Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

8 ore fa, Malaman ha scritto:

Ancora diamo visibilità a questo gioppino😖😴😱

Fidati oggi è lui che dà visibilità a noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Malaman ha scritto:

Un giopppino che ha utili, ripeto utili, non ricavi , per diversi miliardi all'anno ... Probabilmente tu riusciresti a far meglio.

Adesso, Rebatet ha scritto:

Un giopppino che ha utili, ripeto utili, non ricavi , per diversi miliardi all'anno ... Probabilmente tu riusciresti a far meglio.

Partendo dal niente non come Elkan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Partendo dal niente non come Elkan

Ciao paolo🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:12, Ale0306 ha scritto:

Elkann è un bambino che non vuole condividere il suo giochino, fino a che non cresce (impossibile) o non si stanca (speriamo presto) la nostra pena non avrà mai fine.

Sicuramente senza un cambio di proprietà non ritorneremo mai vincenti perché è proprio Elkann che non è un ambizioso e vincente.Vedi Ferrari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ragazzi fatevi un'idea del NS secondo azionista 

.salve

Ovvio tifo tutta la Vita Ardoino ,speriamo che da Juventino vero , riesca un giorno a comprare la Juve e farla tornare un top club europeo e non un club da 4 ,posto se ti va bene in Serie A.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:12, bercellinoprimo ha scritto:

Questo si che è un bel botto!

(E mi sa tanto che sia il botto di chiusura per Tether alla Juve.)

Beh non capisco veramente a chi giovi lasciarli fuori , alla Juventus no di sicuro....mettavano soldi dell' aumento di capitale  così senza ricavarci nulla....volgio dire sapendolo visto che i soldi li ha messi tutti Elkann potevano mettere più soldi perchè Theter ne mettava volentieri e magari andavano sul mercato.....ottusità pura non farli partecipare in quanto azionisti.

Il 02/06/2025 Alle 10:15, garrison ha scritto:

Non capisco cosa significhi che non gli ha permesso di partecipare all' aumento di capitale....

A parte che non mi risulta sia stato ancora fatto, tutti gli azionisti devono partecipare in proporzione alle loro quote.

Perchè 'aumento di capitale è stato interamente sostenuto dall' azionista di maggioranza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:15, .Cerbero ha scritto:

A mio avviso comunicato molto "puerile". Se vuoi entrare nel meccanismo ti ingrazi chi comanda non lo metti sulla graticola.

Detto questo a me hanno sempre ispirato meno di zero. 

E' che a noi i soldi per la squadra ci fanno schifo.....meglio soffrire sul mercato a cercare di contare soldino su soldino..cercando di cedere i mediocri che abbiamo preso perchè mancano sempre soldi.....perchè tanto noi competiamo tranquillamente con Real PSG Manchester City e Chelsea...proprio comodi..le centinaia  di milioni che metterebbe  Theter non ci servono a noi ...meglio che mi taccio va che tra Elkann e quel che si legge qui...finisco bannato per l'eternità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 14:18, Malaman ha scritto:

Questo Giappone ha fatto solo in Europa 4 miliardi di utile netto e non so quanto negli usa inoltre ha più oro in riserva lui che tutta la comunità europea messa insieme, prima di parlare meglio informarsi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ovvio tifo tutta la Vita Ardoino ,speriamo che da Juventino vero , riesca un giorno a comprare la Juve e farla tornare un top club europeo e non un club da 4 ,posto se ti va bene in Serie A.

Il soldini li ha e da quello che ho percepito l'espansione è solo all'inizio 

Gestiscono 150 miliardi , ma è tutto in continua espansione

12 minuti fa, Daghino ha scritto:

Questo Giappone ha fatto solo in Europa 4 miliardi di utile netto e non so quanto negli usa inoltre ha più oro in riserva lui che tutta la comunità europea messa insieme, prima di parlare meglio informarsi 

Se non ho capito male nel 2024 gli utili netti sono 13 miliardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classifica dei miliardari forbes lo colloca al 293 posto in classifica, con un patrimonio netto di quasi 10 miliardi di dollari.

Con il ritmo di crescita che sta avendo theter, ardoini, tra 5-6 anni, potrebbe tranquillamente entrare nei primi cento uomini più ricchi al mondo.

Giancarlo Devasini è già nei primi 100 al mondo con un patrimonio stimato in 22 miliardi di dollari.

Entrambi sono juventini sfegatati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' che a noi i soldi per la squadra ci fanno schifo.....meglio soffrire sul mercato a cercare di contare soldino su soldino..cercando di cedere i mediocri che abbiamo preso perchè mancano sempre soldi.....perchè tanto noi competiamo tranquillamente con Real PSG Manchester City e Chelsea...proprio comodi..le centinaia  di milioni che metterebbe  Theter non ci servono a noi ...meglio che mi taccio va che tra Elkann e quel che si legge qui...finisco bannato per l'eternità...

Si leggono dei commenti allucinanti. gente che schifa questi Signori appassionati di Juve e disposti a investire con amore e intelligenza, contrariamente al nostro azionista di maggioranza, per il quale la Juve è solo una bega, un impiccio, una zanzara che gli ronza intorno all'orecchio. Come ho detto in altro post mi auguro che AA abbia accordi con Ardoino e si riprenda la nostra Juventus togliendo il fastidio a suo cugino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2025 Alle 11:03, Gion Gis Kann ha scritto:

personaggio losco.

Perchè questo Elkann non è un personaggio losco? Ha smantellato l'intero settore automotive italiano avuto in eredità fondato da altri per poter fare il nomade della finanza internazionale ed arricchirsi ancor più. Quando se se andrà dall'Italia magari definitivamente nella sua beneamata Francia non sarà mai troppo tardi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, simo26 ha scritto:

Si leggono dei commenti allucinanti. gente che schifa questi Signori appassionati di Juve e disposti a investire con amore e intelligenza, contrariamente al nostro azionista di maggioranza, per il quale la Juve è solo una bega, un impiccio, una zanzara che gli ronza intorno all'orecchio. Come ho detto in altro post mi auguro che AA abbia accordi con Ardoino e si riprenda la nostra Juventus togliendo il fastidio a suo cugino.

Mi sa che ti .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il soldini li ha e da quello che ho percepito l'espansione è solo all'inizio 

Gestiscono 150 miliardi , ma è tutto in continua espansione

Se non ho capito male nel 2024 gli utili netti sono 13 miliardi

Ma si pogba ....qui c'è chi ha paura di perdere la sostenibilità di Elkann.Per carità io sempre rispetterò le opinioni di tutti ma a noi serve UNO SLANCIO DIVERSO ! Alimentare il sogno di milioni di Juventini che vogliono contare in Europa .Non conta solo partecipare ma farlo da protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Perchè questo Elkann non è un personaggio losco? Ha smantellato l'intero settore automotive italiano avuto in eredità fondato da altri per poter fare il nomade della finanza internazionale ed arricchirsi ancor più. Quando se se andrà dall'Italia magari definitivamente nella sua beneamata Francia non sarà mai troppo tardi.

se è per questo tether ha sede da poco in El Salvador...Direi che siamo a posto come proprietà internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché non gli venga permesso di investire, forse la proprietà sta vagliando eventuali contrasti con la normativa UE/uefa, nel primo caso il nuovo regolamento UE sulle stablecoin  è uno dei motivi per cui tether non ha chiesto il riconoscimento in Europa del suo usdt, ma ci saranno altre ragioni, magari anche sciocche per cui Elkan ed Exor non ci sentono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Sto uomo si è lanciato mettendo le facce di Zidane e Del Piero e ha giá lanciato una minaccia internazionale.Parole sue:-"Direi che dietro c’è una serie di fattori, a partire dal tifo: sia io che Giancarlo (Devasini, il fondatore, ndr) siamo tifosi bianconeri. Non siamo un fondo speculativo. E pensiamo che la squadra abbia potenzialità incredibili, del resto la Juve è tra i club più importanti del mondo: e ci sembrava doveroso sostenere un’opportunità italiana”.

Il motto è "Make Juve Great Again". "Di certo non si fa tutto questo per pubblicità: abbiamo chiuso lo scorso anno con 13,7 miliardi di utili, abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni. La Juve deve tornare dove merita. Sempre per questo ho scritto “Make Juve Great Again”..Con un messaggio mi ha gasato più di tutte le interviste sentite da Elkann.Prima che mi attacchino lo so che ci ha messo 900 milioni negli ultimi 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Fa cose legali e consentite.

Prova tu ad avere una grossa azienda con dipendenti e a sopravvivere alla burocrazia e alle tasse italiane e poi ne riparliamo.

Dopo due giorni chiudi. Specie in un settore estremamente competitivo come quello delle auto in cui ormai ci si guadagna solo con le finanziarie che si fanno stipulare ai clienti per comprarle  che non con le auto vere e proprie 

I colossi del lusso che si fanno fare i prodotti dai cinesi pagandoli 10 euro e vendendoli a tremila euri  invece tutto bene no ?

Tutto Questo perché è impossibile pagare operai e tasse senza rimetterci...e giustamente tutti delocalizzano dove ci sono meno tasse e meno spese. Piccole aziende che non si possono permettere di docolazzare infatti prima o poi falliscono. Se non te ne fossi accorto siamo usciti da molto tempo dal boom economico degli anni 60 e dagli antichi agnelli che ai tempi  hanno creato le loro fortune. Nell'era moderna Se non ci fosse stato marchione la fiat sarebbe già fallita da tempo pur in mano all'avvocato. 

E ti informo... notizia di ieri..che thether ha appena spostato i bilanci nei paradisi fiscali...e non mi pare ci sia bisogno di aggiungere altro su quanto poco chiaro sia questo personaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Non so perché non gli venga permesso di investire, forse la proprietà sta vagliando eventuali contrasti con la normativa UE/uefa, nel primo caso il nuovo regolamento UE sulle stablecoin  è uno dei motivi per cui tether non ha chiesto il riconoscimento in Europa del suo usdt, ma ci saranno altre ragioni, magari anche sciocche per cui Elkan ed Exor non ci sentono...

Nessuno gli impedisce di investire. Parla di un aumento di capitale che non c'è ancora stato infatti sarà votato dall'assemblea a fine mercato. I versamenti a cui fa riferimento sono versamenti "in conto" aumento di capitale (quindi acconti) che normalmente vengono fatti da un solo socio, quello di maggioranza. Appena verrà varato l'aumento di capitale Tether potrà corrispondere la propria quota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Fa cose legali e consentite.

Prova tu ad avere una grossa azienda con dipendenti e a sopravvivere alla burocrazia e alle tasse italiane e poi ne riparliamo.

Dopo due giorni chiudi. Specie in un settore estremamente competitivo come quello delle auto in cui ormai ci si guadagna solo con le finanziarie che si fanno stipulare ai clienti per comprarle  che non con le auto vere e proprie 

I colossi del lusso che si fanno fare i prodotti dai cinesi pagandoli 10 euro e vendendoli a tremila euri  invece tutto bene no ?

Tutto Questo perché è impossibile pagare operai e tasse senza rimetterci...e giustamente tutti delocalizzano dove ci sono meno tasse e meno spese. Piccole aziende che non si possono permettere di docolazzare infatti prima o poi falliscono.

E ti informo... notizia di ieri..che thether ha appena spostato i bilanci nei paradisi fiscali...e non mi pare ci sia bisogno di aggiungere altro su quanto poco chiaro sia questo personaggio.

El Salvador non è semplicemente un paradiso fiscale scelto per pagare meno tasse, ma un Paese dove la trasparenza dei bilanci è molto meno richiesta. Trasparenza di bilancio che è uno dei punti fermo degli oppositori di Tether che denunciano come i loro bilanci manchino di qualsiasi forma di certificazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti