Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

11 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Un altro che sulla base del nulla preferisce Fabregas a Tudor. La sfiga di non chiamarsi Tudoras

Non so se Fabregas sia un fuoco di paglia, ma di certo c’è che Tudor deve migliorare e parecchio sulla gestione della partita. Con i cambi a volte ha combinato pasticci imbarazzanti andando lui stesso nel pallone e dovendo chiedere scusa a giocatori messi in campo e poi tolti dopo 5 minuti. Non c’era di meglio prendibile e ce lo facciamo andar bene, ma non fingiamo di non vedere la mediocrità del nostro allenatore 25/26. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ok che Mancini mi fa * anche a me,  ma preferire arrivare decimi piuttosto che uno scudetto non si può sentire 

De gustibus

Se ti piace l'idea di vincere uno scudetto con in panca uno dei simboli di Calciopoli, problemi tuoi .ghgh

Non giudico nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quali erano i tuoi preferiti per la panchina?

Mi andava bene chiunque in linea di principio, basta avesse un minimo di pragmatismo. Mancini, Genesio, Inzaghi, persino l'ultimo Italiano. Non avrei voluto, invece, Gasperini, perché lo reputo dal carattere insopportabile, non da grande squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il mio allenatore ideale ma comunque è un buon tecnico in cerca della giusta visibilità e consacrazione. Con gli acquisti azzeccati possiamo fare molto bene e Tudor, da vero gentleman, farà la sua parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Preferirei arrivare 10imo con Tudor che vincere uno scudetto con Mancini in panchina, uno degli emblemi della porcata sportiva del secolo.

La dignità NON ha prezzo, ho speso quasi 20 anni della mia esistenza a studiare Farsopoli, le carte, i processi, ad odiare e maledire certi personaggi.

O me o Mancini .ghgh

Sono d'accordo, Tudor doveva essere messo fuori discussione dall'inizio, non c'era bisogno di avere la conferma dell'ultimo arrivato che non sa manco che vuol dire la Juve. Tudor è uno con gli attributi perché chiunque al suo posto si sarebbe dimesso in questo marasma attorno alla sua panchina che si è guadagnato sul campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

De gustibus

Se ti piace l'idea di vincere uno scudetto con in panca uno dei simboli di Calciopoli, problemi tuoi .ghgh

Non giudico nessuno

Mancini come ti ho detto non lo vorrei ma se mi porta una scudetto, sul carro ci sali anche tu, altro che preferisci il decimo posto, si, si...:patpat:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è la soluzione migliore, ma rispetto alle concorrenti partiamo con un allenatore di fascia inferiore, e non è quello che volevamo. Siamo stati costretti ad accontentarci, che non è mai una bella cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi ultimi anni Juventus non riesce a fare trattative senza che escano troppe voci incontrollate 

bisognerebbe ritornare ad essere un po' più chiusi e fare trapelare notizie solo ad accordi raggiunti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Secondo me in campo ci vanno comunque i giocatori e se i giocatori sono felici e seguono il mister creando un gruppo coeso i risultati arrivano 

Non è affatto riduttivo quello che dici. Un allenatore che riesce a dare un impostazione di gioco e ad avere un buon rapporto coi propri giocatori, è tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha sicuramente gestito bene la squadra in questi mesi,ma possibile che alle prime difficoltà bisogna sempre puntare su allenatori all'antica che non danno nessun valore aggiunto?

Tanto valeva tenere Allegri.

,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tatticamente disastroso 

Conosce un solo modulo (3-4-2-1)

Ha collezionato più esoneri e rescissioni che panchine

Era la terza o quarta scelta

Ha un carattere molto difficile 

Incapace a fare i cambi (memoria corta per quanto fatto contro la Lazio?)

Ovviamente quella società di mediocri non poteva che continuare a tenerlo. Bene, però dovrebbero dire a tutti i tifosi che possono anche evitare di rinnovare l'abbonamento per la stagione 2025-2026, visto che sostanzialmente sarà un campionato buttato.

Sempre grazie per averci preso in corsa dalla situazione in cui eravamo ma tutto quello che dici è giusto.

Io ho già detto che l'anno prossimo a Dicembre saremo fuori da tutto e ci attesteremo a fine campionato tra 8° e 6° posto.

Ribadisco il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luca1973 ha scritto:

Mancini come ti ho detto non lo vorrei ma se mi porta una scudetto, sul carro ci sali anche tu, altro che preferisci il decimo posto, si, si...:patpat:

Ma anche no .ghgh

Vai tu in piazza a saltare in onore di Mancini, lascio a te l'onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cinico ha scritto:

Tudor ha sicuramente gestito bene la squadra in questi mesi,ma possibile che alle prime difficoltà bisogna sempre puntare su allenatori all'antica che non danno nessun valore aggiunto?

,

Esatto. Tudor non sarà Klopp ma è comunque un professionista affidabile ed alla ricerca della propria consacrazione. Inoltre è sufficientemente moderno. Vade retro Allegri e tutti gli allenatori primitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi Di Marzio ha deciso che resta?

Ne prendiamo atto.

Comunque a Sky è l'unico affidabile. Gli altri giornalisti della rete inventano cavolate tutti i giorni tanto per fare chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Zidane sempre libero.

vi dà tanta sicurezza uno la cui unica esperienza come allenatore è qualche anno alla guida di un Real Madrid stellare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

vi dà tanta sicurezza uno la cui unica esperienza come allenatore è qualche anno alla guida di un Real Madrid stellare?

Sicuramente no, però tenere uno dopo averne contattati almeno altri due, la vedo altrettanto strana la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sicuramente no, però tenere uno dopo averne contattati almeno altri due, la vedo altrettanto strana la cosa.

Avevano un accordo sulla parola con Conte che poi ha dato buca, a quel punto la scelta è stata Tudor. Quindi "almeno altri due" è scorretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, FedeJuventus said:

Fabregas cosa avrebbe dimostrato piu' di Tudor? A me sembra che ci siano le mode, l'anno scorso non si poteva giocare a calcio senza Motta

Infatti... perché Lippi e Conte quando sono arrivati da noi cosa avevano dimostrato ? Inzaghi all'Inter ? Tudor è comunque uno che a 47 anni già allena da 15; ha sempre fatto bene e il fatto che non sia mai arrivata la grande occasione non significa che non la meriti e non sia all'altezza di un top team. Avessimo nel mirino Guardiola, Klopp o profili del genere capirei, ma se devo cambiare tanto per farlo mi tengo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cinico ha scritto:

,

Tudor ha un'idea di calcio opposta a quella di Allegri, e lo dico senza dare giudizi di valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tudor ha un'idea di calcio opposta a quella di Allegri, e lo dico senza dare giudizi di valore. 

Te lo ribadisco anche io che stimo allegri, ma sentir dire che tudor quasi è catenacciaro perché ci si basa su alcuni tempi di alcune partite, fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le alternative meglio rimanere con quello che abbiamo già. Se fosse stato per Giuntoli lo avrebbe cacciato dopo il mondiale per club e preso Italiano o Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non so se Fabregas sia un fuoco di paglia, ma di certo c’è che Tudor deve migliorare e parecchio sulla gestione della partita. Con i cambi a volte ha combinato pasticci imbarazzanti andando lui stesso nel pallone e dovendo chiedere scusa a giocatori messi in campo e poi tolti dopo 5 minuti. Non c’era di meglio prendibile e ce lo facciamo andar bene, ma non fingiamo di non vedere la mediocrità del nostro allenatore 25/26. 

Be credo che se si fossero viste tutte le partite del como (che non le ha vinte tutte) avrà avuto anche fabregas (nome di moda della stagione) delle cose su cui crescere  e migliorare credo... certamente tudor se rimanesse sarebbe cmq una scommessa come lo sarebbe un maeco silva, o un altro che non è mai andato in una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti