Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Eh, ma è ex Juve ed è simpatico, vuoi mettere?

Infatti non è sicuramente un nome comolliano, deve averlo proposto qualche vecchia volpe juventina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Al di lá di Tudor o non Tudor la squadra deve stare zitta e pedalare. Ma stiamo scherzando?

no

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Per me servirebbero 5 acquisti per rinforzare la rosa

Braccetto sinistro (solet)

Esterno destro (molina)

Centrocampista TOP (tonali\ederson)

mezza punta (sane')

Punta TOP(gyokeres\sesko\osimhen)

--------------------- di Gregorio 

------------ kalulu - Bremer - SOLET

MOLINA - Thurman -EDERSON- cambiaso 

--------------SANE'------ yildiz 

-------------------- GYOKERES 

------------------------ perin 

----------- gatti - Rugani- cabal

Weah ----- locatelli - mckennie - kostic

------------ Nico ------ koopmeiners 

------------------ kolomuani 

Pinsoglio adzic milik

Secondo me a destra siamo coperti con Costa e Weah.
Vedo messa peggio la fascia sinistra con il Cambiaso attuale.

Non mi convince un centrocampo Thuram-Tonali a essere sincero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' una possibilità concreta, anche perché non è che le alternative brillino eh :d

...e tudor questi giorni come li sta passando? ...pure lui è sereno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lord Ludwig said:

Confesso che nel 2018 mi feci travolgere pure io.

Ma l'anno prima mi chiesi: chi sarà il fesso che butterà vagonate di milioni su CR7 se in fin di carriera dovesse lasciare il Real? Sicuramente il PSG...

ma vedi che molti l'hanno fatto....il discorso che e' anche legittimo che il tifoso si lasci trascinare, ma il dirigente deve comunque cercare di restare lucido.

io mica me la prendo (un po' si in realta') che qui sopra si parli sempre degli stessi 2 allenatore, mi lamento che e' quello che succede nella realta' in sede sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perché noi lì abbiamo Locatelli...

Un rigore segnato non può nascondere il fatto che sia un calciatore medrocre...

Finché a centrocampo il titolare è lui, non si va da nessuna parte. Va bene come rincalzo, nelle rotazioni. Stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il respetto del mondo, Tudor non è quello che ci serve per fare una ricostruzione come ci serve secondo me. 

Tutto qui, da dire il nostro Grazie e cercare un allenatore che non inizia il lavoro già cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Di solito è un buon segnale 😅

abbiamo tante incognite.....Bremer come tornerà?....riusciremo a sostituire Vlahovic con una punta all'altezza della situazione? Koop tornerà a essere quello di Bergamo?...mercato?....ecco, queste cose possono andare male come bene...se vanno bene ce la giochiamo e possiamo fare una stagione positiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me invece ci potrebbe essere una terza strada, quella tacitamente negata a Igor dal nostro ex capo dell'area sport ovvero:

"Io sono nuovo, non ti conosco ma ho stima di te e potresti essere tranquillamente uno dei nomi sul mio taccuino, fai bene, fammi vedere i tuoi valori e non ci metterei un attimo a confermarti anche durante il mondiale per club".

Hai espresso esattamente il mio pensiero.

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me invece ci potrebbe essere una terza strada, quella tacitamente negata a Igor dal nostro ex capo dell'area sport ovvero:

"Io sono nuovo, non ti conosco ma ho stima di te e potresti essere tranquillamente uno dei nomi sul mio taccuino, fai bene, fammi vedere i tuoi valori e non ci metterei un attimo a confermarti anche durante il mondiale per club".

Hai espresso esattamente il mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me dell'ambiente poco importa. Io li giudico per come li conosco, vedo lavorare, ci parlo.

Credo che Cristiano, semplicemente, abbia pagato un ruolo non suo. L'ho scritto qualche giorno fa: era stato scelto con tutt'altra logica, ma da ds unicamente dell prima squadr si è ritrovato in un anno a capo dell'intera area. Non è nelle sue corde, come caratteristiche non è Marotta. E, secondo me, avrebbe dovuto scegliersi anche altri collaboratori. Io, per esempio, fossi stato al suo posto non avrei mai fatto andare via Tognozzi. E' stato troppo estremo nelle scelte, si sarebbe dovuto inserire con maggiore umiltà imho.

Infatti io avrei voluto tenerlo come DS, anche in questo nuovo organigramma. 

Peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' una possibilità concreta, anche perché non è che le alternative brillino eh :d

Non conosco queste dinamiche, non è il mio ambito, ma il tema diffidenza mi sembra palese :d

Ciao Romeo, 

una domanda per piacere. Ma i nomi che verosimilmente non arriveranno mai ma almeno fanno sognare un po’ sono stati sondati/ rientrano nella short list?

Io direi almeno i miei che sono ZZ e Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me sembra abbastanza scontato che, nei prossimi giorni, prenderanno un decisione definitiva su Tudor. Ovvero, com'è sacrosanto che sia, prima di andare in America.

per me già presa. I tuoi colleghi gds parlano di telefonata elkan a tudor in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io con Tudor/Pintus e con l'arrivo di un numero 9 come si deve parto ottimista sulla prossima stagione...vedo troppo disfattismo

Il problema VERO a mio avviso è un altro:

Igor ha detto che per trasformare questa rosa in una vincente avrebbe bisogno di diversi innesti, qualitativi ovviamente. Ora, il mondiale per club inizia tra 12gg e la Juve non ha neanche un DS che si occupi di mercato con la finestra creata ad hoc che si chiude tra 8.

Fatta questa premessa mi chiedo: ma in che condizioni verrebbe messo il buon Igor per far bene nel mondiale per club?

Mah..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli comunque resta un grande dirigente, un ottimo Diesse. il Napoli costruito da lui ha vinto 2 scudetti in 3 anni, probabilmente non ha accettato di essere affiancato da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Del piero ha preso il patentino da allenatore… uhuh 

spero continui  a fare l'opinionista su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThiS2Vi ha scritto:

Con tutto il respetto del mondo, Tudor non è quello che ci serve per fare una ricostruzione come ci serve secondo me. 

Tutto qui, da dire il nostro Grazie e cercare un allenatore che non inizia il lavoro già cacciato. 

E basta Co sta canzoncina....chiedo che sia obbligatorio che chiunque scriva che Tudor sia inadatto poi debba riportare il nome di un allenatore "adeguato" e fattibile  per la Juve ...se lo hai scrivilo...se i nomi sono Palladino De Zerbi Pioli Silva Mancini sappi che la larga parte dei tifosi juventini piuttosto si terrebbe Tudor...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, silver1981 said:

giuntoli comunque resta un grande dirigente, un ottimo Diesse. il Napoli costruito da lui ha vinto 2 scudetti in 3 anni, probabilmente non ha accettato di essere affiancato da altri.

Costruito da lui, beh, parliamone.

Ad oggi la struttura Napoli funziona bene a prescindere dal diesse. Perché ci sono delle aree, vedi quelle scouting capitanata da Micheli e Mantovani, che semplificano il lavoro del direttore sportivo. Poi con ADL e Chiavelli sei protetto, anche mediaticamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non posso farci niente ma il principio "teniamo Tudor perché tanto le alternative non sembrano granché meglio" mi fa esplodere la testa.

Sempre ridotti a rincorrere, tappare, mettere pezze, cambiare quando è ormai tardi, o incastrarci in situazioni da cui poi non sappiamo come uscire. Galleggiando a una settantina di punti a stagione da 4 stagioni. 

C'era una volta la Juventus.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che carini i contiani, che sperano in nuovo scudetto del loro idolo e in u fallimento della juve. 

Fa niente che con una sola competizione conte abbia fatto praticamente peggio di Tudor. 

Pessimi. 

Esistono ancora dei contiani? Roba da psicoanalisi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

E basta Co sta canzoncina....chiedo che sia obbligatorio che chiunque scriva che Tudor sia inadatto poi debba riportare il nome di un allenatore "adeguato" e fattibile  per la Juve ...se lo hai scrivilo...se i nomi sono Palladino De Zerbi Pioli Silva Mancini sappi che la larga parte dei tifosi juventini piuttosto si terrebbe Tudor...

Senza dubbio alcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pascki said:

L'unica cosa giusta fatta da Elkan fu quella di mettere Marotta. Poi sappiamo tutti come è andata, con Agnelli che lo ha cacciato permettendo a Marotta di ricostruire l'Inter.

la fortuna di elkan e quel marotta furono Agnelli in primis e poi paratici

agnelli che gli impedì di confermare del neri 

e paratici che trovava gran bei giocatori 

marotta fuori dalla juventus ha ripreso conte per fare dei prescitti una squadra e tessuto rapporti politici in grado di coprire le sue magagne. Quello uscito da report si aggiunge a ciò che era ampiamente sotto gli occhi di tutti

se quel che ha combinato all' inter l'avesse fatto alla juve, ci avrebbero radiati da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che carini i contiani, che sperano in nuovo scudetto del loro idolo e in u fallimento della juve. 

Fa niente che con una sola competizione conte abbia fatto praticamente peggio di Tudor. 

Pessimi. 

Conte probabilmente lo rivincerà lo scudetto, perché sono strafavoriti, ma è morto per noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.