Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

fino a due giorni fa inzaghi era il miglior allenatore al mondo

ora la gazzetta parla di scudetti regalati, fallimenti etc .ghgh 

esattamente come fu per Lukaku, ricordate? 

è il loro modus operandi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Vabbe ma il fatto che fosse un grande giocatore non vuol dire che sia anche un grande allenatore. 

Ti posso citare Pirlo... grandissimo giocatore (uno dei piu grandi nel suo ruolo)... che ha avuto Ancelotti come maestro. Da allenatore tutte queste doti non si sono viste.

Magari Fabregas sarà il nuovo L.E. o Guardiola ma prenderlo dopo appena una stagione mi pare molto un azzardo... poi contenti loro, io spero floppi 

io l'avrei tentato...piu che la tentazione Motta!! mia opinione..... e non me ne frega di statistiche ect. , da giocatore lui mi inspirerebbe di dare il massimo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Vabbe ma il fatto che fosse un grande giocatore non vuol dire che sia anche un grande allenatore. 

Ti posso citare Pirlo... grandissimo giocatore (uno dei piu grandi nel suo ruolo)... che ha avuto Ancelotti come maestro. Da allenatore tutte queste doti non si sono viste.

Magari Fabregas sarà il nuovo L.E. o Guardiola ma prenderlo dopo appena una stagione mi pare molto un azzardo... poi contenti loro, io spero floppi 

Per me Fabregas è il classico allenatore moderno che ha una sua legittima idea di gioco, però se oggi vai all'Inter devi capire se riescono a metterti a disposizione i giocatori che reputi validi per le tue idee.

Detto più chiaramente:

-hai giocato quasi tutto l'anno con il 433

-vai in una squadra dove gli ultimi allenatori non si sono schiodati dal 352

-vai in una squadra senza esterni offensivi

-vai in una squadra che non ha disponibilità economica illimitata

-vai in una squadra che non ha tempo a disposizione per aspettarti e devi ottenere degli obiettivi minimi fondamentali

direi che le possibilità che fallisci non siano poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Un po' come qui.  

Quando circolavano indiscrezioni su Elkann che sembrava intenzionato a prenderlo, tanti lo esaltavano. Ora che è uscita la notizia del suo trasferimento in Arabia, improvvisamente per molti è diventato un incapace.  

A mio avviso, è un tecnico nella media, niente di straordinario. Tende ad essere piuttosto talebano, soprattutto nella gestione dei cambi durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

detto che se sei ricco in quei posti conduci una vita fantastica con tutti i comfort e la sicurezza per i figli e per se stessi,

cosa che in europa ormai e' un lusso, come allenatore giovane avrei tentato ancora qualche esperienza nel calcio che conta, magari

ricominciando da squadre minori, tipo il  fratello, e senza dover patire la fame e mangiare alla caritas vivendo nelle case popolari.

mollare tutto e andare la' vuol dire diventare ancora piu ricco di quel che gia sei per esssere un giorno il piu ricco del cimitero

ma significa anche che la crescita come allenatore (e quindi la carriera) e' l ultima cosa che ti interessa

Ma non ha neanche 50 anni , ha ancora almeno 15 anni di carriera da allenatore, non è che se vai due anni in arabia e torni con 50 milioni in tasca devi stare a preoccuparti.

Stanno facendo tutti così, e comunque piaccia o no è un’esperienza anche quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ma non ha neanche 50 anni , ha ancora almeno 15 anni di carriera da allenatore, non è che se vai due anni in arabia e torni con 50 milioni in tasca devi stare a preoccuparti.

Stanno facendo tutti così, e comunque piaccia o no è un’esperienza anche quella. 

non e' detto che uscito dal giro riesci poi a rientrare dalla porta principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

C’è gente che sta ferma uno o due anni e rientra senza problemi, vedi Sarri , Allegri e altri. 
E nel suo caso starebbe fermo dopo aver guadagnato dieci anni di stipendio italiano  in due soli anni di Arabia.
Ripeto, per quelle cifre potresti anche permetterti di non allenare più dopo i due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Giornalismo squallido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Parapterois ha scritto:

vuoi metter Fabregas con Motta??? ma dai..... Fab ha tutto un altro carisma....ha fatto le scuole dai vari Enrique e Guardiola, poi in campo da giocatore aveva molta fantasia molto occhio.....  mi sarebbe piaciuto un sacco.... ma penso anche li... i cartonati ci sono davanti nel pensiero e progettazione....  Sono convinto che farà bene....!! 

vuoi metter Motta in confronto con Fabregas?? mah.... 

un conto è il giocatore, un altro è l'allenatore..se basta una buona annata al como per convincerti allora di questi tipi di allenatore ne abbiamo quanti ne vuoi in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Como, Suwarso: “Il progetto del Como è lungo e ruota attorno a Fabregas”

Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha parlato del futuro di Cesc Fabregas.

Mirwan Suwarso, presidente del Como, è intervenuto sul palco di SWXS London per parlare del futuro della società in vista della prossima stagione.

Tutto ruota attorno a Cesc Fabregas, contattato dall’Inter per cercare il sostituto di Simone Inzaghi. L’ex allenatore nerazzurro è partito questa mattina in direzione Parigi, prima di iniziare la sua nuova avventura con l’Al-Hilal.

Il presidente dei biancoblù, però, ha rivelato che il progetto del Como è a lungo termine: “Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club”. A riportarlo è Davide Zirosky.

Suwarso dunque allontana le voci che vedono Fabregas verso l’Inter, con il Como che vuole puntare sull’ex giocatore dell’Arsenal.

Como, Suwarso allontana Fabregas dall’Inter

Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, è intervenuto al SWXS London per fare chiarezza sul futuro di Cesc Fabregas, attualmente al centro delle attenzioni dell’Inter dopo l’addio di Simone Inzaghi.

Nonostante l’interesse del club nerazzurro, che attende una risposta dallo spagnolo, Suwarso ha ribadito l’intenzione del Como di proseguire il proprio progetto tecnico puntando sull’ex centrocampista, escludendo una sua partenza imminente. Bisognerà vedere se la situazione cambierà nelle prossime ore, con i nerazzurri a caccia del prossimo allenatore.

“Il nostro percorso è lungo e ruota attorno a Fabregas”, ha dichiarato il presidente, confermando la fiducia nel tecnico anche nella mattinata odierna.

gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare la differente narrazione (della Gazza) . 

Conte resta al Napoli perché lo ha detto De Laurentiis (ed è così). Stop...Non C'è altro da aggiungere. 

Suwarso (presidente e proprietario del Como) dice che Fabregas resterà al Como...ma la trattativa prosegue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Morglum ha scritto:

In Arabia vai a farti coprire di soldi e a svernare, vai a chiedere a Pioli cosa ha imparato .asd

Allora imparerà a gestire talmente tanti soldi che non gli basterebbero 3 vite per spenderli tutti e, magari, anche a parlare un po' di arabo, cosa difficilissima.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

La penso al contrario. Se fosse rimasto in Europa e avesse fallito, avrebbe chiuso carriera ad alti livelli.

Così invece tra 2 anni può tornare con ancora credenziali e 40 pippi in più sul conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti