Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ciao ragazzi un piccolo OT ma alla fine Hakimi era in fuorigioco?

Quelli della Pinetina stanno ancora cercando l' uscita dello stadio di Monaco. 

Per il fuorigioco aggiornamenti quando la troveranno.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Assolutamente. Iniziare una stagione con Di Maria che forse non rimaneva, Chiesa rotto, Pogba (che, ripeto, poteva starci come 12mo), dopo aver perso Dybala, che era l’unico che creava qualcosa, è stato un “errore”.

Ma è stata una stagione anormale, tra mondiale e penalizzazione, non c’era spazio per far bene. Nonostante tutto riuscimmo a fare 72/74 punti (Juve-salernitana credo sia stato il più grande scandalo Var di sempre), anche se il girone di Champions è stato vergognoso (forse lo metto al pari di quello di quest’anno)..

ma infatti come al solito, quando post mondiale ha trovato un minimo equilibrio, togliendosi dalla testa pogba e paredes....le cose sono andate meglio. 

la competizione era anche abbastanza mediocre. quest'anno paradossalmente c'e' stata molta piu' competizione, quindi poteva essere un occasione per emergere (vedi napoli) con poco, o scomparire da tutto (vedi milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

È 5tat0 5ol0 un 5ogn0 lo 50, ma ho 5ognat0 che quel 5orci0 di Lautaro alzava la coppa?

Mi confermate che ha vinto il PSG?

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Leggo di Leoni-Milan... ecco, questo sarebbe un peccato.

sono quei profili su cui la juve dovrebbe essere già a gennaio in ottica luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Secondo me i risultati c’entrano poco o nulla. Nella passata stagione Allegri ha fatto disastri, sia sul piano atletico che sul piano del gioco, quindi è stato giustamente esonerato. Di certo il mercato non è stato di aiuto ma credo che senza Champions’ il rendimento fosse inaccettabile. Quindi le colpe erano principalmente dell’allenatore e del suo staff.

In questa stagione avevamo tre competizioni, abbiamo avuto infortuni gravi e impattanti, inoltre si è rotto il rapporto tra allenatore e giocatori, ciò nonostante siamo arrivati a ridosso delle prime posizioni prima del crollo con un gioco a tratti organizzato (specie nella prima parte di stagione). Male invece Colinet.

Non penso che sia una stagione disastrosa, come è invece quella del Milan, coppa di consolazione a parte.

Io credo che non c’entri nulla la pazienza in questo caso, sono gli acquisti e le cessioni ad aver determinato il tutto. Questioni contabili e di competenze.

Per me possiamo benissimo accettare anni di ricostruzione, anzi dovremmo, ma il progetto deve avere basi solide. Non c’erano, non si possono svendere giovani di assoluto talento per ripicca e non si possono strapagare giocatori non giovanissimi, investendo tutto il malloppo sul centrocampo e sulle fasce, con Vlahovic e Milik prime punte.

Ico arrenditi sefz la vecchia guardia ha rianimato i morti e salvato il quarto posto, altrimenti eravamo ai puppanti del 1957 o simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Su questo sono d’accordissimo.

Iniziare con Tudor, delegittimato, in scadenza, sarebbe il peggior modo per affrontare un “nuovo progetto”.

È impossibile. Se resta Tudor è inevitabile che gli allunghino il contratto almeno di un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

ma mi chiedo: la Società dove era? La Società come ha interagito? La Società come ha contemperato gli umori sopratutto nello spogliatoio?

Ecco, questa è stata la realtà complicata ma spicciola di una situazione che può trovare soluzione solo riprendendo il filo della situazione partendo dall'alto, dalla Società per scendere a cascata sino all'ultimo dei magazzinieri.

Dobbiamo avere pazienza nient'altro che pazienza

Condivido totalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me non è così cambiato con l'infortunio. 

Rimane un giocatore forte ma non universale... ha bisogno di determinati contesti per rendere

L'infortunio lo ha reso un esterno scarso tecnicamente (già lo era) ed atleticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Leggo di Leoni-Milan... ecco, questo sarebbe un peccato.

... con Allegri, prima dei 23/24 anni, la prima squadra la vede col binocolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, lo scorso anni di questi tempi andavo disperatamente pregando per avere Greenwood....oggi non è più roba per noi, ma volevo ricordarlo tra le ennesime minchiate fatte la scorsa stagione!

chiedo venia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo sono d’accordissimo.

Iniziare con Tudor, delegittimato, in scadenza, sarebbe il peggior modo per affrontare un “nuovo progetto”.

In quel caso confido esclusivamente sulle palle di Igor. 

Una roba tipo: volevate sostituirmi Ora vi dimostro quanto valgo. 

Nel caso non resta che aggrapparsi a quello, e che la prenda come una rivalsa personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

È impossibile. Se resta Tudor è inevitabile che gli allunghino il contratto almeno di un anno. 

Ma il senso di allungargli il contratto se non ci credi? Rischi di aver tre allenatori da pagare nella stagione 26/27..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Non mi pare che Pirlo e Tevez avessero avuto un calo drastico di prestazioni, oltre che stare costantemente in infermeria. Che paragone fai?

Non ti pare che Pirlo prima di venire da noi aveva saltato piu di mezzo campionato con il Milan che lo lascia partire a zero perchè dato per finito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, G M C M H F Jno said:

con Allegri? mi sembrerebbe un pò strano... dovrebbe prima farsi 4 anni di ossa.

Just now, Arslan67 said:

... con Allegri, prima dei 23/24 anni, la prima squadra la vede col binocolo!

Classica leggenda metropolitana... Con la difesa del Milan c'è modo che Allegri lo metta titolare prima di Natale. Lo fece con De Sciglio, figurati se si fa problemi con Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di allungargli il contratto se non ci credi? Rischi di aver tre allenatori da pagare nella stagione 26/27..

Motta va a Bergamo vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducioso su Comolli

Spero fortemente nel ritorno di Tognozzi

Curioso di sapere chi sarà il nuovo DS, Maldini mi piacerebbe ma credo sia improbabile.

Spero a Chiellini non venga dato un potere che non si sia meritato sul campo da dirigente, ovvero la scrivania.

Ma soprattutto 5-0 Mayulu è finita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non inizi una stagione con allenatore a scadenza. Nessuno lo fa. Marotta queste cose le sa ed infatti o Inzaghi rinnova o va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non inizi una stagione con allenatore a scadenza. Nessuno lo fa. Marotta queste cose le sa ed infatti o Inzaghi rinnova o va via

Ma infatti non son così convinto che Tudor rimanga.. Il problema è che c’è sto mondiale di * in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ahahahah no niente di così clamoroso solo smontare anni di lavoro sul settore giovanile e spendere un bel gruzzolo per gente inadeguata al livello della Juventus 

Non ha smontato, non capisco perché bisogna esagerare.

Ha ceduto due dei giocatori più promettenti, ma per dire Savona e Mbangiula li ha promossi.Più Barrenechea, perché mcKennie non ha voluto andare all'A. Villa, e Iling, che non voleva rinnovare (come Hasa...se i giocatori hanno procuratori scemi che ci si può fare?)

Io non ero d'accordso sulle due cessioni e l'ho scritto a luglio, no adesso che é anche facile (peraltro Soulé per dire é stato spernacchiato per 6 mesi), però se devi fare tot plusvalenze in qualche modo devi fare, scrivere su internet é molto facile.

Per me Koop, DL e anche Nico, per quanto non mi piaccia, non sono affatto "inadeguati" al livello della Juventus (peraltro una Juve che veniva da un girone di ritorno orrorifico mica dall'aver vinto la CL), han fatto una stagione molto deludente, come capita.

Ho visto i migliori DS prendere clamorose topiche ma la topica maggiore per me é semrpe non dare tempo alle persone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sono quei profili su cui la juve dovrebbe essere già a gennaio in ottica luglio.

noi dobbiamo prima aspettare di riuscire a vendere tutto l’invendibile che abbiamo sotto contratto, siamo ancora con le mani legate come nostro solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le parole di chiesa e, per quanto Danilo fosse finito e chiesa avesse problemi fisici, la scelta di forzare l'addio di due leader dello spogliatoio ha avuto ripercussioni negative sullo spogliatoio stesso.

Anche perché sono stati sostituiti da degli scarsoni epocali (Kelly e Nico)

Motta e Giuntoli hanno fatto più danni della grandine

Il pugno di ferro che hanno voluto usare non ha senso di esistere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Motta va a Bergamo vedrai

Speriamo. Liberarci di 7 milioni lordi di stipendio/annui, sarebbe tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.