio un Conte, Gasperini o chi nelle stesse condizioni contrattuali non ci sono vie alternative

Hai ragione. Ma, almeno, inizia a parlarci a marzo, non la sera prima della loro conferma presso altre squadre. 

Al momento non c’è nulla di confuso di ufficiale ma tanti spifferi che vengono presi per buoni😁 aspettiamo almeno che si insedi qualcuno prima 

Vero. 

Come scritto poco più su, non so se accorpa i messaggi, devono essere sostanzialmente disponibili gli interpreti che vorresti mettere  ai vari posti da modificare 

Come detto, inizia a lavorarci quando è tempo. Non a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Invece a giugno è perfetto perché hai tutti e tre i mesi estivi per programmare.

I mesi estivi servono per realizzare il programma che hai stilato in quelli precedenti. Nei mesi estivi si conclude, non si programma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione. Ma, almeno, inizia a parlarci a marzo, non la sera prima della loro conferma presso altre squadre. 

Vero. 

Come detto, inizia a lavorarci quando è tempo. Non a giugno. 

Questo è certo, c’è da vedere sé molte corse riportate sono vere o meno, penso che lo potremo scoprire a brevissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti