Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao: "Futuro ancora alla Juve? Non lo so ancora, vediamo..."

Post in rilievo

55 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Trovare i soldi per il riscatto, 30 milioni nel calcio di oggi non sono niente, basta fare i taccagni, fuori i soldi o vi portiamo il Psg in tutte le partite

Il problema e' aver preso un allenatore che gioca con un modulo anticalcistico e inadatto alla rosa a disposizione.

Dover rifare la squadra per giocare con la difesa a 3 e la batteria di esterni per assecondare quelle idee tattiche secondo me e' follia, non capisco perche' gli allenatori odierni non sappiano cambiare i moduli secondo necessita'.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la continuità non è il suo forte, oltretutto si infortuna spesso, è normale si facciano certe valutazioni considerando che le cifre non sono basse,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla discussione di Conceicao è un inno al Tudor out, su quella di Tudor l'esatto contrario.

Spero che che non siano gli stessi utenti a postare.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da riscattare assolutamente, ha 22 anni , stipendio basso , male che va lo puoi rivendere facilmente.

Nel modulo di Tudor va un pò in difficoltà ma deve essere pure Igor ad adattarsi ai giocatori forti.

Spendi 30 ma li pensi bene ,  vero a volte ha deluso , ma se era completo costava 100 mil.

Speriamo non ci pensino più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Gran giocatore.

Ma se rimane rischia di essere penalizzato da un tecnico mediocre che utilizza un modulo ridicolo.

Mah...non lo so.

A mio avviso Tudor ha utilizzato un modulo che facesse esprimere meglio Muani e Yildiz.

Metti Conceicao e devi cambiare modulo...che fine fanno Yildiz e Muani?

Muani deve dialogare con qualcuno nello stretto e Yildiz è il migliore.

Metti Conceicao, cambi modulo e Yildiz lo devi allargare, tarpandogli le ali e isolando così Muani in avanti.

Che poi il gol che ha fatto con il Portogallo può farlo benissimo anche con il nuovo modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

preferisco zhegrova greenwood ma persino isaksen.

Non ricordarmi Greenwood era il mio desiderio più grande un anno fa e fu osteggiato da troppi utenti in questo forum. 

A Marsiglia (pagato 26 mln)  in un anno ha segnato 22 gol e 6 assist mentre

Vlahovic 10 gol

Kolo Muani 8 gol

Yildiz 7 gol

Conceicao 3 gol 

N.Gonzalez  3 gol 

Koop 3 gol

ma di cosa vogliamo parlare ? dai chiudiamo qui l'argomento che siamo OT 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Lui non sa, Kolo idem, 3 al rientro da infortunio, Luiz e Vlahovic li vogliono sparare via, probabilmente nessuno di serio in entrata, già mi immagino che mondiale memorabile faremo... .ghgh

E che doveva essere l'anno del rilancio...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...non lo so.

A mio avviso Tudor ha utilizzato un modulo che facesse esprimere meglio Muani e Yildiz.

Metti Conceicao e devi cambiare modulo...che fine fanno Yildiz e Muani?

Muani deve dialogare con qualcuno nello stretto e Yildiz è il migliore.

Metti Conceicao, cambi modulo e Yildiz lo devi allargare, tarpandogli le ali e isolando così Muani in avanti.

Che poi il gol che ha fatto con il Portogallo può farlo benissimo anche con il nuovo modulo di Tudor.

Yildiz da esterno è altrettanto decisivo, forse di più. Il 433 è perfetto per Muani, Conceicao e tanti altri.

Soprattutto basta difesa a 3, non se ne può più. Abbiamo già dato, per anni. Veramente basta.

Calcio vecchio da provinciali, lasciamolo Simone Inzaghi e mediocri dello stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Dalle partite in cui è stato lui l'allenatore direi pochino 

Tra l'altro.

In più mi chiedo...ma spuntammo una sorta di diritto di riscatto o fummo così astuti da pagare solo il disturbo del prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti