Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Il rilancio di Rugani

Post in rilievo

Che commenti raccapriccianti in questo post. Tutti qui a sfogare il loro veleno contro Daniele, che ha sempre fatto il suo.

Vergognatevi xxx.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ticro ha scritto:

Daniele non abbia avuto all’interno della Juventus stessa una carriera diversa, soprattutto post Chiellini e Bonucci.

perchè non è mai riuscito a mantenere alto il livello delle sue prestazioni. Alla Juve ha avuto molte chance, ma se non è riuscito ad emergere, ci sarà un perchè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani alla fine è un buon difensore, molto meglio di certi investimenti fatti nelle recenti sessioni di mercato dai nomi esotici, peraltro di giocatori in prestito e senza futuro (Veiga). Ad un certo punto lo si poteva vendere anche a cifre importanti, come fu per Ogbonna. Si è deciso invece di trattenerlo e si era anche ritagliato il ruolo di buona riserva con buone prestazioni che gli hanno permesso di prolungare il contratto. Poi ha chiesto più spazio — ricordo un’intervista che rilasciò alla fine di una partita. Ma gli errori di mercato di Giuntoli passano per altri nomi (Huijsen e Kelly su tutti), non certo rimpiangere o meno Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe servito come il pane nel campionato appena finito , visto quello che abbiamo passato. Una riserva della Juventus dei grandi difensori, fa capire come sia sceso il livello. Il Rugani che era riserva prima di essere ceduto dalla Juve, sarebbe titolare fisso in nazionale ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cette année, cela aurait été utile compte tenu des nombreux problèmes de blessures, notamment en défense.

Mais arrêtons-nous là...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Rugani, e tutt'ora nn lo ritengo un calciatore di una grande squadre, 

Ma visto chi asbbiamo preso a Gennaio, Vega e Kelly, Rugani e' nettamente piu forte,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile l'acredine che subisce questo ragazzo.

Cosa paga? Non essere Nesta? La colpa di avere una procura ammanicata con i ds che gli rinnovavano ogni due anni l contratto?

La (ex?) moglie plasticosa che lo sfrutta? La pizza nel cappuccino?

Va giudicato sul campo e sul campo questo povero * come riserva ad avercene invece di impiegare 25 mln con un quadriennale a Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bealu ha scritto:

Credo tutti preferiremmo leoni soprattutto ma anche comuzzo a rugani!

È che se spendi 30 mil per sostituire rugani(che dai via,se ci riesci,senza ricavarne nulla),poi con quali vai a risolvere la voragine che s'è creata in attacco innanzitutto, ma anche a centrocampo?

Ragionamento che non fa una piega.

Però ragiono di getto, da tifoso e Rugani bastaaaa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, krom ha scritto:

Che commenti raccapriccianti in questo post. Tutti qui a sfogare il loro veleno contro Daniele, che ha sempre fatto il suo.

Vergognatevi xxx.

Ogni volta che leggo questo genere di post, mi torna in mente de ligt che gli magna in testa, durante quel Juve -Ajax che segna virtualmente la fine della juve vincente. 

Detto questo, era da tenere in rosa quest'anno, per semplici motivi numerici. Mandarlo in prestito, un errore dilettantesco. Grazie a questo genere di scelte, TM si è scavato da solo la fossa dentro cui era finita pure la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, papia ha scritto:

è incredibile l'acredine che subisce questo ragazzo.

Cosa paga? Non essere Nesta? La colpa di avere una procura ammanicata con i ds che gli rinnovavano ogni due anni l contratto?

La (ex?) moglie plasticosa che lo sfrutta? La pizza nel cappuccino?

Va giudicato sul campo e sul campo questo povero * come riserva ad avercene invece di impiegare 25 mln con un quadriennale a Kelly

Ma non c'è acredine verso di lui, anzi il fatto che tra i tifosi si possa ancora solo considerare di averlo in rosa è già un attestato di affetto. E anche chi non lo vuole più in fondo lo sa che è un bravo ragazzo e che ci tiene. Il problema è che ormai ha fatto il tempo, in carriera non ha mai avuto continuità, si trovi una piccola dove andare a titolo definitivo e finisca la carriera con dignità. Alla Juve non vorrei più vedere certi nomi (Kelly incluso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

basta massacrarlo di critiche

come panchinaro va più che bene

È quasi 10 anni che sta qui per giocare 5 partite l'anno.

Mi devo sentir dire anche che ci tiene. Si, al suo conto in banca di certo ci tiene.

Altrimenti firmava col Nantes o col Genoa se ci tiene davvero a fare il calciatore professionista.

Una sanguisuga praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è un buon difensore, non è stato certamente il gran difensore che ci aspettavamo quando l'abbiamo preso, credo soprattutto per limiti caratteriali. Nelle ultime stagioni aveva fatto bene, mi sembra più sicuro, il suo ritorno nella rosa ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che da noi non ha mai avuto molta fortuna, perché quando arrivò trovò una difesa fortissima e un allenatore ottuso che non lo faceva giocare nemmeno le partite meno impegnative spompando i titolari e rovinando lui, l’anno scorso fu fatto fuori dopo un rinnovo al ribasso perché un allenatore che non ci aveva mai lavorato decise che doveva andarsene. La mia domanda è: Kelly o Veiga sono tanto più forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fjgt ha scritto:

È quasi 10 anni che sta qui per giocare 5 partite l'anno.

Mi devo sentir dire anche che ci tiene. Si, al suo conto in banca di certo ci tiene.

Altrimenti firmava col Nantes o col Genoa se ci tiene davvero a fare il calciatore professionista.

Una sanguisuga praticamente.

come panchinaro va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani viene sempre criticato, quasi maltrattato qui su VS.

Quando però ha giocato raramente ha fatto rimpiangere il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti