Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Juventus, Chiellini promosso con Comolli: il nuovo ruolo e cosa farà

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Solite promozioni interne senza senso. Certa gente dovrebbe andare a fare gavetta da qualche parte prima di dimostrare di avere la stoffa per ruoli operativi alla Juventus. Per ora Chiellini non ha dimostrato nulla per meritare un ruolo nella Juventus.

Concordo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta per configurare una nuova triade. Comolli come dirigente (con background calcistico), Chiellini come rapporti con la squadra, e un ds per la parte di mercato. 

Chiellini conosce la serie A, potrà spiegare a Comolli cosa ci si aspetta a Torino, ma comunque deve ancora fare tanta gavetta e non può gestire lui il mercato. Comolli è uno che guarda il calcio, ne è appassionato oltre ad averci lavorato.

Tognozzi probabilmente tornerà con più poteri nell'area scout. Il preparatore atletico è cambiato.

In questo organigramma non serve un allenatore manager: serve un allenatore che faccia l'allenatore.

Ecco perché l'idea Conte era di Giuntoli e quella di Gasperini una bufala. Si valuterà Tudor al mondiale per club (che servirà anche per conoscersi) e si confronterà il suo profilo con le alternative che la nuova triade nel frattempo avrà individuato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io non avrei proprio mai preso Giuntoli... 

Saranno.anni durissimi per noi tifosi Juventini , sperando che mai nessuna italiana vinca la Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

eri uno di quelli che sapeva che quello che scopre i giocatori nuovi era Micheli e aveva messo in guardia il forum? 

Non so se fosse Micheli a scoprire i Kvara di turno, ma sicuro la gestione del Napoli passava e passa da De Laurentiis, che è un decisionista. Non è un presidente che mette i soldi e se ne frega, su ogni cosa che mettono sul tavolo i dirigenti lui ha l'ultima parole e molte volte è lui in prima persona a fare le cose come quasi sempre succede con gli allenatori. Pensare che Giuntoli fosse un fenomeno per uno scudetto a Napoli di cui non era artefice ma comparsa, era un errore lampante a chiunque masticasse un minimo di calcio e non fosse spinto da antipatie nei confronti di terzi, mettergli la Juve in mano. Anche perchè non è mai stato uno che si è contraddistinto per valori e affidarsi in maniera totale a chi è privo di valori come ha dimostrato in maniera certa da noi, non è mai redditizio. Infatti ha fallito su tutta la linea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Si sta per configurare una nuova triade. Comolli come dirigente (con background calcistico), Chiellini come rapporti con la squadra, e un ds per la parte di mercato. 

Chiellini conosce la serie A, potrà spiegare a Comolli cosa ci si aspetta a Torino, ma comunque deve ancora farae tanta gavetta e non può fare lui il mercato. Comolli è uno che guarda il calcio, non a caso chiede sempre ai calciatori qual è stata l'ultima gara che hanno visto in tv. Tognozzi probabilmente tornerà con più poteri nell'area scout. È cambiato il preparatore atletico. 

In questo organigramma non serve un allenatore manager. Serve un allenatore semplice. Ecco perché l'idea Conte era di Giuntoli e quella Gasperini una bufala. Si valuterà Tudor al mondiale per club (anche per visione) e poi si valuteranno anche le alternative che sicuramente la nuova triade valuterà.

Mi pare che si vada nella direzione che dici

E mi sembra anche ha più corretta 

Poi vediamo se sono capaci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non so se fosse Micheli a scoprire i Kvara di turno, ma sicuro la gestione del Napoli passava e passa da De Laurentiis, che è un decisionista. Non è un presidente che mette i soldi e se ne frega, su ogni cosa che mettono sul tavolo i dirigenti lui ha l'ultima parole e molte volte è lui in prima persona a fare le cose come quasi sempre succede con gli allenatori. Pensare che Giuntoli fosse un fenomeno per uno scudetto a Napoli di cui non era artefice ma comparsa, era un errore lampante a chiunque masticasse un minimo di calcio e non fosse spinto da antipatie nei confronti di terzi, mettergli la Juve in mano. Anche perchè non è mai stato uno che si è contraddistinto per valori e affidarsi in maniera totale a chi è privo di valori come ha dimostrato in maniera certa da noi, non è mai redditizio. Infatti ha fallito su tutta la linea...

Bravissimo

Quello che ho sempre detto. Tutti ne hanno parlato male come valori e rapporti umani quindi aggiungo che dargli pieni poteri era da folli

E si è visto

C'è ancora chi lo difende e si chiede come mai sia stato cacciato 

Mah

7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vedremo quanto dura Comolli..Non era riferito al tenere Giuntolibma al fatto che son 5 anni che non si vince nulla e 5 anni che tra una cosa e l'altra è sempre l'anno zero 

Tu avresti sostituito Giuntoli con sto francese?

Ripeto il francese non sostituisce giuntoli 

Quel ruolo è stato spacchettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Congratulazioni Giorgione!! ......Nota per il redattore: apostrofarlo come ex fiorentina mi pare davvero come ...farla fuori dal vaso

Non credo neanche sia stato fatto con malizia, io ormai sono 40 anni che mi devo sorbire prima radio e poi telecronache in cui il babbeo di turno ritiene di fare sfoggio di conoscenza appellando il giocatore come ex qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Non credo neanche sia stato fatto con malizia, io ormai sono 40 anni che mi devo sorbire prima radio e poi telecronache in cui il babbeo di turno ritiene di fare sfoggio di conoscenza appellando il giocatore come ex qualcos'altro

Allora potevano dire ex livorno dove almeno ha militato 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiellini farà quindi ciò che faceva Bettega ma con un altro nome dirigenziali 

Bettega era MOLTO di piú... aveva un ruolo esecutivo importante nell'ambito della triade.

Spero comunque che Giorgione diventi il nostro nuovo Bettega, sarebbe tanta roba

🖤🤍🖤🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Chiellini l'hanno messo lì solo per tener buona la piazza che cerca juventinità. L'incomprensibilità del nome del ruolo la dice tutta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Secondo me Chiellini l'hanno messo lì solo per tener buona la piazza che cerca juventinità. L'incomprensibilità del nome del ruolo la dice tutta. :d

Non credo.

È una persona di calcio, uno Juventino, ma anche una persona intelligente e qualificata.

Non credo ne esistano molte di figure del genere, nel mondo del calcio, dove giá un diploma di maturitá è tanta roba.

Se non lo ricopre uno come Chiello, quel ruolo, a chi dobbiamo augurarci che venga affidato ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 18 anni di juve viene chiamato ex fiorentina x averci giocato 1 anno in prestito, iljvello dei giornalisti sportivi in Italia è altissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Chiellini farà quindi ciò che faceva Bettega ma con un altro nome dirigenziali 

Si spera che Chiello abbia almeno la metà della preparazione e del carisma di Bobby gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Si spera che Chiello abbia almeno la metà della preparazione e del carisma di Bobby gol.

Comunque due fuoriclasse della Juventus. Quanto era forte Bettega, peccato per chi non se l'è goduto. e senza la Tbc, che comunque l'ha depotenziato fisicamente, sarebbe stato ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2025 Alle 22:38, tiger man ha scritto:

Grazie a questa nuova nomina, infatti, aumentano le responsabilità dell’ex Fiorentina

🤣🤣🤣🤣😆😆🤣🤣🤣🤣

🤦

Pure qui ci devono infilare le melanzane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti