Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, marko77 said:

ciao amico e ben trovato, rinnovo i complimenti per come stai gestendo la tua redazione.

ti domando: hai qualcosa da aggiungere che non hai potuto dire nei tuoi contenuti sui mancati arrivi in panca? io ad esempio mi sono sempre domandando come si possa pianificare la stagione su un tecnico se non hai contezza ASSOLUTA che rispetti la parola data.

grazie.

Ciao amico mio, come stai? E' sempre un piacere leggerti!

Ma siamo sicuri che Conte questa parola l'avesse data? O ci siamo fatti influenzare da un esito che pensavamo fosse differente? :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusa, ma dove? quando?

dai.

cerchi prima conte, poi gasperini

e resti con tudor

una barzelletta 

Infatti il problema non è confermare Tudor, ma farlo dopo aver preso picche da piano A e B, con che faccia Igor rimane sulla panchina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso proprio

L'ho letta con la voce del Mac🤣, ma invece sta voci su tecnici esotici alla Silva che ha messo Gdm? Fondo di verità o clickbait?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo in grande ritardo, è evidente, e ci sono agenti che mi confermano che hanno difficoltà a capire con chi parlare ora. Detto ciò, io credo che in settimana il discorso area sport si sistema. Comolli ora porta avanti il mercato, confermo

Su David hai conferme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in grande ritardo, è evidente, e ci sono agenti che mi confermano che hanno difficoltà a capire con chi parlare ora. Detto ciò, io credo che in settimana il discorso area sport si sistema. Comolli ora porta avanti il mercato, confermo

E scusami Romeo, sti agenti non sanno parlare con Comolli? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ciao Romeo dagli spifferi che ti arrivano che tipo di mercato sarà secondo te? 

Non ho spifferi amico! Speriamo di iniziare ad averne in una settimana dai :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

quanto meno qualcuno ci sta lavorando, è già qualcosa... sperando che qualche traccia di discorsi già avviati posta essere ripresa da Comolli

Lo scrivevi la settimana scorsa che ad oggi è difficile anche capire chi chiamare in società, io ho provato con il centralino ma non sanno chi passarmi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Il Como può rivaleggiare con il PSG e City, quindi Fabregas non va da nessuna parte 

eh la mado... mi pare un po' esagertato dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che Conte questa parola l'avesse data? O ci siamo fatti influenzare da un esito che pensavamo fosse differente? :d

il bello che tu domandi a me una cosa del genere la dice lunga su cosa si respirava alla  continassa in quei giornisefz

grazie per la risposta

e sempre un piacere ritrovarti su questi schermi..ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo, grazie per la tua presenza e il tuo lavoro quotidiano. Sei veramente un riferimento. Quando vuoi colazione offerta alla Berlica in via Carlo Alberto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giuntoli non avrebbe fatto un mercato di livello perché non glielo avrebbero fatto fare. Gli hanno bloccato i rinnovi, figurati se gli avrebbero fatto spendere X milioni.

Anche perché è evidente che l'ultima cosa che voleva JE fosse quella di far "maneggiare" ancora i soldi della Juventus allo Scieff con le commissioni annesse. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Fi.ga Romeo qui rischia seriamente di saltarti Ibiza!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giuntoli non avrebbe fatto un mercato di livello perché non glielo avrebbero fatto fare. Gli hanno bloccato i rinnovi, figurati se gli avrebbero fatto spendere X milioni.

Anche perché è evidente che l'ultima cosa che voleva JE fosse quella di far "maneggiare" ancora i soldi della Juventus allo Scieff con le commissioni annesse. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giupolfour said:

E scusami Romeo, sti agenti non sanno parlare con Comolli? 😂

Non credo sia facile per Comolli: a Torino arrivi il 4, è già aperta la finestra di mercato pre Mondiale, 1000 agenti e intermediari ti staranno tartassando. Insomma, inizio non easy :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho spifferi amico! Speriamo di iniziare ad averne in una settimana dai :d

Eh va beh, ma se per De Zerbi “non pensi proprio” qualcosa ti è arrivato dai :d .

Pintus torna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti ben trovato, é sempre un piacere leggerti qui nell'angolo.

Con i cambi in societá, possiamo aspettarci anche un cambiamento in termini di comunicazione e di peso "politico"? Per la prima molti tifosi (tra cui il sottoscritto) si aspetterebbero una comunicazione piú decisa e chiara, anche per difendere squadra / societá da certi attacchi, mentre per il secondo Calvo aveva iniziato un buon lavoro e temo che ora si debba ripartire quasi da zero. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono d'accordo amico mio, se non credi più in un gruppo di  lavoro è giusto silularlo. Certo, quest'estate è davvero atipica considerando il Mondiale, però sarebbe stato inutile farlo lavorre per poi cacciarlo a settembre 

tutto vero. dopodiche è inammissibile che tu non abbia il nuovo team pronto da inserire....vuoi ripartire dal settore giovanile? ( per me giustissimo....non serve uno ma tanti talent magari di altre societa con cui allacciare rapporti) perche' tognozzi non è pronto? serve una bolla pontifica per prenderlo? il DS non  c'e ancora come mai?

Se anche tu scrivi che in società non sai diu chiedere se telefoni......tu juventus dai l'idea di una nuova rifondazione che hai voluto ieri.....che non hai ponderato....e allora mi domando su quali basi hai deciso cosi' all'improvviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

My two cents:

SE la trattativa con Conte era gestita da Giuntoli, ipotizzo due scenari: o si è trattato di un ultimo, disperato tentativo da parte di Giuntoli per evitare il licenziamento, poi rivelatosi fallimentare, oppure la trattativa è naufragata proprio quando Giuntoli era consapevole che aveva i giorni contati.

Secondo me semplicemente la trattativa non era così ad un passo dalla definizione come ci é stata raccontata.

L'idea (per me malsana) di riportarlo c'era di sicuro, probabilmente di Chiellini ma probabilmente non si poteva fornire chissà che quadro definito a Conte stesso.

Di certo il fatto che fossimo in una fase di ristrutturazione avrà anche pesato perché Conte avrà preferito il certo per l'incerto.

Per me una situazione per noi fortunata, portare Conte con un nuova dirigenza che arriva, tutto da costruire, che parla di ripartire dai giovani e dallo scouting, senza neanche un vero DS, significava solo garantirsi polemiche e pianti dal mister (se non le dimissioni all'inizio della nuova stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atletico Van Goof said:

@Romeo Agresti ben trovato, é sempre un piacere leggerti qui nell'angolo.

Con i cambi in societá, possiamo aspettarci anche un cambiamento in termini di comunicazione e di peso "politico"? Per la prima molti tifosi (tra cui il sottoscritto) si aspetterebbero una comunicazione piú decisa e chiara, anche per difendere squadra / societá da certi attacchi, mentre per il secondo Calvo aveva iniziato un buon lavoro e temo che ora si debba ripartire quasi da zero. Grazie!

Ciao bello, sono d'accordo con te, è anche una delle mie curiosità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia facile per Comolli: a Torino arrivi il 4, è già aperta la finestra di mercato pre Mondiale, 1000 agenti e intermediari ti staranno tartassando. Insomma, inizio non easy :d

E fratello caro, o meglio, cher frere, tocca lavorare susu 😂

Sul DS si sa nulla? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perdonami Romeo allora per Osimhen chi ha parlato e perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

anche se dobbiamo ammetterlo

non possiamo sapere con ASSOLUTA CERTEZZA cosa abbia scaturito l'addio giuntoli, quanto puo essere stato i lsuo cottivo rendimento? quanto e volonta pura e semplice del nuovo corso non avere "scorie" di quanto passato?

nel caso della prima possibilita, 1 stagione e mezza sono soffucenti come cattivo rendimento per cacciare un dirigente che cmq ha scovato kalulu, thuram tanto per dire che qualcosa di buono cmq la fatta ecco.

La risposta certamene non la possiamo avere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.