Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(TuttoJuve) La protesta dei Drughi: "Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero"

Post in rilievo

1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Secondo voi ce l"abbiamo qualche minima chance di vincere il mondiale per club?

Ti rispondo seriamente...i tornei corti di 1 mese possono vedere exploit di squadre improbabili che per vari motivi si trovano in ottima forma fisica e mentale e che in partite secche si ritrovano a competere per il titolo.  Tipo Grecia o Danimarca per esempio. Resta da capire come ci arriviamo noi. ( mi sembra male in questo momento) . Tradotto abbiamo maggiori possibilità di vincere sto torneo che di vincere la Champions o il campionato ma resto convinto che per il Real sia parecchio favorito con PSG e altre al seguito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Non prenderei a modello la curva del Milan; anche loro sono degli elementi del tutto impresentabili.

Direi che non c’entra nulla con lo specifico discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io al momento terrei Tudor, per rispetto e perché non mi sembrano fenomeni gli altri, bellicapelli compreso.

Il rispetto non ci farà vincere. 

Tutto il bene del mondo a Tudor, ma serve altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Secondo voi ce l"abbiamo qualche minima chance di vincere il mondiale per club?

Secondo me molte squadre non vedranno l'ora di andarsene in vacanza, soprattutto quelle europee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be ho capito che al momento va di moda andare contro la società, ma almeno diamogli un po di tempo di lavorare, mostrare le loro idee, capire cosa vogliono creare. Vediamo di non creare un ambiente impossibile prima del tempo, e che diamine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i rifiuti di conte e gasperini direi che la nostra nuova dimensione prevede che il meglio a cui possiamo aspirare è proprio Tudor…

lasciate perdere zidane, klopp e compagnia errante..non si avvicinerebbero neanche a questa polveriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente per chi parlano quando mettono sti inutili striscioni?

Tudor, persona a cui voglio tanto bene, se lo prendessero loro. Se vogliamo tornare a lottare per qualcosa di serio, dobbiamo cercare altro.

Ma si sa che sono bravi solo per criticare una società che per giunta è stata appena cambiata.

Ridicoli. Come sempre si fanno sentire nei momenti meno opportuni, durante la stagione poi con la testa sotto terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

va be ho capito che al momento va di moda andare contro la società, ma almeno diamogli un po di tempo di lavorare, mostrare le loro idee, capire cosa vogliono creare. Vediamo di non creare un ambiente impossibile prima del tempo, e che diamine. 

Dai non è normale che una società di questo livello a giugno non si sa che allenatore avrà per la prossima stagione…

ma che * hanno fatto fino ad oggi ?

mercato 0, sponsor lasciamo stare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che basti essere juventino per far bene, serve competenza e siccome ci sono le categorie (cit.) la categoria deve essere livello juve, altrimenti basterebbe mettere Momblano a fare il mercato, Mughini presidente e Chirico ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Con Tudor non andiamo da nessuna parte.

Se a Tudor faranno una bella squadra andremo a comandare. Non avete la minima idea di quale sia il gioco preferito di Tudor se ha tempo per impostare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

Dai non è normale che una società di questo livello a giugno non si sa che allenatore avrà per la prossima stagione…

ma che * hanno fatto fino ad oggi ?

mercato 0, sponsor lasciamo stare….

beh scusami ma questi non hanno nemmeno iniziato a lavorare. Comolli arriva mercoledi da quello che ho letto, per il resto stanno ancora aggiungendo tasselli. Bisogna avere pazienza. I grossi cambiamenti avvengono cosi, e io ci metto la firma se porteranno ad un futuro vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

senza rima non si comprende, riprova e sii competente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Direi che non c’entra nulla con lo specifico discorso.

Centra il fatto che entrambe le curve protestano per il loro tornaconto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Io di questi fenomeni ne ho visti tanti. Vedi Fonseca. Chi non conosce il nostro campionato finisce tritato. L'ultimo straniero a vincere dev'essere Mourinho che era di tutt'altra pasta. Questi"manager" a dicembre sono già fuori da tutto

Esatto nulla contro a priori, a chi non piacerebbe un allenatore giovane con gioco offensivo, il fatto e che poi loro stessi in primis non li piace la cultura calcistica in Italia.

Villas boas, Fonseca, il primo Luis Enrique, rudi Garcia, de boer, concencao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non servono fenomeni, basta un normalizzatore.

Giustamente Tudor è amato perchè ha ridato alla squadra la voglia di lottare, perchè è juventino e perchè è venuto dopo Motta che ha fatto disastri.

Ma bisogna fare scelte ragionate e anche impopolari (Moggi ne faceva tante). Scelte ragionate significa vedere quello che ha prodotto Tudor in termini non solo di risultati ma di gioco e di ogni altro aspetto. 

Per il bene della Juve sarebbe meglio anche un normalizzatore alla Juve come Pioli o Mancini che cmq hanno vinto e qualcosa di loro nelle vittorie hanno messo.

Sennò stiamo a tifare per l'allenatore juventino ma aspettiamoci di vedere quello che abbiamo visto finora: sofferenza in quasi tutte le partite, zero scontri diretti vinti, cambi che compromettono il risultato, modulo sempre uguale anche a costo di mettere scarsoni come Kelly.

Se ti danno la squadra dei tuoi sogni per un mese, con il solo obbiettivo di entrare in champions, nonostante un sacco di problemi strutturali, di infortuni, di espulsioni assurde, ti metti a guardare alla forma? Ti metti a stravolgere tutto per puntare al bel gioco? Cerchi di ottenere il massimo con quello che hai!! 

Di gioco mi puoi parlare se gli consenti di allenare la squadra da luglio, di farci la preparazione, di partecipare alle decisioni di mercato! 

Tudor ha mancato solo la partita col Parma, senza l'espulsione di Kalulu avrebbe avuto 2 punti in più e una media di 2.222 a partita, che da inizio anno avrebbero significato 84.4 punti, più del Napoli campione, con una squadra non sua!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Uguale proprio.  Ma tu guarda cosa tocca leggere 

Però lo striscione sembra voler intendere questo.

Basta essere juventini, per il resto c'è Mastercard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Eymerich said:

Probabilmente. Ma tu ti fideresti di un coach scelto  da un dirigente che dice che l allenatore conta per il 5 % ?

Con tutte le pippe che ci sarebbero da sostituire in rosa ?

Io mi tengo Tudor, mi dispiace..sta gente difficilmente avrà un giorno la mia fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tittula ha scritto:

Se ti danno la squadra dei tuoi sogni per un mese, con il solo obbiettivo di entrare in champions, nonostante un sacco di problemi strutturali, di infortuni, di espulsioni assurde, ti metti a guardare alla forma? Ti metti a stravolgere tutto per puntare al bel gioco? Cerchi di ottenere il massimo con quello che hai!! 

Di gioco mi puoi parlare se gli consenti di allenare la squadra da luglio, di farci la preparazione, di partecipare alle decisioni di mercato! 

Tudor ha mancato solo la partita col Parma, senza l'espulsione di Kalulu avrebbe avuto 2 punti in più e una media di 2.222 a partita, che da inizio anno avrebbero significato 84.4 punti, più del Napoli campione, con una squadra non sua!!! 

Nessuno gli toglie il merito di quello che ha fatto ma penso che diversi allenatori al suo posto a parità di organico avrebbero fatto lo stesso. Dopotutto ha vinto con fatica partite contro squadre inferiori, pareggiato con le dirette concorrenti e ottenuto la qualificazione all'ultimo secondo dell'ultima partita. Fra l'altro facendo lo stesso errore nei cambi che ci era costato il pareggio con la Lazio. 

Non a caso si sono cercati allenatori di esperienza come Conte e Gasperini, perchè oggi non è pronto, domani magari lo sarà.

Ripeto, non ha senso andare sull'onda emotiva della simpatia, massima stima per Tudor ma non si può ripartire con un altro progetto con l'incognita dell'allenatore inesperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti