Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

6 minuti fa, carlein ha scritto:

Il problema è che non avendo più avuto dirigenti di un certo livello abbiamo pagato giocatori normali come fossero top player.

Questo ha peggiorato la situazione economica del club e al tempo stesso ingenerato aspettative altissime ma irrealizzabili.

Da lì poi il tiro al piccione sull'allenatore di turno per i risultati che non arrivano.

Qualcuno lo scriveva quando la gente esultava per la cessione di Dybala. Un altro così non si trova. E infatti...

Siamo passati dallo stare sempre sopra i 70 gol realizzati in campionato (2012-2021), a non arrivare mai a 60 gol (2022-2025)

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che compiangono il povero Chiesa per come è stato trattato, ricordo che mentre era ancora col gambone in aria, è agli atti un'intercettazione del fu Cherubini che sbotta contro di lui ed il suo entourage che venivano a battere cassa con insistenza. Lui ed il padre lontano da Torino, grazie, questa operazione la ricorderò come la classica ora giusta segnata da quell'orologio rotto di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A volte è accaduto, ma erano Juventus di ben altro spessore, come la Storia ha avuto mododi dimostrare.
Stavolta, in armonia con le precedenti stagioni, ci siamo tolti subito il dente dolorante...Comunque con la breve ricostruzione volevo dimostrare che eravamo una Juve "calante" già da qualche gara e lo spareggio col PSV, che per qualche tifoso era una formalità, visto che già si pensava all'abbinamento agli ottavi, non mi lasciava per nulla tranquillo. Loro nelle ultime 2 del girone avevano incamerato 6 punti, mentre noi, come ho ricordato, 1 punto nelle ultime 2 gare, in Belgio con il Bruges e col Benfica in casa: chiaro segnale che qualcosa si stava sfaldando.

Ma io intendevo dire appunto che il fatto che il PSG fosse indietro in quel momento non significa che fosse meno forte di noi. Magari era in fase di rodaggio, magari aveva programmato di crescere nella seconda parte di stagione (sottovalutando il rischio di uscire prima) o magari era casualità, frutto di inciampi imprevisti che poi ti complicano la vita come successo anche a grandi Juventus come quella di Lippi o la prima di Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualcuno lo scriveva quando la gente esultava per la cessione di Dybala. Un altro così non si trova. E infatti...

Siamo passati dallo stare sempre sopra i 70 gol realizzati in campionato (2012-2021), a non arrivare mai a 60 gol (2022-2025)

A me piace essere onesto:io,per tanti motivi che ora non sto qui a rivangare,non ero tra quelli che si strapparono i capelli quando Dybala fu lasciato andare.

In estrema sintesi aveva fatto un po' il suo tempo e certi atteggiamenti mi risultavano poco sopportabili.

Il problema è che non è stato sostituito adeguatamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato pochissime partite al Liverpool e ha rischiato di non ricevere la medaglia per la vittoria della Premier perchè il regolamento stabilisce un minimo di presenze.

Non ha rispettato le aspettative non solo per gli infortuni ma perchè non è mai migliorato tatticamente, giocando da solo a testa bassa. 

Come Dybala e come Vlahovic ha temporeggiato quando poteva rinnovare, poi è arrivato un allenatore che non lo voleva. 

Preferisco gente giovane come Conceicao che ancora può imparare a giocare per a squadra e non eccedere in dribbling e giocate fini a sè stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Classico giocatore strafinito che se va da Conte rinasce e torna a spaccare culi in serie A

Ci sono parecchi "se" nella tua affermazione categorica.
Innanzitutto deve avere una integrità fisica e una continuità che nelle ultime due stagioni non ha avuto.
In secondo luogo, 12 mesi fa si diceva che con un qualunque allenatore diverso da Allegri avrebbe fatto faville, adesso siamo arrivati all'individuazione di uno specifico allenatore. che a tuo avviso lo renderebbe un protagonista, ma in serie A.
Per me Chiesa resta un buon giocatore che però, malauguratamente per noi e per lui, dopo l'infortunio ha perso qualcosa in termini di sgasate, di spunto, di sicurezza, e, non avendo un repertorio di finte e dribbling chissà quanto sconfinato, se abbassi del 10% le performance relative a sgasate, spunto secco etc., diventi un giocatore prevedibile, specie a livelli medio alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, carlein ha scritto:

A me piace essere onesto:io,per tanti motivi che ora non sto qui a rivangare,non ero tra quelli che si strapparono i capelli quando Dybala fu lasciato andare.

In estrema sintesi aveva fatto un po' il suo tempo e certi atteggiamenti mi risultavano poco sopportabili.

Il problema è che non è stato sostituito adeguatamente.

Esatto.

Dybala fu ceduto non perché non fosse forte ma perché si infortunava ogni due per tre. Cosa che peraltro ha continuato a fare a Roma. La sua cessione aveva senso.

Purtroppo non è stato sostituito a dovere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ieri Rabiot, oggi Chiesa... domani Morata ?

Beh non mi sembra che abbiamo o nche possiamo ambire ad avere i nuovi Pogba Delpiero e Tevez

1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Classico giocatore strafinito che se va da Conte rinasce e torna a spaccare culi in serie A

Anche da Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è stato un piccolo grande bluff.

Quello che poteva mantenere, perchè le qualità le ha dimostrate soprattutto con Pirlo e Mancini, purtroppo non le ha potute dimostrare per l'infortunio. 

E forse per un modo di approcciarlo, di superarlo, non da cuore impavido.

Per il resto, classico 'professionista del pallone 2020', a cui poco interessa della maglietta che indossa , tantomeno della voglia di mettersi in mostra o rivalutarsi.

Ha scelto il peggior campionato per un suo pari ruolo in queste condizioni fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Se paragoniamo il rendimento di Chiesa della stagione precedente con quello di Gonzalez, è come aver dato via Robben per prendere Cerci e rimettendoci pure 20 milioni.

Se paragoniamo il rendimento di Chiesa e Nico quest anno è come aver dato via mio nonno paralitico per prendere un giocatore di medio livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io conosco solo un caso di un tale che ha resuscitato un morto..pare avesse la barba e i capelli lunghi 

4 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Chiesa 2023-24: 10 gol, 3 assist 

Nico Gonzales: 5 gol, 4 assist

Francisco Conceicao: 5 gol,.6 assist

Ma è Chiesa il flop dei flop

Chiesa 2024/25 : 80 minuti in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Io conosco solo un caso di un tale che ha resuscitato un morto..pare avesse la barba e i capelli lunghi 

Perché non hai visto Lukaku al Chelsea e alla Roma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti