Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Però perdonami, se facessimo come dice lui, tanto vale chiudere l'angolo, perché nessuno di noi sa niente di niente 😁

secondo me invece ha detto giusto. si è rivolto a quelli che pensano di sapere tutto ma in realtà non sanno nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto per la coppa Daivd - Kolo come centravanti.

Tra l'altro sono anche molto mobili, quindi in caso di necessità li puoi anche spostare sugli esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo Longo il Milan è su Vlahovic

Il mio grande amico @Orphen ci è arrivato prima di tutti, in tempi non sospetti...;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iSem ha scritto:

anche noi vlahovic lo abbiamo pagato 75 e gli diamo 12 di stipendio, quindi?

kolo muani oggi vale meno di retegui che è stato pagato 22 milioni e prenderà un quarto dello stipendio

questo solo nella mente dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, daniele ha scritto:

ma ieri sono stato bannato perchè ho scritto male di elkan ? vorrei capire qui non si puo' parlar male della persona che sta facendo figure su figure in ferrari da anni e da quando ha preso in mano la situazione juve sta facendo schifo come in ferrari ? è vietato parlare male di elkan sennò si viene bannati ?

Ma veramente?

Certamente...infatti qui nessuno parla mai male di Elkann, proprio mai .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

L'osservatore albanese 40 enne che arriva dal Tolosa, una calamità Comolli!!!!

E ci facciamo scappare Tognozzi, mamma mia che società, livelli di dilettantismo mai raggiunti

Classico dell'italiano, giudicare prima che uno operi, lasciamolo operare poi giudicate, farlo preventivamente è disonesto, puoi avere un'idea ma dire che è una calamità aspetterei,se poi si rileva il contrario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, daniele ha scritto:

ma ieri sono stato bannato perchè ho scritto male di elkan ? vorrei capire qui non si puo' parlar male della persona che sta facendo figure su figure in ferrari da anni e da quando ha preso in mano la situazione juve sta facendo schifo come in ferrari ? è vietato parlare male di elkan sennò si viene bannati ?

Ma veramente?

c'è un regolamento per scrivere nel topic.

Non è essenziale entrare qui e utilizzare questo spazio come mero sfogatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche buone pensate di Giuntoli era stata quella di affiancare Kalulu a Bremer, poi Eupalla ha voluto altro.

Pertanto Gatti, il cui contratto scade non certo l'anno prossimo e viene da una stagione dove ha fatto meno schifo di alcuni ma schifo come altri, può tranquillamente stare al suo posto. Preferibilmente la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

cioè aspetta fammi capire,

vorresti cedere il nostro miglior difensore attualmente abile e arruolatile, italiano, con un attaccamento dimostrato alla maglia... uno dei pochi che ha carisma
Ad un prezzo di buon mercato, direi quasi di saldo, con i cui soldi faresti fatica anche ad acquistare gente del calibro di kelly
Per comprare un difensore che "imposta con i piedi"
vedo che ancora l'ossigeno scarseggia sul forum per qualcuno...

Ah, senti ma quindi un dirigente che viene cacciato dopo due anni nel modo in cui è stato cacciato Giuntoli come lo consideriamo? il suo operato come lo possiamo definire?

Chi aveva previsto quello che sarebbe successo con 2 anni di anticipo come lo definiresti?
Chi accusava quelli che avevano previsto il disastro come lo definiresti?

E' solo la mia opinione, Gatti per me vale quei soldi nel mercato odierno e per me si possono trovare altri giocatori più adatti.

Se tu ed altri, molto più esperti di calcio da internet di me, la vedete all'opposto e va tenuto a tutti i costi, amen, me ne faccio una ragione eh...a me Gatti piace e sta anche simpatico, semplicemente se ho la possibilità di trovare gente anche migliore (e per me ce ne sono...), lo farei.

Per me Giuntoli lo consideriamo uno a cui é stato dato troppo poco tempo di lavorare, senza considerare la difficoltà di gestire una Juve a fine ciclo (ciclo peraltro perdente) e penso che parte del suo lavoro sarà rivalutato.

Adesso spero che a questo Comolli, che mi sembra un discreto salto nel buio, il tempo venga dato, se no é inutile.

Chi aveva previsto tutto non lo so, io questa estate avevo sottolineato tutta una serie di cose che non mi piacevano della rosa che si andava costruendo (cessione dei giovani e rosa troppo corta sopratutto) ma all'epoca non si poteva dire tanto, di regola peraltro é più facile criticare che essere propositivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché adeguare se il giocatore ha altri tre anni di contratto o pensare di doverlo sostituire?

Io lo tengo alle cifre attuali e tornerò semmai a farmi sentire col suo procuratore ad un anno dalla scadenza, quando prossimo ai 30 anni più nessun club sarà disposto ad aumentargli l’ingaggio.

Non stiamo giocando a un giochino manageriale sul PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, daniele ha scritto:

Ma veramente?

Dipende da che hai scritto 😂 visto che il 95% dei messaggi su Elkann è contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

c'è un regolamento per scrivere nel topic.

Non è essenziale entrare qui e utilizzare questo spazio come mero sfogatoio

quale sfogatoio, parlano i fatti....elkan da quando ha preso lui in mano la situazione togliendo il cugino di torno, ha fatto piu' danni della grandine. E' un dato di fatto.

Se poi vengo bannato perchè qui avete la mente offuscata non è un mio problema.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Una delle poche buone pensate di Giuntoli era stata quella di affiancare Kalulu a Bremer, poi Eupalla ha voluto altro.

Pertanto Gatti, il cui contratto scade non certo l'anno prossimo e viene da una stagione dove ha fatto meno schifo di alcuni ma schifo come altri, può tranquillamente stare al suo posto. Preferibilmente la panchina.

oppure lo vendiamo per buoni soldi e con quei soldi ci prendiamo un difensore italiano piu' futuribile e potenzialmente forte come Leoni o Coppola, in teoria pure entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Siamo dei kamikaze a mettere ancora in formazione Locatelli.

Kamikaze o no...con Tudor Locatelli sarà il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.