Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un nuovo DS: voci su Salihamidzic"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Al Bayern si sono lamentati tantissimo di lui. Pare non sia per nulla valido

Sarà, ma da quando è andato via mi sembra che i risultati siano tutto fuorché migliorati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il fatto che abbia preso un difensore per 60 e passa milioni poi ceduto per disperazione allo United non va considerato???

Vincere il campionato tedesco col Bayern penso sia a livello di portare la Juve tra le prime 4....

Eppure giusto l'anno scorso lo hanno perso dopo un decennio in favore del Bayer Leverkusen... esattamente un anno dopo averlo cacciato.

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il fatto che abbia preso un difensore per 60 e passa milioni poi ceduto per disperazione allo United non va considerato???

Vincere il campionato tedesco col Bayern penso sia a livello di portare la Juve tra le prime 4....

Eppure giusto l'anno scorso lo hanno perso dopo un decennio in favore del Bayer Leverkusen... esattamente un anno dopo averlo cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dubliner ha scritto:

Vuol dire che sa fare il suo lavoro. A differenza dei nostri.

Non direi lo ha pagato quasi 70 milioni. Un centrale che non vale neanche la metà. Facendo un parallelo, il Vlahovic dei difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non sono un fautore dei collezionisti di CV, Tognozzi credo si parli di rientro ma per la prima squadra ma siamo a rumors ancora quindi prendiamola con le pinze.

Qui ci leggo però una mezza contraddizione con la prima parte, non ho capito dobbiamo valutare Comolli per la vittoria in coppa di Francia o no?😁 

Io non conoscevo Comolli fino all’altro ieri, non conoscevo neanche la sua faccia, dico solo che giudicherò il suo operato a Torino in base a quello che riuscirà a fare. 

Si esalta la vittoria per la coppa di Francia ma non si dice come è avvenuta. Quello di 7Gold ha spiegato che hanno avuto un cammino molto fortunato incontrando Rodez e Annecy (chi sono?) ai quarti e in semifinale, mentre in finale battendo il Nantes arrivato sedicesimo. Quindi le situazioni vanno contestualizzate. Poi un dirigente che fallisce in Premier e va in Turchia… penso basti e avanzi. Al Tolosa era presidente… si è riciclato in vari ruoli. Mah… Spero solo che lui e Brazzo abbiano l’intelligenza di prendere giocatori funzionali dalla Bundesliga e dalla Ligueone spendendo il giusto e non dando più un centesimo alle italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sarà, ma da quando è andato via mi sembra che i risultati siano tutto fuorché migliorati...

È stato cacciato dopo che il Bayern ha vinto lo scudetto all’ultima giornata. Quindi il declino era già iniziato. Quest’anno hanno avuto parecchi infortuni e purtroppo le fogne ne hanno approfittato. Prima regola di una buona azienda: mai prendere chi ha fallito da altre parti e dirigenti di aziende fallite ma in Italia contano le amicizie. Poi quando devono prendere un dipendente gli guardano al microscopio il cv.

Modificato da gufo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gufo bianconero said:

Tu dici ottimi risultati, altri dicono che non ha combinato nulla. 

• Director Deportivo: Fue nombrado director deportivo en agosto de 2017. 

• Cese: Su contrato fue rescindido en mayo de 2023, junto con el del director general Oliver Kahn. 

Títulos obtenidos durante su etapa como director deportivo:
  • Champions League: 1
  • Mundial de Clubes: 1
  • Supercopa de Europa: 1
  • Bundesliga: 6
  • DFB-Pokal: 2
  • DFL-Supercup: 5

Se questo è nulla ... venga a farlo alla Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurizi0 ha scritto:
  • Director Deportivo: Fue nombrado director deportivo en agosto de 2017. 

• Cese: Su contrato fue rescindido en mayo de 2023, junto con el del director general Oliver Kahn. 

Títulos obtenidos durante su etapa como director deportivo:
  • Champions League: 1
  • Mundial de Clubes: 1
  • Supercopa de Europa: 1
  • Bundesliga: 6
  • DFB-Pokal: 2
  • DFL-Supercup: 5

Se questo è nulla ... venga a farlo alla Juve!

Speriamo bene… ma per vincere quel Bayern ha beccato il Lione in semifinale e il PSG delle figurine in finale in un’edizione anomala a causa del Covid. In Germania i migliori finiscono tutti al Bayern. Da noi avrà quella potenza di fuoco a disposizione? Qui c’è parecchio da ricostruire. Il Bayern non ha concorrenti. Arriva in un Bayern Monaco che viene già da 4-5 titoli consecutivi. Comunque il tuo post mi rassicura un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura e sottolineo paura che non avremo alcun DS.

Non vedo come un DS che si rispetti possa lavorare al fianco di un algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante avere brazzo ds e comolli dg.

Ambedue stranieri, uno conosce la Juventus ma soprattutto hanno contatti diversi tra Germania e Francia.

Due mercati spettacolari dalla quale acquistare, altro che 60mln all'Atalanta per koop.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

È stato cacciato dopo che il Bayern ha vinto lo scudetto all’ultima giornata. Quindi il declino era già iniziato. Quest’anno hanno avuto parecchi infortuni e purtroppo le fogne ne hanno approfittato. Prima regola di una buona azienda: mai prendere chi ha fallito da altre parti e dirigenti di aziende fallite ma in Italia contano le amicizie. Poi quando devono prendere un dipendente gli guardano al microscopio il cv.

Ma esattamente il fallimento di Brazzo da cosa lo evinciamo? Perché nei suoi 6 anni i bavaresi hanno vinto 6 scudetti, svariate Coppe nazionali ed una Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Il che sarebbe un punto a favore, vuol dire che nelle trattative è uno che ci sa fare e non si muove dalla valutazione che in società hanno fatto. Come l’Atalanta ha fatto con Giuntoli per Koopmeiners…

tralascio le parole sullo stile mafioso…

Certo, capisco il tuo punto di vista, ma ricordo non mi piacque l’atteggiamento, diverso dal fare deciso. Ma, ripeto, il mio ricordo potrebbe essere distorto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Carogna ha scritto:

ma la mia speranza è che si vada su un direttore sportivo italiano

Ma anche no.

Basta italiani. Basta maneggioni buoni per ingrassare la Fiorentina, Atalanta o Sassuolo di turno.

Ci vuole gente che conosca anche il resto del mondo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti