Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Juventus, Chiellini promosso con Comolli: il nuovo ruolo e cosa farà

Post in rilievo

4 minutes ago, Luxor said:

La pagliacciata di farlo tornare in società dandogli il classico ruolo da fantoccio non bastava...ora, come accade nella nota catena dell'incompetenza delle grandi Società malate, viene promosso lì dove si fanno i danni, quelli grossi... 

Prossimamente farà tornare l'amichetto Bonucci? 

Male comunque. Seguiranno altri anni penosi.

Non si ha il coraggio nè la voglia di mettere le basi a qualcosa di veramente importante. 

Del resto, siamo la squadra del giardino di J.E...e non abbiamo neanche più un fesso come A.A. che almeno ci teneva...

Quoto col sangue.

Lasciamo pero spazio per qualche mese ai tuttaposters... è il loro momento.

Peccato che non verrano mai a chiederci scusa, quanto capiranno che avevamo ragione.

Speriamo di sbagliarci noi, ovviamente... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mailke ha scritto:

Beh insomma, almeno con Nedved qualcosa abbiamo vinto... Con Chiellini? 

Eh ma diamogli tempo, no? 

A me, come persona, vedendolo dall'esterno, Chiellini piace. È un generoso e anche se sembra un bonaccione è un figlio di buona donna. Ricordiamo la tirata di capelli a cavani, o il morso di suarez....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

😃😃😃😃😃😃😃

Credo che sia dipendente da lui, che riferisce a lui.... Un collaboratore insomma

Vedremo 

Tra un po' ne parlano su Netweek, provo a capirci qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Eh ma diamogli tempo, no? 

A me, come persona, vedendolo all'esterno, Chiellini piace. È un generoso e anche se sembra un bonaccione è un figlio di buona donna. Ricordiamo la tirata di capelli a cavani, o il morso di suarez....

A me non fa impazzire. Vedremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevamo , non tutti, che mancava un DG e hanno trovato il DG. 
dicevamo , in pochi, che il problema era il Ds con troppi poteri e hanno mandato via il Ds e i collaboratori . 
Dicevamo che l’allenatore scelto dal plenipotenziario era infamante per la storia della Juve e lo hanno spedito e non se ne parla più 

Discevamo tutti che mancava un collegamento tra parte sportiva e parte amministrativa e sembra che quello collegamento lo

debba fare la famiglia Chiellini. 
Dicevamo che era un problema di preparazione che aveva causato la deriva e gli infortuni e sembra che arrivi Pintus 

Avevamo detto che avevamo perso tutto il lavoro fatto con la next gen e con lo scouting e torna Tognozzi . 

Sembra che Helkhan sia entrato qui dentro e abbia ascoltato l’uomo tigre e pochi altri ( io no perché troppo pittoresco per ricevere attenzioni ) e abbia voluto ascoltarci ma mi tocca sentire cavolate su algoritmi e oroscopo e non da altri tifosi ma da tifosi juventini. 

Il problema è sempre all’interno nostro solo che prima era in società ora nella

tifoseria 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Alla fine ha fatto solo danni lui e il compare paratici. 

No no … dico solo che non era il caso di chiamarla sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dicevamo , non tutti, che mancava un DG e hanno trovato il DG. 
dicevamo , in pochi, che il problema era il Ds con troppi poteri e hanno mandato via il Ds e i collaboratori . 
Dicevamo che l’allenatore scelto dal plenipotenziario era infamante per la storia della Juve e lo hanno spedito e non se ne parla più 

Discevamo tutti che mancava un collegamento tra parte sportiva e parte amministrativa e sembra che quello collegamento lo

debba fare la famiglia Chiellini. 
Dicevamo che era un problema di preparazione che aveva causato la deriva e gli infortuni e sembra che arrivi Pintus 

Avevamo detto che avevamo perso tutto il lavoro fatto con la next gen e con lo scouting e torna Tognozzi . 

Sembra che Helkhan sia entrato qui dentro e abbia ascoltato l’uomo tigre e pochi altri ( io no perché troppo pittoresco per ricevere attenzioni ) e abbia voluto ascoltarci ma mi tocca sentire cavolate su algoritmi e oroscopo e non da altri tifosi ma da tifosi juventini. 

Il problema è sempre all’interno nostro solo che prima era in società ora nella

tifoseria 

Se ti porto come testimone mi faccio pagare per le consulenze ad elkan 😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se ti porto come testimone mi faccio pagare per le consulenze ad elkan 😃😃😃

Io ti faccio pure da testimone di nozze se è il caso figurati se organizzi una cena con John sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto vedere Del Piero in quel ruolo. Chiellini è laureato in economia, mastica parecchio di affari nello sport, è un ragazzo molto intelligente ma non so che occhio abbia maturato nella visione sportiva pura della squadra  e dei calciatori; però ha giocato con e tra i campioni quindi mi auguro il meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chissà perché prima non lo vedevamo mai...... Con giuntoli....

Finale Coppa Italia inquadrati insieme in tribuna ... una vicinanza visivamente sofferta, fisicamente si sentivano stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io ti faccio pure da testimone di nozze se è il caso figurati se organizzi una cena con John sefz 

Sono già sposato e caso strano ho avuto solo una moglie nella mia vita 😃quindi non si prospettano nuovi matrimoni😃😃😃😃😃😃😃😃😃

D altronde un altra santa donna che mi sopporta come mia moglie dove la trovo?😃😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la tv. C’è un tizio che lo

Dice che Helkhan ha scelto affidandosi ad una agenzia di scouting per trovare Comolli . E che era stato proposto al Milan che ha risposto picche a tempo debito. Il personaggio sembra uno che sa di Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

A me sarebbe piaciuto vedere Del Piero in quel ruolo. Chiellini è laureato in economia, mastica parecchio di affari nello sport, è un ragazzo molto intelligente ma non so che occhio abbia maturato nella visione sportiva pura della squadra  e dei calciatori; però ha giocato con e tra i campioni quindi mi auguro il meglio. 

Anche mio zio è laureato

in filosofia … lavora in banca 

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono già sposato e caso strano ho avuto solo una moglie nella mia vita 😃quindi non si prospettano nuovi matrimoni😃😃😃😃😃😃😃😃😃

D altronde un altra santa donna che mi sopporta come mia moglie dove la trovo?😃😃😃😃

La donna tigre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sto vedendo la tv. C’è un tizio che lo

Dice che Helkhan ha scelto affidandosi ad una agenzia di scouting per trovare Comolli . E che era stato proposto al Milan che ha risposto picche a tempo debito. Il personaggio sembra uno che sa di Juve 

Onestamente per quanto minkione a quei livelli non credo che ci si affidi ad un agenzia

Questo gestisce stellantis... Mica il condomino di casa

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Anche mio zio è laureato

in filosofia … lavora in banca 

La donna tigre sefz 

😃😃😃😃😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare valutazioni visto che nn la mai fatto, ne sappiamo cosa farà di preciso

Gente di personalità vicino al gruppo serve come il pane, x il resto vedremo, anche se a sensazione credo che le cose importanti le deciderà comolli

Farà il nedved, qualche suggerimento e presenza costante e carismatica nel gruppo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti