Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Quali giocatori della Juventus terresti per la prossima stagione e quali cederesti?

Quali giocatori della Juventus terresti per la prossima stagione?  

1. 1. Portieri

• Michele Di Gregorio
      230
    • Mattia Perin
      231
  2. 2. Difensori

• Bremer
      264
    • Kalulu
      264
    • Savona
      124
    • Kelly
      28
    • Cabal
      196
    • Cambiaso
      194
    • Alberto Costa
      216
    • Gatti
      243
    • Rugani
      116
  3. 3. Centrocampisti

• Locatelli
      232
    • Koopmeiners
      181
    • Douglas Luiz
      85
    • McKennie
      190
    • Thuram
      264
    • Adzic
      159
    • Kostic
      28
    • Miretti
      87
  4. 4. Attaccanti

• Yildiz
      265
    • Kolo Muani
      215
    • Vlahovic
      23
    • Conceicao
      177
    • Nico Gonzalez
      94
    • Milik
      11
    • Weah
      141
    • Mbangula
      146

Post in rilievo

La stagione è finita, è il momento di fare il punto: quali giocatori della rosa attuale della Juve terresti per la prossima stagione e chi invece cederesti? Ho preparato un elenco completo, reparto per reparto. Per ogni giocatore puoi indicare se lo confermeresti o se lo metteresti sul mercato. È un sondaggio tra tifosi: nessuna verità assoluta, solo opinioni personali. Vediamo chi secondo voi merita ancora la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho votato kostic perché non mi fa impazzire, ma a ripensarci se resta Tudor e quindi difesa a 3, Kostic potrebbe tranquillamente fare il tornante che è il suo ruolo vero. 

Il titolare sarebbe Cambiaso ma almeno avremmo una riserva di valore piuttosto che giocatori adattati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei

Perin

Kalulu

Gatti

Bremer

Cabal

Thuram

Locatelli

McKennie

Mbangula

Yildiz

DiGre ancora non l'ho inquadrato bene, non male, non super, ma giovane

Sono consapevole che Koop rimarrà.

Riscatterei Veiga se possibile. 

Rugani può tornare a fare il quinto se serve, Kostic nel modulo giusto può essere una buona riserva.

Prima di tutto l'ambaradan avrei voluto Gasperini, poi mi sono convinto per Conte. Quindi avrei voluto Conte come prima scelta, in alternativa Gasperini o restare con Tudor.   

Quindi mi tengo anche Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dire che li cedere tutti. Realisticamente portieri e difesa vanno bene, al massimo ne vanno prestati un paio, a centrocampo terrei locatelli thuram McKennie e koopmeiners solo perché è impossibile da cedere in questo momento..davanti kolo yldiz conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualcuno è impossibile da cedere, però se potessi mi libererei di Kelly, Rugani, Douglas Luiz, Kostic, Nico, Vlahovic e Milik. Manderei Adzic a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tenuto gente che inevitabilmente resterà a torino in cerca di un rilancio perchè non li prenderebbero nemmeno regalati tipo koop, luiz e nico. Speriamo che Tudor riesca a valorizzarli l'anno prossimo o saranno lo spreco di soldi più grande della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei rivoluzioni prima di tutto, poi andrei su profili mirati di vero livello.... cmq cederei a partire da dusan, sembre9strabo ma avessimo una buona offerte venderri anche mck per prendere un centrocampista che ci serve di più, a luiz darei una chance al.mondiale per capire se almeno ci sia la voglia di rimettersi in gioco... sui giovani terrei mbangula o nel caso farei solo prestiti secchi.. kostic va be non so cosa possa dare in piu quindi per me può essere venduto tranquillamente così come weah un giocatore che si ha degli spunti ma siamo alla juve serve di più....

Blindati thuram bremer Yildiz gatti kalulu, su loca discorso a parte, merita di restare (nononstante io abbia già detto che non è un top player) perché ci ha messo tutto se stesso sempre dando il massimo che può dare... darei una chance a nico (anche se da capire il modulo) e soprattutto  a koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri li ho votati tutti e due anche se Di Gregorio a me non piace troppo, ma non credo si muoverà. In difesa ovviamente Bremer, Kalulu, Cabal, Gatti e ho scelto anche Rugani ma non Kelly, potevamo tenerlo evitando di spendere 20 e passa milioni. A centrocampo confermerei solo Locatelli, Thuram, Adzic e Mckennie, mentre davanti Yildiz, Kolo (solo prestito), e Chico (senza svenarsi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei tutti tranne Douglas Luiz (e ovviamente Milik, Rugani e Kostic tutti da spedire sulla luna)

Naturalmente l’organico va ampliato. Aggregherei comunque 3-4 giocatori della NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente andranno via solo Vlahovic, Conceicao e Luiz.

E forse Kostic e Rugani.

Potendo terrei Luiz e Conceicao e spedirei sulla luna Nico Gonzalez, Kelly e Milik.

Ma ad ogni mercato che si apre la Juve è preda, quindi occhio a Yildiz .fuma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Perin, Bremer, Kalulu, Gatti, Locatelli, Thuram, Adzic, Yildiz, Kolo Muani*, Conceicao*. 

Tous les autres, au bon prix, peuvent partir.

* Seulement si les conditions pour continuer à les conserver sont acceptables.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere:

- Kelly: considerata la cifra spesa sarà impossibile e mi sa che ci rimarrà sul groppone. In tal caso spero veda poco il campo

- Rugani: giocatore che non è riuscito ad imporsi manco all'Ajax

- Savona: valutare se tenere o fargli fare un prestito per crescita

- Douglas Luis: vendere ora prima che il prezzo scenda ulteriormente. Ottimale sarebbe infilarlo nell'operazione Tonali

- Kostic: giocatore che non ci serve

- Adzic: cedere in prestito

- Miretti: ricedere in prestito

- Vlahovic: sono sempre stato suo estimatore, ma ormai mentalmente non è più tranquillo, per il bene di tutti corretto cederlo ora

- Milik: sperare che qualche anima pia se lo pigli almeno in prestito

Da tenere assolutamente (giocatore considerati in bilico dai media):

- Gatti

- Cambiaso: secondo me è un ottimo giocatore, ha patito la situazione Motta e gli infortuni della seconda parte di stagione

- Coincecao: sarebbe da pazzi privarsene..giocatore che può essere molto utile in certi momenti della partita

- Kolo Muani: per quanto fatto in 4 mesi è da tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei i 2 portieri più Bremer Gatti Yildiz Conceicao Cambiaso Thuram per i titolari. Adzic Kalulu Rugani Mbangula Miretti per le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho messo Rugani ma ripensandoci sicuro in confronto a Kelly è un fenomeno. Bene o male quando ha giocato non ha mai sfigurato, io lo confermerei è un bravo professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz

Thuram

Bremer 

Conceicao

gli altri possono tranquillamente sparire. Ovviamente venduti al giusto prezzo e/o sostituiti da giocatori più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Perin

Kalulu, Alberto Costa, Bremer, Gatti, Cambiaso, Cabal

Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners, Adzic

Yildiz, Kolo Muani, Conceicao, Nico Gonzalez, Mbangula

Via Savona (in prestito), Kelly, Rugani, Douglas Luiz, Kostic, Vlahovic, Milik, Weah. Via anche Miretti, che non vedo in lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Di Gregorio, Perin, Bremer, Kalulu, Gatti, Locatelli, Thuram, Adzic, Yildiz, Kolo Muani*, Conceicao*. 

Tous les autres, au bon prix, peuvent partir.

* Seulement si les conditions pour continuer à les conserver sont acceptables.

Il y a quelque chose en toi qui est devenu plus beau... Je me demande ce que c'est...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti