Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

In realtà Colpo Gobbo collabora con Romeo e penso pure che siano molto amici. Quindi immagino che qualcosa di riffa o di raffa gli arrivi. Certamente non vincerà il pulitzer ma c'è di molto peggio di Colpo Gobbo .ghgh

Eh certo perché Romeo se ha delle notizie non le riporta lui sul Bianconero ma le passa a Colpo Gobbo…dai su facciamo i seri :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aseptic said:

Non ci credo, ma lo spero. Italiani boni, però.

Eh mi sa che è qua la magagna.. guarda la nazionale...

Ciò detto leoni sembra davvero un bel giocatore. Bisogna tornare ad anticipare la concorrenza. Spero lo prendano senza tirarla per le lunghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

In realtà Locatelli rientra anche nei percentili dei migliori verticalizzatori e dei passaggi progressivi 

Quindi hai detto una cavolata..

Io pensavo di essermelo sognato (sogno strano visto che non sono mai stato un grandissimo estimatore di Locatelli) ma nell'ultima partita col Venezia il telecronista parlava di Locatelli come il primo per distacco per passaggi in verticale in Serie A (il secondo era De Roon staccato di tanto). Mi aveva sorpreso questa cosa, mai verificata perché molto semplicemente non saprei dove guardare certi dati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gli unici italiani da prendere sono leoni e Tonali. Il resto robaccia 

Condivido!!!! Aggiungo Lucca che penso possa crescere tantissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Boh, se Chiellini parla è perchè se lo potrà permettere

Ultimamente alla Juve stiamo cosi anche perche ognuno ha pensato sempre di essere in diritto di parlare nonostante non avesse voce in capitolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Finché non comincerà la stagione continuerò a sperare in Klopp

Sognare in fondo non costa nulla …Klopp, Emery, Zidane (con campagna acquisti adeguata) sarebbero nomi ambiziosi in linea con la nostra storia. Purtroppo questa società non è in linea con la storia della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E khedira era un brocco in confronto a certi centrocampo avuti...

Da noi sono passati tra i più grandi centrocampisti della storia del calcio.

Khedira era comunque un campione, un centrocampista fortissimo e tatticamente mostruoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Boh, se Chiellini parla è perchè se lo potrà permettere

Ma anche no.

C'è Comolli che è stato nominato DG e che da 30 anni lavora in quel mondo.

Chiellini è entrato in società solo perché facente parte della cricca degli amici del golf e ha già toppato andando molto probabilmente in autonomia su Conte.

Se siamo in questa situazione è anche e soprattutto perché la gente fa il * che vuole in società (vedi Giuntoli che ritengo un DS capace ma in preda a deliri di onnipotenza si è messo a fare il DG).

Bisogna rispettare i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci sono altri ruoli prioritari rispetto al difensore centrale?

Se non compriamo in quel ruolo per una sessione di mercato muore qualcuno? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini a me come mentalità è sempre stato sulle scatole è il classico esempio di cosa era il calcio nel 1990

Tutto corsa e cuore e basta vincere 1-0 anche giocando una merd.a

Ecco

Uno con questa mentalità messo a fare il dirigente alla Juventus mi fa preoccupare 

Non perché di base dica cose sbagliate ma perché il calcio va da tutta altra parte.... 

Qui ci ritroviamo invece gente che pensa che siamo ancora con Nereo Rocco come modello da seguire....

A me sanguinano gli occhi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Beh Leoni seconda parte di campionato è stato una bestia, soprattutto nel momento in cui il calendario è diventato più difficile per il Parma ha alzato il livello e non poco.

Dimmi che era voluta...  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ti ho postato una statistica che ti smentisce clamorosamente .ghgh

Il numero di questi lanci?  quanti sono questi "lanci lunghi" riusciti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Io pensavo di essermelo sognato (sogno strano visto che non sono mai stato un grandissimo estimatore di Locatelli) ma nell'ultima partita col Venezia il telecronista parlava di Locatelli come il primo per distacco per passaggi in verticale in Serie A (il secondo era De Roon staccato di tanto). Mi aveva sorpreso questa cosa, mai verificata perché molto semplicemente non saprei dove guardare certi dati.

Il telecronista che hai sentito aveva ragione. 

Puoi vedere su FBref

Sofascore anche credo qualcosina 

Undestats anche fatto benissimo..ma non riguarda quelle statistiche ma più sul lato ExGoal 

Comunque su FBref vedi tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sono calmissimo soprattutto dopo sabato, mi ritrovo qui a momenti a difendere persino Elkann e a invocare halma quando tutti chiedono tremila decisioni ufficiali al giorno, e soprattutto non vogliono continuare con Tudor .ghgh 

La calma prima della tempesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.