Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vista la situazione in cui versiamo e dato che dobbiamo fare mercato con due spicci io metterei la firma per una roba del genere, un 4-3-3 spregiudicato:  

Di Gregorio 

Savona      Bremer       Kalulu.    Cambiaso

McKennie Thuram  Koopmeiners 

Lee Kang In  Kolo Muani  Yildiz 

Acquisti: Kolo Muani, David, Lee Kang In

Cessioni: Vlahovic, D.Luiz e non so chi altro perché abbiamo una marea di giocatori invendibili tipo Lelly Kelly, Rugani e Kostic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

A quelle condizioni ci sta. Bisogna vedere se il PSG accetta.

Altra questione: KM vorrà fare il titolare. Quelli - non dico te - che parlano di X titolare e KM riserva per me sono fuori strada.

Ormai si gioca ogni giorno. Tutti sono titolari e a turno riposeranno (sempre se non vuoi arrivare spremuto come un limone a marzo. Vedi Inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ottimo, quanto chiederà il PSG?

Tra Kolo e Garcia chi è più forte?

A sto punto perché non informarsi su Barcola, che magari avendo perso il posto da titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

David Ramos tanta roba...

Ma facilmente non arriverà nessuno dei due

Beh chissà... Goncalo Ramos è di Jorge Mendes.

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè manco a fare così però 

Il club di appoggio del PSG dai...

Dipende cosa peschi dalle big, per dire l'Inter ci ha vinto il triplete con gli scarti di Barcellona e Real: Samuel, Cambiaso, Sneijder, Motta, Eto'o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

IMG_20250603_090546.thumb.jpg.e08b161473193e11733414a481f804bd.jpg

Visto che ormai anche la Juventus FC è in pieno MoneyBall, te lo mostro con un grafico con le statistiche stagionali.

Un attaccante molto forte sul gioco aereo, che segna tanto ma da anche assist e non disdegna di giocare con la squadra 

Diciamo che sarebbe l'attaccante ideale per il nostro budget 

Quindi profilo alla Comollì giocatore con le caratteristiche che cerchiamo al miglior prezzo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

A sto punto perché non informarsi su Barcola, che magari avendo perso il posto da titolare...

Ti chiedono come menimo 80 milioni e lui di ingaggio non penso si accontenti di 5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi sembra incredibile che non escano spiegazioni su cosa è andato storto con GIUDA Conte

E che deve uscire?! DeLa ha messo le chiavi del Napoli in mano a Conte e lui non ci ha pensato 2 volte. Attualmente il Napoli ha una struttura societaria e un progetto “ leggermente “ ( scriviamo così altrimenti arriveranno i soliti noti a parlare della storia del club ecc ecc ) più solidi di noi quindi c’è veramente poco da dire. Mi auguro solo che alla fine dei 3 anni di Conte al Napoli, perché si farà tutti e 3 gli anni al Napoli, su questo possiamo stare tranquilli, non torneremo alla carica per lui perché significherebbe non voler guardare oltre il suolo italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi profilo alla Comollì giocatore con le caratteristiche che cerchiamo al miglior prezzo possibile. 

BINGO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non vedo quali nascoste motivazioni si possano ricercare che superino l'evidenza della situazione in casa Juve. 

Stiamo vivendo una fase di caos (speriamo solo di transizione) che ci rende sicuramente poco appetibili a chi ha ambizioni nell'immediato.

Penso ci sia sufficiente carne al fuoco già solo per quello che conosciamo perfettamente senza dover aspettare chissà quale retroscena

Ma scusa ok che la JUVENTUS è un circo

Ma non lo sapeva prima di dire si e poi sputarci addosso in 24 ore?

Veniva proprio per cercare di risolvere

Non è che potesse pensare di venire al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Ormai si gioca ogni giorno. Tutti sono titolari e a turno riposeranno (sempre se non vuoi arrivare spremuto come un limone a marzo. Vedi Inter)

Ah, se convinci KM, il quale ha lasciato il PSG per questo, per me va bene eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gdm1897 said:

Beh chissà... Goncalo Ramos è di Jorge Mendes.

.the

Jorge Mendes c'ha praticamente chiunque abbia almeno un parente/amico stretto portoghese .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

Un attaccante molto forte sul gioco aereo, che segna tanto ma da anche assist e non disdegna di giocare con la squadra 

Diciamo che sarebbe l'attaccante ideale per il nostro budget 

Non seguo il PSG, ma da quello che ho capito (magari male :tsa:) penso che al PSG giochi come sblocca partite o contro squadre che si chiudono e hanno bisogno della punta di sfondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ti chiedono come menimo 80 milioni e lui di ingaggio non penso si accontenti di 5 milioni

Informarsi, dicevo. Poi son soldi di JE, magari per un mese non dà la paghetta ad Oceano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

È forte caro il mio stregone. Lui si che spaccherebbe le difese.

Data l’impossibilità di prendere certi giocatori, IO, mi butterei su di lui o Darwin Nunez ( ma questo è un mio fetish)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ottimo, quanto chiederà il PSG?

Tra Kolo e Garcia chi è più forte?

Difficile rispondere alla seconda domanda, entrambi sono costati molto al Psg che probabilmente si aspettava qualcosa di più.. però Ramos per loro quest’anno è stato preziosissimo..Ramos ha giocato anche come trequartista, Mouani è più veloce, Ramos più bravo nell’inserimento, forse più cinico sotto porta, Mouani più veloce e probabilmente meglio in profondità rispetto al portoghese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Jorge Mendes c'ha praticamente chiunque abbia almeno un parente/amico stretto portoghese .ghgh 

Ma poi a questo punto facciamo DS Mendes facciamo prima.

Che non sarebbe una cattiva idea se lui accettasse xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

In questo momento potremmo benissimo essere un "club di appoggio" di qualsiasi club nella classifica dei primi 10 per fatturato.

Ormai si è creato un solco semplicemente non più riempibile. Con la storia non ci compri i giocatori da 100 milioni.

Mah

Secondo me siete un po' troppo pessimisti

Sono periodi storici, adesso siamo in un periodo in cui sta andando tutto male soprattutto perché stiamo lavorando male.

Torneranno momenti migliori.

Bisogna crederci, volerlo e lavorare a testa bassa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E che deve uscire?! DeLa ha messo le chiavi del Napoli in mano a Conte e lui non ci ha pensato 2 volte. Attualmente il Napoli ha una struttura societaria e un progetto “ leggermente “ ( scriviamo così altrimenti arriveranno i soliti noti a parlare della storia del club ecc ecc ) più solidi di noi quindi c’è veramente poco da dire. Mi auguro solo che alla fine dei 3 anni di Conte al Napoli, perché si farà tutti e 3 gli anni al Napoli, su questo possiamo stare tranquilli, non torneremo alla carica per lui perché significherebbe non voler guardare oltre il suolo italico.

Be che sia cancellato lo spero anche io

Però scusa NON LA CONOSCEVA prima la situazione della JUVENTUS?

il problema è come un dirigente della JUVENTUS possa essersi fatto abbindolare così 

Quella persona non dovrebbe più avere voce in capitolo per incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Vista la situazione in cui versiamo e dato che dobbiamo fare mercato con due spicci io metterei la firma per una roba del genere, un 4-3-3 spregiudicato:  

Di Gregorio 

Savona      Bremer       Kalulu.    Cambiaso

McKennie Thuram  Koopmeiners 

Lee Kang In  Kolo Muani  Yildiz 

Acquisti: Kolo Muani, David, Lee Kang In

Cessioni: Vlahovic, D.Luiz e non so chi altro perché abbiamo una marea di giocatori invendibili tipo Lelly Kelly, Rugani e Kostic.

Del mercato con due spicci chi ne ha parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma scusa ok che la JUVENTUS è un circo

Ma non lo sapeva prima di dire si e poi sputarci addosso in 24 ore?

Veniva proprio per cercare di risolvere

Non è che potesse pensare di venire al PSG

Ma perché diamo per scontato che avesse dato la sua parola che sarebbe venuto? Il tutto sotto contratto con il Napoli?

Magari semplicemente ha ascoltato l'offerta Juve e fatto le sue valutazioni. 

Bisogna cercare di analizzare la situazione uscendo dalle dinamiche dell'angolo in cui ci eravamo fatti l'idea che venisse di sicuro. 

C'è un mondo fuori da questo topic... brutto... ma c'è sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma perché diamo per scontato che avesse dato la sua parola che sarebbe venuto? Il tutto sotto contratto con il Napoli?

Magari semplicemente ha ascoltato l'offerta Juve e fatto le sue valutazioni. 

Bisogna cercare di analizzare la situazione uscendo dalle dinamiche dell'angolo in cui ci eravamo fatti l'idea che venisse di sicuro. 

C'è un mondo fuori da questo topic... brutto... ma c'è sefz

Se non fossimo già stati in parola sarebbe ancora più grave aver fatto una rivoluzione simile  NON è credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Difficile rispondere alla seconda domanda, entrambi sono costati molto al Psg che probabilmente si aspettava qualcosa di più.. però Ramos per loro quest’anno è stato preziosissimo..Ramos ha giocato anche come trequartista, Mouani è più veloce, Ramos più bravo nell’inserimento, forse più cinico sotto porta, Mouani più veloce e probabilmente meglio in profondità rispetto al portoghese

Da quello che dici meglio Ramos, sicuramente ci serve una prima punta di questo tipologia.

Una punta che sa tenere palla fra i piedi e che sa interagire con i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be che sia cancellato lo spero anche io

Però scusa NON LA CONOSCEVA prima la situazione della JUVENTUS?

il problema è come un dirigente della JUVENTUS possa essersi fatto abbindolare così 

Quella persona non dovrebbe più avere voce in capitolo per incompetenza

Boh, ieri uno degli utenti autorizzati, mi sembra vecchiaguardia29 scrisse che Giuntoli lo sapeva che Conte non sarebbe venuto. Però è tutta una situazione molto vaga che ribadisco, mi auguro di non viverla più con sto personaggio che a Torino dovrà venirci solo da nemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.