Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Chissà tra quasi mesi cacceranno Tudor, questione di tempo.. Dove vuoi andare con Tudor

Quest' anno già sei andato in Champions 

Senza staff e preparatori

Senza società 

Senza difesa

Con una delle rose peggio assortite della nostra storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Quest' anno già sei andato in Champions 

Senza staff e preparatori

Senza società 

Senza difesa

Con una delle rose peggio assortite della nostra storia

E chi dice che quest'anno avremo quelle cose? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Tudor una possibilità la meriterebbe anche il problema e che lo tengono senza convinzione e evidente , ora in una situazione del genere se facciamo pena al mondialito che si fa? Si cambia il tecnico a luglio?

L'importante è che sia convinto lui e lo siano i giocatori. La rosa c'è, va ritoccata ma ha qualità di base, se è unita e fa gruppo intorno all'allenatore può solo far bene e la fiducia della società arriverà di conseguenza. Tudor ha le spalle larghe, non solo in senso letterale ma anche figurato, non credo proprio che gli crei problemi il sentirsi sotto esame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Comolli è molto data driven" -> "Adesso Comolli seleziona l'allenatore con ChatGPT hahahahahaha"

"Igor Tudor è molto apprezzato dalla squadra, si opterà per un cambio solo per un profilo davvero valido e che possa convincere la dirigenza" -> "Eccalla siamo dei pazzi"

:ola2:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Penso sia una roba provvisoria .ok 

Comolli con Calvo non c’entra nulla come profilo e come competenze

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

penso sia momentaneo fino a quando non trovano qualcuno

onestamente il fatto che si decida per una nuova ristrutturazione, per di più sapendo da mesi che calvo se ne sarebbe andato, e lasciare scoperto un ruolo così importante a giugno, la dice lunga sul tipo di proprietà che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vediamo se i dirigenti vogliono vincere o galleggiare. Se vincere si cambia nettamente a cc. 

Dare fiducia a Douglas già nel mondiale, loca le ha giocate tutte facciamolo riposare.

Sarà test definitivo per Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che su Tudor il giudizio sia alterato dal fatto che è Juventino e lo percepiamo come uno di noi.

Prendete il suo CV, guardate da quanti anni allena, dove ha allenato e per quanto tempo, quante stagioni ha fatto dall'inizio e quante con il doppio impegno.

E poi, con un briciolo di distacco emotivo, chiedetevi se è un profilo per una stagione "vincente". 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

è una persona speciale nel mondo del calcio, basta ascoltare le interviste. Grande intelligenza, nulla mi toglie dalla testa che venga considerato un fesso in quanto slavo. Se sei catalano vieni considerato un fenomeno anche se hai allenato una sola stagione in carriera e nel sassuolo lacustre

Non lo so fratello, non mi spingerei a tanto. Ti confesso che pure io avrei preferito un allenatore di quelli veramente pesanti (non paccottiglia tipo Mancini o Pioli) e non so se Tudor sarà all'altezza. Se però non si può prendere un profilo di quel livello mi tengo Tudor che pare aver legato bene col gruppo perché evidentemente agli occhi dei calciatori è sembrato credibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Molto perplesso per la conferma di Tudor.

Ribadisco che, a mio avviso, non è all'altezza del ruolo. Soprattutto se si ambisce a tornare alla vittoria. 

Mi aspetto un'altra rincorsa sanguinosissima al quarto posto. 

Spero di sbagliarmi.

Media italiana sara molto felice perche sono sicuri che nin vinciamo nulla anche per prossimi 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa: Chiellini prende lo stesso ruolo della moglie di Comolli, come suo braccio destro. (una specie di consigliere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vediamo se i dirigenti vogliono vincere o galleggiare. Se vincere si cambia nettamente a cc. 

Se vuoi vincere Locatelli va benissimo, specie se si passa ad un cc a tre. Sono altri quelli da cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 14 giugno inizia il Mondiale , il 24 Agosto parte la Serie A...se tutto va male a fine Giugno i giocatori vanno in vacanza e quindi li rivediamo a fine luglio , se va bene e andiamo avanti al mondiale prima del dieci agosto non abbiano giocatori riposati...quale nuovo allenatore potrebbe in 15 giorni fare un lavoro nuovo e serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Igor ❤️

Quanti si dovranno ricredere 

Io dico che a Novembre leggiamo ovunque #TudorOut.

Spero abbia ragione tu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Dare fiducia a Douglas già nel mondiale, loca le ha giocate tutte facciamolo riposare.

Penso sia lui il primo a volersene andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

e cmq di Marzio ha detto solo si valuta la conferma di Tudor, ma è chiaro che entro fine giugno ne arriva un altro. dai su

Si ma non cominciamo a dire così, come se gli altri sono stupidi... che poi, come con Conte e come tante altre volte, avevano ragione "loro" e non noi. Evidentemente è vero che stanno valutando Tudor. Poi che rimanga al 100 %, nessuno lha detto. Ma che ci siano possibilità, non possiamo escluderlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Torna Pintus

Rifatto l'assetto societario

Tornano Bremer e Cabal 

C'è un altro mercato di mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Tudor non fa giocare Luiz. 

Luiz però è mezzo scazzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Nessuno, però almeno potrà iniziare con una preparazione tutta sua e un suo staff di preparatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siete consapevoli che partiamo dietro Inter, Napoli, Milan e forse Roma?

Auguri 

.ghgh

La stagione non si è ancora conclusa, manca più di un mese ancora.

I conti si fanno il 30 settembre, al termine del calciomercato.

Ho molta fiducia nella nuova dirigenza.

Fiducia che nasce dal tifo ma anche dal fatto che cominciano a tornarci uomini di calcio a gestire la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quando vedrai il mercato vedrai come ti gireranno i * uaua 

Eh beh tipo chi si strappava le palle per non aver preso tal SANCHO, un cessoapedali ai livelli di Elia prime. 
Il  parere dei tifosi è l’aria fresca…conta quanto una puntata di beautiful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Torna Pintus

Rifatto l'assetto societario

Tornano Bremer e Cabal 

C'è un altro mercato di mezzo 

Pintus non mi pare ufficiale 

Se l'assetto societario è un ex giocatore che non ha mai fatto il dirigente ed un'incognita francese... 

Tornano dopo un anno fermi

Se ci sarà qualcuno capace di fare mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.