Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: Tognozzi in trattativa avanzata con l'Arsenal

Post in rilievo

56 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pensa se ci sentivamo pessimisti sefz 

Il discorso è semplice: l'anno scorso c'era tanta euforia e purtroppo sappiamo tutti com'è andata. Per la prossima stagione , qui regna il pessimismo e, tutto sommato, c'è più di un motivo per essere pessimisti. Però il mondo è strano, ed il calcio ancor di più. Chissà che invece quest'anno le cose non vadano diversamente.....non può piovere per sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa avremmo dovuto fare.

UNA.

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Una cosa è sicura quando sono dai noi sono tutti schifati, quando vanno in altri lidi vengono rimpianti 

Ti risulta che Tognozzi fossi schifato da qualcuno, da noi? 

Riportarlo a Torino era la PRIMA COSA DA FARE quest’anno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo sicuri che l'obiettivo primario sia questo o non faccia aprte di una "lista" di nomi da trattare per poi trovare l'accordo con uno di questi?... di comolli non ne sapeva niente quasi nessuno e non credo si siano svegliati il 26 maggio e lo abbiano scelto, per dire che si tratta con varie persone poi si arriva a dele conclusioni.... io invecr vedo che qualsiasi notizia viene girata per dire che la juve è nel caos e che andrà sicuramente male e non è nemmeno finita questa di stagione

Siamo a giugno e siamo senza Ds 

Non abbiamo neanche ufficializzato neanche l'allenatore ad oggi, con Tudor che aspetta notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, era quello che aveva provato a portare Haaland alla Juve nel 2017. 

Va preso qualcuno di livello come DS, come allenatore e almeno un giocatore forte per reparto se si vuole competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siamo a giugno e siamo senza Ds 

Non abbiamo neanche ufficializzato neanche l'allenatore ad oggi, con Tudor che aspetta notizia.

Non credo Tognozzi vada a fare il Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non credo Tognozzi vada a fare il Ds

Infatti non l'ho detto.

Ho detto che ha giugno siamo senza Ds e con allenatore non ancora confermato.

Siamo a cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non lo biasimo affatto, solo un mentecatto potrebbe preferire un circo come la Juventus a una squadra della Premier.

La stranezza non è questa, la stranezza che pur essendo un circo i nostri vengono presi in premier.

La cosa non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe giusto farla finita a dare pieni poteri a un singolo, tognozzi per la next gen aveva fatto benissimo, speriamo di non passare dalla padella alla brace! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti non l'ho detto.

Ho detto che ha giugno siamo senza Ds e con allenatore non ancora confermato.

Siamo a cavallo 

Il topic parlava di Tognozzi all’arsenal e pensavo ci fosse un nesso.

Giuntoli l’hanno mandato via l’altro ieri, tempo al tempo, del resto c’era prima solo lui e Comolli e già in organigramma. 

l’allenatore attualmente c’è e con molta probabilità sarà quello della prossima stagione a quanto pare.

la vera anomalia è rappresentata solo dal mondiale per club, essendo nel mezzo del limbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Una cosa è sicura quando sono dai noi sono tutti schifati, quando vanno in altri lidi vengono rimpianti 

Non è vero. Tognozzi era veramente uno dei pochi negli ultimi anni che era apprezzato da tutti per l’enorme lavoro compiuto con i giovani gioielli che ci ha portato. Questa è l’ennesima notizia pessima e porta in faccia presa nelle ultime 3 settimane dal nuovo corso dirigenziale che peggio di così non poteva veramente iniziare purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo errore, ha portato la triade Huijsen - Soulè - Yldiz.

Già questo basterebbe a BENEDIRLO.

Peccato non essere riusciti a riportarlo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono sincero, anche io😁... poi oh bisognerà sempre vedere i fatti in campo alla fine ma di certo non è ne con l'esaltazione o con la depressione che i fatti possono essere poi positivi o negativi

L’impressione è quella di un’altra stagione con obiettivo quarto posto! Dobbiamo fare il caroselli già adesso o aspettiamo giugno prossimo! A meno che tu in questa situazione non ci veda qualcos’altro! Magari alcuni di noi si sono anche rotti il * di stagioni del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’ufficialità di Comolli non ci credevo al ritorno di Tognozzi. E’ chiaro che si porterà i suoi. 

Speriamo che almeno la  figura di Chiellini venga davvero valorizzata di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il topic parlava di Tognozzi all’arsenal e pensavo ci fosse un nesso.

Giuntoli l’hanno mandato via l’altro ieri, tempo al tempo, del resto c’era prima solo lui e Comolli e già in organigramma. 

l’allenatore attualmente c’è e con molta probabilità sarà quello della prossima stagione a quanto pare.

la vera anomalia è rappresentata solo dal mondiale per club, essendo nel mezzo del limbo. 

Prima di cacciare giuntoli ( cosa che immagino abbiano deciso 3/4 mesi fa) dovevano prima individuare il suo sostituto.

Il mondiale non c'entra nella composizione dei quadri dirigenziali.

Semmai è un problema d'impegni per la squadra che potrebbe condizionare la stagione sportiva del prossimo anno in fatto di energie spese e zero riposo.

Ma ripeto non si arriva al 6 giugno senza un Ds e un allenatore che ancora non è confermato per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti