Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Fabrizio Romano: Kalulu resta alla Juve

Post in rilievo

11 minutes ago, DaniloBianconero said:

Fa piacere sentirlo dire... qui sono tutti fenomeni...

Ci sono 3 poi che credono che siano di.o sulla terra. Scrivono in continuazione e credono che solo loro sono giusti. E poi deridono altri con un opinione differente. Ma poi, alla fine, ho pieta’ di questi 3 utenti. Non avranno famiglia, amici e forse neanche un lavoro. Solo qua’.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer Gatti Kalulu Kelly Cabal eventualmente Savona,la difesa del prossimo anno va più che bene(non dimentichiamoci che prima dell'infortunio del brasiliano avevamo subito 0 gol....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ci sono 3 poi che credono che siano di.o sulla terra. Scrivono in continuazione e credono che solo loro sono giusti. E poi deridono altri con un opinione differente. Ma poi, alla fine, ho pieta’ di questi 3 utenti. Non avranno famiglia, amici e forse neanche un lavoro. Solo qua’.

Il problema è che espongono le idee con atteggiamenti sbagliati. Ognuno ha il suo pensiero, ci mancherebbe. Però quell'atteggiamento da guru del calcio da fastidio. Anche perché se ci fai caso sono tutti simili nei loro pensieri: super giochisti o manager da videogioco...

Comunque il punto è: argomentare con educazione, almeno un minimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente.. Troppo basso. 

Peccato che resti. 

Speriamo almeno venga usato da terzino... Anche se quando va in avanti non sa cosa farci con la palla... Ma se resta bloccato dietro almeno può coprire bene la fascia se non altro. 

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ti dico anche che credevo tantissimo in Vlahovic sefz

Diciamoci la verità, ci abbiamo creduto tutti...magari che non fosse il nuovo van Basten ci eravamo arrivati...però cavolo almeno stoppare la palla me lo aspettavo 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Bremer Gatti Kalulu Kelly Cabal eventualmente Savona,la difesa del prossimo anno va più che bene(non dimentichiamoci che prima dell'infortunio del brasiliano avevamo subito 0 gol....

Spero tu stia scherzando 

Di quelli citati solo Bremer e gatti sono da juve... E gatti nemmeno titolare fisso. 

Cabal non so ancora valutarlo.. 

Gli altri figurati.. Neanche te lo dico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Mi raccomando prossimo anno mai dimenticarsi il cervello a casa Pier...

eh si !!! Ci ha regalato una sudata fredda che potevamo evitarci ... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Spero tu stia scherzando 

Di quelli citati solo Bremer e gatti sono da juve... E gatti nemmeno titolare fisso. 

Cabal non so ancora valutarlo.. 

Gli altri figurati.. Neanche te lo dico. 

D'accordo su Kelly che comunque è  una riserva ma che hanno fatto per non essere da juve Kalulu Cabal e Savona?

P.S In ogni caso sono giocatori abbastanza giovani e si sa che i difensori maturano tra i 28 e 32 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Bremer Gatti Kalulu Kelly Cabal eventualmente Savona,la difesa del prossimo anno va più che bene(non dimentichiamoci che prima dell'infortunio del brasiliano avevamo subito 0 gol....)

Servono rinforzi sulla fascia, in attacco e poi da capire li in mezzo se luiz va via serve un centrocampista forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non mi piace per niente.. Troppo basso. 

Peccato che resti. 

Speriamo almeno venga usato da terzino... Anche se quando va in avanti non sa cosa farci con la palla... Ma se resta bloccato dietro almeno può coprire bene la fascia se non altro. 

In teoria era stato preso per questo.

Vediamo.

Anche se io preferirei un terzino "di spinta".

P.s.

Mi ricordavo il tuo rilievo sull'"altezza" del poro Kalulu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Si vocifera che Comollí sia un gran razzistone e sogni la difesa Ku klux klan: Kalulu-Kelly-Kiwior

Un ban per il signore grazie🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Diciamoci la verità, ci abbiamo creduto tutti...magari che non fosse il nuovo van Basten ci eravamo arrivati...però cavolo almeno stoppare la palla me lo aspettavo 😂

Eh già, manco quello 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.