Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dovrà dimostrarlo come tutti.

Però sulle sue doti io non ho dubbi, ma questa è una valutazione personale che importa il giusto.

Ciao Mauro, 

sull’allenatore hai qualche news?

Grazie mille !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tognozzi Ds è una notizia importantissima.

Sono d'accordo con te

È una promozione di non poco conto per una uomo che ha già dimostrato tanta competenza calcistica qui da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siete troppo duri con Tudor

Anche Guardiola e Klopp avrebbero faticato a Venezia con una difesa Costa-Savona-Kelly

Ha fatto un mezzo miracolo, se non si può prendere un top è giusto che resti lui

Ma infatti…viste le alternative diamogli fiducia.ha fatto bene con noi, a Verona e con la Lazio.

se fosse arrivato Conte avrei capito l’avvicendamento ma a questo punto restiamo con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A naso sembra ci sia stata una faida interna da cui sono usciti vincitori Chiellini e la sua cordata...facendo fuori Calvo, Giuntoli e i suoi collaboratori 

Speriamo che non iniziano a fare la guerra anche a Comolli o tra di loro. Un po' Chiellini mi preoccupa perche' mi sembra un conservatore, quando se inizi un progetto nuovo devi essere per cambiamenti più radicali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Responsabile della NextGen o qualcosa del genere... Sicuramente esiste anche per lui un titolo professionistico in inglese 

Head of Next Gen Areasefz

Non mi piace neanche come suona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Se riuscite a schifare Emery giusto passare da Motta a Tudor

Ma poi la motivazione...non è riuscito a battere il ManUnited...io non voglio Guardiola perché ha perso contro Motta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

È bravo anche nelle trattative/ha degli agganci? Perché avremo comunque parecchi pesi morti di cui liberarci, che era una delle maggiori qualità di Giuntoli tra l'altro.

Se tutto va bene, i pesi morti dovrebbero essere:

- Milik: non te ne liberi nemmeno pagando

- Arthur: come sopra

- Kostic: qui si può fare qualcosa, deve essere bravo Tognozzi

- Dusan: non un peso morto, ma dovremo venderlo senza perderci troppo

- Douglas Luiz? Io lo cederei se in Premier te lo prendono senza fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pinter ha scritto:

Però capisci che Tudor è più una scelta politica che sportiva.

A livello strategico equivale ad uno scacco matto, ma a livello sportivo no

Certo, ma infatti se fai quella scelta devi difenderla da tutto e tutti, in mondo convinto e non parziale. Se sbagli la comunicazione e poi la seguente campagna acquisti siamo spacciati, ma proprio nelle difficoltà spesso abbiamo dato il meglio di noi, anche se non sempre. Detto ciò Comolli non è uno sprovveduto senza idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor se resta non arriva al panettone , segnati il post , accetto qualsiasi tipo di scommessa 

se smetti di scriverlo ce lo segnamo tutti e rimandiamo la questione a dicembre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

io non capisco una cosa...comollì dice che bisogna creare una struttura di giovanili e nex gen che lavorino con lo stesso modulo della prima squadra per crearsi in casa i nuovi innesti.

e posso essere d'accordo.

ma allora il modulo lo decide lui e di conseguenza sceglie l'allenatore della prima squadra che deve essere uno yes man.

non che decidi di tenere tudor e imposti tutta la struttura sul 3421, poi dopo un anno cambi e prendi motta e reimposti tutto sul 4231.

mi sembra una strategia da squadretta di media classifica come il tolosa, in un top team (ma la proprietà vuole essere un top team?) questo giochino lo vedo di difficile applicazione.

tutto ciò mi porta a pensare ad un ridimensionamento importante. 

Il Barcellona fa così dai tempi di Cruijff allenatore.

Decise che si sarebbe giocato sempre 4-3-3, tutte le categorie.

Da allora ha svoltato ed è diventato MAS CHE UN CLUB

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se tutto va bene, i pesi morti dovrebbero essere:

- Milik: non te ne liberi nemmeno pagando

- Arthur: come sopra

- Kostic: qui si può fare qualcosa, deve essere bravo Tognozzi

- Dusan: non un peso morto, ma dovremo venderlo senza perderci troppo

- Douglas Luiz? Io lo cederei se in Premier te lo prendono senza fare minus

Milik non fa prima a ritirarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tognozzi è lo stesso DS che ha rischiato di portare in Segunda Division il Granada dopo la qualificazione in Champions League?

Stai confondendo il Granada con il Girona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Chi è fermamente contrario a Tudor, potrebbe dirmi quale allenatore vorrebbe sulla panchina della Juve l'anno prossimo?

No perché la risposta a questa domanda, per come stanno le cose ad oggi, porta alla coferma di Igor Tudor.

Nulla contro Tudor, anzi sicuramente riconoscenza per come si è speso per noi.

Semplicemente non sembra allenatore in grado di competere per la vittoria delle competizioni principali.

Confermare Tudor significa dire alle altre che quest'anno non partecipiamo per vincere ma per un piazzamento nelle prime 4.

Giriamola come vogliamo ma questo è.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Tognozzi è lo stesso DS che ha rischiato di portare in Segunda Division il Granada dopo la qualificazione in Champions League?

In realtà è il Girona quella della champions league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor sai già che è un mediocre certificato dalla carriera e anche dalle 9 partite fatte alla Juve , con un altro almeno avresti la speranza di pescare un jolly , con Tudor sei già condannato alla mediocrità , poi parliamoci chiaro , uno col curriculum di Tudor se non fosse perché è un nostro ex calciatore , non sarebbe mai stato preso manco in considerazione. Questo è poco ma sicuro. 

Un certo Lippi Marcello aveva un curriculum tutt’altro che stellare, eppure quando arrivò da noi fece abbastanza bene. Non che voglia paragonare Lippi a Tudor, ma guardando solo il curriculum si rischia di andar a prendere il Mancini di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Entra in scivolata nei corridoi della Continassa su quelli che non gli vanno a genio

Rigorosamente con fascia in testa insanguinata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.