Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richieste di Tudor alla Juventus: contratto fino al 2027, staff tecnico più ampio e 4 colpi"

Post in rilievo

1 ora fa, pie 34 ha scritto:

sul centravanti vanno messi soldi veri

è la priorità assoluta 

SESKO ad esempio.... 

Il ira à Arsenal.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tudor è juventino ma in 9 partite non si è visto nulla. Si salvano 30 minuti di livello a Roma, per il resto una fatica incredibile con tutti e siamo andati in champions con un rigore per harakiri di Nicolussi caviglia a 10 minuti dalla fine 

Scelte tattiche discutibili, giocatori come conceicao e mbangula spesso accantonati..

Poi ovviamente ci sono attenuanti ma non si è vista nessuna svolta 

Anno prossimo con gente come allegri e il benzinaio in panca ci sarà molta concorrenza anche solo per arrivare quarti ..tudor non mi sembra che in 38 partite possa fregare allenatori più esperti..così per curiosità quante stagioni complete ha fatto? Una a Marsiglia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre una convergenza di interessi, al netto di quelli di cui non hai potuto disporre, tra prestiti, flop e fine corsa ci sarebbe stata comunque l'esigenza di intervenire con 3/4 innesti che data la rosa attuale, sarebbero diversamente graduati per pregio ed importanza tra centrocampo ed attacco, in difesa con i rientri di Cabal e Bremer dovremmo essere a posto ... e la conferma della guida tecnica non può che rappresentare un idem sentire con il DG sui ruoli da implementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

un centrocampista di gamba

Serve gente che sappia giocare a pallone...no di gamba, quelli ci sono già....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince tudor e mi convincono ancora meno le alternative. Non so se vincolarsi anche per la prossima stagione sia una buona idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Serve gente che sappia giocare a pallone...no di gamba, quelli ci sono già....

Tutto sta ad intendersi sulle definizioni.

Per me centrocampista "di gamba" significa centrocampista dinamico, abile negli strappi e con queste caratteristiche in rosa ne vedo uno solo, ovvero Thuram (e, se vogliamo, in parte McKennie).

Gli altri mi sembrano centrocampisti "di rottura" (Locatelli) o appunto centrocampisti "di qualità" ( DL, Koop, Adzic + eventualmente Nico).

Poi sul livello della qualità possiamo ovviamente discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Tutto sta ad intendersi sulle definizioni.

Per me centrocampista "di gamba" significa centrocampista dinamico, abile negli strappi e con queste caratteristiche in rosa ne vedo uno solo, ovvero Thuram (e, se vogliamo, in parte McKennie).

Gli altri mi sembrano centrocampisti "di rottura" (Locatelli) o appunto centrocampisti "di qualità" ( DL, Koop, Adzic + eventualmente Nico).

Poi sul livello della qualità possiamo ovviamente discutere

Eh ma in un centrocampo che prevede già come titolari Locatelli e Thuram ce ne vuoi mettere un altro "di gamba"???
Manco l'Udinese gioca così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh ma in un centrocampo che prevede già come titolari Locatelli e Thuram ce ne vuoi mettere un altro "di gamba"???

Niente da fare, la qualità in mediana ci fa proprio schifo... Sotto sotto capisco lo scazzo di gente come Vlahovic in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

parlavo a livello di rosa.

Ma potrei anche rovesciarti la domanda: se dei 4 centrocampisti di qualità che ho menzionato ne gioca praticamente mezzo, vogliamo farci una panchina di  qualità ?

(Che poi anche a me convince poco la coppia Loca/Thuram, voglio sperare che servisse a coprire le lacune della ns disastrata difesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ha dell' Incredibile se la Juventus riuscisse finalmente a fare un contratto di 2 anni e non di 35 e a cifre folli. 

Detto questo spero si prosegui con Igor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un centrocampista di gamba direi che ne serve uno di qualità in grado di accendere la famosa lucina.

Vedere De Bruyne che va al Napoli fa male... quei colpi lì una volta li facevamo noi (e infatti portavamo a casa qualcosa tutti gli anni)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve gente con esperienza.

un paio di "vecchi" volponi ci farebbero comodo, ma mi pare che i disponibili (vedi de bruyne) si stiano già accasando altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff è sicuramente da puntellare, perchè si è fatta una raccolta di membri dalle varie squadre giovanili, che per carità, va bene, però immagino che si possa avere di meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta che gli altri club hanno piazzato i TOP sulle panchine noi ci accontentiamo di Tudor, vero ci ha portato all'ultima giornata a lottare per il 4 posto (ottenuto) ma se proprio volgiamo parlare di rifondazione mi aspettavo il nome di un vero allenatore con tutto il rispetto per Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Detto questo io andrei a riscattare Kalulu e Kolo Muani, prenderei Tonali (perfetto per il 3-4-2-1 di Tudor) e sfanculerei David visto quanto chiedono gli agenti scegliendo un vice Kolo Muani economico ma migliore di Vlahovic (ci vuole poco) tipo Lucca. 

Mercato quindi facile con unico grande investimento per Tonali. 

Di Gregorio  

Kalulu     Bremer.       Gatti 

Savona         Tonali     Thuram     Cambiaso

Yildiz              Koopmeiners 

K.Muani 

Ma cosa ho fatto di male per beccarmi Savona tornante, Yildiz a destra e Koop trequartista???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le priorità della Juventus ad oggi sono 2:

Il trequartista tecnico e il centravanti 

Difensori e centrocampisti ci sono già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti