Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vista la totale assenza di alternative all'altezza della Juve, tanto vale fargli giocare la sua chance nella speranza di un bel mercato dopo l'arrivo di un ds serio...

Siamo convinti di questo? Tudor gode di un credito presso i tifosi soprattutto dovuto al fatto che è un nostro ex giocatore, ma non è che non si trovino allenatori migliori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Napoli era a picco, ha preso Conte e nonostante gli abbiamo venduto i due migliori della rosa ha cmq vinto lo scudetto.Si è fatto prendere De Bruyne piangendo e pure David del Lilla al 90 per cento.Alla Juve servirebbe un grandissimo allenatore,carismatico, e che indirizzi le scelte di mercato.Grandissimo allenatore che Tudor(a cui voglio bene) non è!!

Conte non è tornato proprio perché a nessun allenatore la Juve fa indirizzare le scelte di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Siamo convinti di questo? Tudor gode di un credito presso i tifosi soprattutto dovuto al fatto che è un nostro ex giocatore, ma non è che non si trovino allenatori migliori. 

Tudor due mesi fa non godeva di alcun credito presso i tifosi come allenatore, se l'è guadagnato grazie al lavoro fatto con la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Siamo convinti di questo? Tudor gode di un credito presso i tifosi soprattutto dovuto al fatto che è un nostro ex giocatore, ma non è che non si trovino allenatori migliori

Gli allenatori ad oggi disponibili sono nomi del calibro di Pioli, Palladino, Farioli... insomma, non vedo di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Gli allenatori ad oggi disponibili sono nomi del calibro di Pioli, Palladino, Farioli... insomma, non vedo di meglio

Già Pioli e Mancini sono meglio, poi se non vogliamo considerarli è un altro discorso. Preciso, non sto dicendo che vorrei loro eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene tenere Tudor ma allora che gli diano un bel triennale e si preparino a difenderlo nelle difficoltà, non che a dicembre si sia già alla ricerca di un nuovo allenatore. Io preferirei un altro tipo di progetto però ne lo faccio andare bene, basta smettere di cambiare tutto in continuazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che sia meglio avere rimorsi che rimpianti (filosofia che  personalmente di solito non sposo... Coi rimpianti ci convivi... I rimorsi ti avvelenano la vita). In questo caso credo sia davvero meglio provare un anno con Tudor che avere il rimpianto di non averlo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tudor due mesi fa non godeva di alcun credito presso i tifosi come allenatore, se l'è guadagnato grazie al lavoro fatto con la squadra. 

Ha fatto un buon lavoro e questo ha fatto si che la societá rifletta anche sulla sua conferma, ma non è che non ci siano allenatori migliori da poter contattare. Diciamo che Tudor oggi è una "comfort zone", ma non è che non ci sia altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Conte non è tornato proprio perché a nessun allenatore la Juve fa indirizzare le scelte di mercato. 

Però lo hanno cercato ..almeno così hanno detto tutti ,stampa e guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ha fatto un buon lavoro e questo ha fatto si che la societá rifletta anche sulla sua conferma, ma non è che non ci siano allenatori migliori da poter contattare. Diciamo che Tudor oggi è una "comfort zone", ma non è che non ci sia altro. 

Peccato che non faccia mai cambi e pochi giusti...secondo me è una conferma che sa già di poca fiducia dato che avevano cercato già 2 allenatori prima di lui.Almeno che non li avesse cercati Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Guardare all'estero qualche volta??Per me non esistono solo allenatori italiani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Già Pioli e Mancini sono meglio, poi se non vogliamo considerarli è un altro discorso. Preciso, non sto dicendo che vorrei loro eh

Mancini ok, fermo restando che ha anche lui le sue criticità. Pioli proprio no...

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Guardare all'estero qualche volta??Per me non esistono solo allenatori italiani!

Allenatori stranieri liberi: Southgate, Conceicao, Rose... anche qui non c'è nessuno di convincente. Lo stesso Xavi su cui io un pensiero ce lo farei non mi convince al 100%. E cambiare tanto per farlo non è mai una cosa buona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio una banale considerazione : in un anno sfigatissimo, con un allenatore che da un certo punto in poi ha fatto più danni della grandine, con una una marea di infortuni gravissimi e con un finale di stagione costellato di penalizzazioni arbitrali pesantissime siamo comunque arrivati quarti.

L'Inter esce a pezzi da questa stagione, Lazio, Roma, Fiorentina, Atalanta e Milan ripartono con nuovi tecnici, Conte dovrà gestire anche le coppe.

Se questi nuovi dirigenti riuscissero a fare un mercato razionale con 3/4 innesti nei punti giusti potremmo anche fare un buon campionato. Ricordiamoci che Igor ha avuto le palle e il sangue freddo per portare in porto la barca che affondava in condizioni difficilissime e questo dimostra carattere e personalità.

E non starei troppo a giudicare il gioco espresso : abbiamo dovuto affrontare il finale di stagione con la difesa a pezzi, Koop che sembrava dare segni di risveglio rotto, squalifiche di Kalulu e Yldiz, il tutto con la pressione pazzesca di dover a tutti i costi raggiungere l'obiettivo (le lacrime del Loca a Venezia la dicono lunga su quale tensione si respirasse alla Continassa nelle ultime settimane)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Però lo hanno cercato ..almeno così hanno detto tutti ,stampa e guru

Appunto, lo hanno cercato e lui alla fine non ha accettato per quel motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

io faccio una banale considerazione : in un anno sfigatissimo, con un allenatore che da un certo punto in poi ha fatto più danni della grandine, con una una marea di infortuni gravissimi e con un finale di stagione costellato di penalizzazioni arbitrali pesantissime siamo comunque arrivati quarti.

L'Inter esce a pezzi da questa stagione, Lazio, Roma, Fiorentina, Atalanta e Milan ripartono con nuovi tecnici, Conte dovrà gestire anche le coppe.

Se questi nuovi dirigenti riuscissero a fare un mercato razionale con 3/4 innesti nei punti giusti potremmo anche fare un buon campionato. Ricordiamoci che Igor ha avuto le palle e il sangue freddo per portare in porto la barca che affondava in condizioni difficilissime e questo dimostra carattere e personalità.

E non starei troppo a giudicare il gioco espresso : abbiamo dovuto affrontare il finale di stagione con la difesa a pezzi, Koop che sembrava dare segni di risveglio rotto, squalifiche di Kalulu e Yldiz, il tutto con la pressione pazzesca di dover a tutti i costi raggiungere l'obiettivo (le lacrime del Loca a Venezia la dicono lunga su quale tensione si respirasse alla Continassa nelle ultime settimane)

Concordo su tutto, con un trattamento equo da parte delle istituzioni sportive saremmo ancora la prima forza. Certo, prima riuscivamo ad esserlo anche con un trattamento non equo, tant'è vero che per la seconda volta in vent'anni ci hanno dovuti annullare con decisioni extracmpo dato che arbitri e var non erano sufficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, Pioli o Mancini va fornita una squadra COMPLETA all'allenatore.

Motta non aveva iniziato malissimo ma era partito con una squadra incompleta, con il solo Vlahovic in attacco e a cui poi gli si son rotti Bremer e mezza difesa.

Insomma...Motta poi ci ha messo del suo per peggiorare le cose ma serve una squadra completa in tutti i reparti da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma come fate a dire che Tudor e' inadeguato a certi livelli? Luis Enrique ha fallito diverse volte prima di vincere la Champions, solo Zizou che aveva uno squadrone ha vinto tutto subito...non lo sappiamo.cosa possa dare con una squadra costruita bene e per lui...magari fallirebbe ma ad oggi come si fa a dire non e' adeguato? Pioli ha vinto uno scudo dopo anni di risultati normali, Inzaghi stesso non aveva vinto nulla alla Lazio...nessuno ha la sfera di cristallo

Inzaghi mi sembra avesse vinto 2 coppe Italia e una supercoppa contro la Juve.

Inoltre nell'anno del COVID si stava ampiamente giocando lo scudetto contro di noi, le cose se le vogliamo raccontare raccontiamole tutte.

Luis Enrique ha fallito solo a Roma mi sembra, su Pioli non mi pronuncio visto che effettivamente mi è sempre sembrato un miracolato ma a parte ciò, Tudor non mi ispira per niente fiducia perché ovunque sia stato non ha mai "migliorato" la squadra che allenava.

Mentalità sparagnina, litigi con tutti.....ecco il motivo del mio scetticismo.

Lieto di essere smentito ma al momento è più facile fallire che brillare vista la confusione e il disastro che c'è a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Xavi, Terzic, Schmidt, Lowe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pronto Mordor? Sono John Elkann..."

"Tudor, buongiorno"

"Ah si Tudor, volevo dirle che lei ha la nostra fiducia non abbiamo conte...cioè contattato nessuno, vogliamo lei, io credo in lei al 100% signor Max Tudor"

"Igor Tudor, grazie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti