Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Dai non serve inventarsi chissà quali scuse per Andogno.

Ci ha usati per strappare condizioni migliori al Napoli, da grande juventino ed ex capitano quale è. Purtroppo per qualcuno la realtà è troppo dura da accettare.

Depennarlo per sempre dai papabili per la nostra panchina. Schettino era e Schettino rimane.

Che ormai sia GIUDA ok ma c'è solo questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ci ha usati per strappare condizioni migliori al Napoli, da grande juventino ed ex capitano quale è. Purtroppo per qualcuno la realtà è troppo dura da accettare.

Depennarlo per sempre dai papabili per la nostra panchina. Schettino era e Schettino rimane.

Non impareranno mai.

Nei giorni scorsi ancora si leggevano alcuni fan inconsolabili giustificare il gondottiero affermando che non è voluto tornare perché ha capito che non abbiamo voglia di vincere.

D'altro canto è restato a Napoli, una piazza notoriamente molto ambiziosa e vincente .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, però il PSG campione d'Europa ha dimostrato che quello che dici è relativo.

Guarda che non ho detto non si possa fare a meno del cristone eh. Ma a quel punto serve un gioco veloce e tre attaccanti tecnici. Ieri proposi pure una cosa tipo Conceicao-Yildiz-Ferran  Torres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Cambia per capire quanto è incompetete chi in società ci è cascato mani e piedi

ma cosa c'entra l'incompetenza se un allenatore non vuole venire?

lo dovevano costringere non ho capito?

ci dimostreremo incompetenti se dopo aver cercato prima conte e poi gasperini ci teniamo un allenatore già sfiduciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, Tudor, Pioli, Mancini...qua ci vogliono giocatori tecnici, che non se la fanno sotto e si prendono responsabilità. Ma li avete visti i giocatori del Inter in finale? Rispetto a quelli del PSG sembravano avere zavorre da 50kg per gamba mentre i francesi le ali sotto i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Che ormai sia GIUDA ok ma c'è solo questo?

Che altro vuoi che ci sia? 

Di certo Conte non è stato contattato ieri, le voci sul suo arrivo erano tantissime, lui stesso (ma pure AdL) lasciavano intuire un'interruzione dei rapporti a fine campionato.

La situazione in casa Juve era nota, non è che ci sono state le dimissioni improvvisa del CDA come due anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Con buona pace dei fratelli di tifo che sono disponibili a perdonargli tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non impareranno mai.

Nei giorni scorsi ancora si leggevano alcuni fan inconsolabili giustificare il gondottiero affermando che non è voluto tornare perché ha capito che non abbiamo voglia di vincere.

D'altro canto è restato a Napoli, una piazza notoriamente molto ambiziosa e vincente .ghgh

ahah cosa? 

Dimmi che scherzi ti prego

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci dimostreremo incompetenti se dopo aver cercato prima conte e poi gasperini ci teniamo un allenatore già sfiduciato 

tutto vero, dopodiche mancano  DS e presunto sostituto di Tudor, oltre che costruire una squadra magari sentendo il mister che idea ha.......Non so se ci stanno nei tempi...e sinceramente la pubblicità (voluta secondo me) data alla telefonata di JE a Tudor  non è casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

E purtroppo andrà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Per me non doveva essere chiamato manco quest'estate, ma bisogna capire se chi lo voleva fortemente si è arreso o se invece ha solo rimandato il discorso.

My two cents:

SE la trattativa con Conte era gestita da Giuntoli, ipotizzo due scenari: o si è trattato di un ultimo, disperato tentativo da parte di Giuntoli per evitare il licenziamento, poi rivelatosi fallimentare, oppure la trattativa è naufragata proprio quando Giuntoli era consapevole che aveva i giorni contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Incompetenza nel non capire che non sarebbe venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con buona pace dei fratelli di tifo che sono disponibili a perdonargli tutto.

Mi viene da pensare a quei video a luci rosse dove il marito guarda imperterrito la moglie divertirsi con altri. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 10ste ha scritto:

Umile e fattibile

greg

kalulu bremer GUTIERREZ

Nico EDERSON thuram ADEYEMI 

koop yilidz

SESKO

Basta con Nico dai. Non sa giocare gli.

Prenderei due nuovi terzini da difesa a 5.

Poi Koop in quel ruolo non mi convince per niente. Ci vuole uno di tecnica e fantasia al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

tutto vero, dopodiche mancano  DS e presunto sostituto di Tudor, oltre che costruire una squadra magari sentendo il mister che idea ha.......Non so se ci stanno nei tempi...e sinceramente la pubblicità (voluta secondo me) data alla telefonata di JE a Tudor  non è casuale.

io spero che le queste voci siano uscite solo per fare le dovute scelte in tranquillità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

My two cents:

SE la trattativa con Conte era gestita da Giuntoli, ipotizzo due scenari: o si è trattato di un ultimo, disperato tentativo da parte di Giuntoli per evitare il licenziamento, poi rivelatosi fallimentare, oppure la trattativa è naufragata proprio quando Giuntoli era consapevole che aveva i giorni contati.

Oppure le due insieme, dato che non si escludono, anzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Incompetenza nel non capire che non sarebbe venuto

L'incompetenza di non avere una valida alternativa, e fare all in su un unico allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

E così sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io spero che le queste voci siano uscite solo per fare le dovute scelte in tranquillità 

Credo anche io.

Come a dire: lavora sereno ora, che la dirigenza sta meditando, stiamo mettendo su un gruppo serio e faremo scelte ponderate che non ti escludono a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

intanto riprende kolo in prestito e chiudere per david sarebbe già un'ottima partenza 

Che credo sarà la linea di azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.