Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vertice Juve sulla questione allenatore: Tudor e altri 4 nomi sul tavolo"

Post in rilievo

1 ora fa, KenanYldiz ha scritto:

Non avete capito proprio nulla , quella

di ieri  è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici con il loro 532 di melma ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

Hai toccato un tasto dolente in effetti. 

Io sono stradaccordo ma quelli lì non mi fanno stare tranquillo. Specie qualcuno che potrebbe essere un po' suonato dopo ieri sera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se prevale Chiellini, prendono Mancini. Se prevale Comolli prenderanno Silva. Ma che bella situazione...

Credo chiellini non abbia voce in capitolo. 

Ma sarà più come un anello di congiunzione tra dirigenza e gruppo squadra se ho capito bene. Non credo abbia potere di scegliere l'allenatore futuro. Al massimo potrebbe dire la sua se lo fanno parlare. 

Anche perché lui prenderebbe trappattoni o bonucci sefz  non ci dimentichiamo che lui ama gli 1 a zero e la difesa ad oltranza. 

Con ciò non voglio sminuire l'importanza di avere chiellini in un ruolo può operativo. Anzi serve tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Come quelli che dissero di non riprendere Allegri, che Motta non era pronto, che Ramsey era rotto, che Arthur era un giocatore da subbuteo, che Kelly è stato pagato uno sproposito, che N Gonzales andava lasciato dove era e che la mediocrità di Vlahovic non dipendeva da chi lo allenava. Per dirla tutta chiaramente, perchè altrimenti la modalità struzzo è stucchevole.

Concordo. In alcuni casi (vedi Allegri, Arthur su tutti) non serviva un effetti essere dei professoroni. Bastava un minimo di buon senso. 

Tanti invocano sempre il fatto che alcune figure devono per forza essere esperte visto dove sono, dimenticando che tutto il mondo è paese e che molti si "trovano" dove sono. E ci sono esempi di scelte incomprensibili fatte da quelli "esperti" ben più grandi della Juve (IBM ad esempio) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nella vita mi sarei immaginato che la mia Juve capitasse in mano a questi banditi. Consiglio a Giorgione di darsela a gambe levate prima che si bruci la carriera appena iniziata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dietro gli algoritmi esce Mendes che stranezza. Dietro gli algoritmi ci sono sempre persone e i propri interessi, niente di nuovo sotto questo cielo non ci raccontino favole anche se farcite di belle parole, quelle de le porta via il vento. Nel calcio contano i risultati come sempre e quelli ti diranno se si è fatto un buon lavoro. Per quanto riguarda gli allenatori Tudor tutta la vita soprattutto coi nomi che girano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se prevale Chiellini, prendono Mancini. Se prevale Comolli prenderanno Silva. Ma che bella situazione...

Speriamo prevalga l'unità di intenti perché se ognuno va per la sua strada, poi ne fai poca e alla prima difficoltà iniziano i contrasti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KenanYldiz ha scritto:

di ieri  è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici con il loro 532 di melma ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

Concordo in parte. 

È vero che in Italia si pratica un calcio più tattico.. Ma ad un attento Osservatore come te non sarà sfuggito che negli ultimi anni anche da noi la mentalità sta cambiando... Ormai non incontri più la squadretta di turno che si rintana in difesa nella speranza di strappare uno zero a zero. 

Oggi come oggi chiunque si gioca la partita o almeno ci prova. 

Oltretutto devi tenere conto dell'enorme differenza di capacità di spesa tra noi e le big europee.. Specie tutte le inglesi. 

È nonostante ciò... Non mi pare che l'atalanta si sia fatta violentare.. O le altre italiane abbiamo fatto figure meschine contro questi allenatori fantomatici esteri nelle competizioni europee. 

Dimentichi inoltre che molti nostri allenatori hanno insegnato calcio all'estero. Persino Ranieri.

riferito all’Inter.. che si ha fatto ieri una figura pessima.. ma che nel suo cammino generale non ha di certo sfigurato contro altri pseudo profeti del calcio. Ha perso contro una squadra nettamente superiore in una serata particolarmente storta.. non certo per la tattica del 352.

Le sue 2 finali in 3 anni le ha fatte..con vecchietti e parametri zero. Eliminando squadre che per un difensore spendono anche 70 milioni. 

Quindi come in ogni cosa... Ci vuole molta calma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io farei: Massara Dg, Maldini Ds, e darei fiducia a Tudor. Altro che sto demente francese cacciato dappertutto. 

Ecco, io queste abilità di Maldini e il suo successo tra tifosi e giornalisti non l’ho mai capito.

Quali sono, scusate, le sue competenze?

Cosa sa fare di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Perché non tenersi Motta allora 😀

Poi mi risulta che Enrique alla Roma, con i giocatori della Roma e non di Barcellona e PSG abbia fatto abbastanza pena. 

Puoi avere idee bellissime ma se i giocatori sono mediocri non vai certo in giro per l'Europa a dare lezioni di calcio.

Inzaghi col materiale che ha in Europa ha fatto benissimo e non mi pare proprio un catenacciaro, così come al contrario ho visto il PSG a Manchester mettere il pullman

Perché Motta e’ un catenacciaro , solo

con la palla tra i piedi , al contrario di allegri che lo e’ ma con la palla tra i piedi degli altri però , ciò premesso meglio motta che Tudor quello È sicuro , bisogna imparare ad accettare stagioni di costruzione per crescere , peraltro con Bremer a pieno sevizio Motta avrebbe vinto il campionato In carrozza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È normale che in una moltitudine di opinioni ci sia anche quella giusta. 

Se mille tifosi dicono mille cose diverse ci sarà per forza una parte che ci ha azzeccato. È pura statistica. 

Ciò non rende questi tifosi competenti. 

Pure io ho azzeccato l'incapacità di paratici almeno due anni prima che tutti gli altri utenti ne Prendessero atto... Mi sono preso Ban e rimproveri per questo.

O che Bernardeschi già dopo il primo anno era da mandare su Marte. Ma ciò non fa di me un dirigente sportivo. Perché fra alcune prese.. cento altre ne ho sbagliate. Tipo appunto Giuntoli koop Motta.. 

E se hai il coraggio dovresti ammettere che questi tre piacevano anche a te. 

Rispondo con piacere, su Motta  e Giuntoli ero sicuro che fossero quelli giusti. Su Koop scrissi da subito le mie perplessità, per lo storico dei fallimenti di chi esce dall'Atalanta. Come vedi non ho problemi ad essere sincero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Concordo in parte. 

È vero che in Italia si pratica un calcio più tattico.. Ma ad un attento Osservatore come te non sarà sfuggito che negli ultimi anni anche da noi la mentalità sta cambiando... Ormai non incontri più la squadretta di turno che si rintana in difesa nella speranza di strappare uno zero a zero. 

Oggi come oggi chiunque si gioca la partita o almeno ci prova. 

Oltretutto devi tenere conto dell'enorme differenza di capacità di spesa tra noi e le big europee.. Specie tutte le inglesi. 

È nonostante ciò... Non mi pare che l'atalanta si sia fatta violentare.. O le altre italiane abbiamo fatto figure meschine contro questi allenatori fantomatici esteri nelle competizioni europee. 

Dimentichi inoltre che molti nostri allenatori hanno insegnato calcio all'estero. Persino Ranieri.

riferito all’Inter.. che si ha fatto ieri una figura pessima.. ma che nel suo cammino generale non ha di certo sfigurato contro altri pseudo profeti del calcio. Ha perso contro una squadra nettamente superiore in una serata particolarmente storta.. non certo per la tattica del 352.

Le sue 2 finali in 3 anni le ha fatte..con vecchietti e parametri zero. Eliminando squadre che per un difensore spendono anche 70 milioni. 

Quindi come in ogni cosa... Ci vuole molta calma sefz

Fratello inda sul palo di Yamal avrebbe perso 0-4 IN CASA in un tempo , una squadra che perde 0-4 in un tempo una semifinale di Champions e’ indegna di giocare la finale , altro che non aver sfigurato , con il barca nel

st ha fatto una figura di melma storica ,

tutta Europa gli ride dietro, qua in Italia siete un po’ condizionati dalla stampa  che è tutta filocartonata , ma il st tempo col barca non è stato un impresa ma una figura indegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KenanYldiz ha scritto:

si certo perchè il nostro prossimo obiettivo sarà la Champions ... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io farei: Massara Dg, Maldini Ds, e darei fiducia a Tudor. Altro che sto demente francese cacciato dappertutto. 

La Juve agli Juventini insomma.... ciò detto (visto che io credo che la Juve vada data a quelli capaci...juventini o meno)...non mi pare che la coppia dei tuoi sogni abbia partorito chissà quali risultati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si certo perchè il nostro prossimo obiettivo sarà la Champions ... .ehm

se non sogni in grande non realizzerai manco un piccolo , questa mentalità mediocre e provinciale italiano e’ una delle cause principali del fatto che il calcio in Italia e’ defunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

se non sogni in grande non realizzerai manco un piccolo , questa mentalità mediocre e provinciale italiano e’ una delle cause principali del fatto che il calcio in Italia e’ defunto 

E' proprio grazie a sogni cone questo tuo che siamo passaoi dal dominare in Italia e far bella figura in Europa, a contendere all'ultima giornata il quarto posto per andare in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti