Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché adeguare se il giocatore ha altri tre anni di contratto o pensare di doverlo sostituire?

Io lo tengo alle cifre attuali e tornerò semmai a farmi sentire col suo procuratore ad un anno dalla scadenza, quando prossimo ai 30 anni più nessun club sarà disposto ad aumentargli l’ingaggio.

Allora il giocatore, giustamente, ti saluterà, perche ha offerte migliori.

Resterai con il collega sfigato (Kelly) che invece di offerte non ne ha, chissa come mai.

Se poi credete alla storiella del "c'è un contratto in essere", c'è una nuova criptovaluta solo per voi, guadagno 300% assicurato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Vlahovic ha davanti solo un anno a 12 milioni... deve per forza iniziare a pensare anche con un'ottica che vada aldilà del 2026. 

E sul mercato non penso possa ricevere offerte da 12 milioni l'anno

Che non sia in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Direi castano sefz però ha la stessa età di Coppola, 2003

Qui a Verona, lo sai, Coppola è considerato "fortissimo", sia dai dirigenti, che dai tifosi; io ti confesso di non averlo praticamente mai visto giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Certamente...infatti qui nessuno parla mai male di Elkann, proprio mai .nono

Ma infatti...

Certo che se uno vuole passare agli insulti personali e poi si lamenta dei provvedimenti, ti fa capire che persona é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dipende sicuramente dal gioco ma è abbastanza inevitabile che il centravanti, soprattutto se gioca come unica punta, debba anche saper lavorare spalle alla porta e deve ripulire palloni. Comunque il giocatore è forte, mi lasciano perplesso le caratteristiche ma non il valore 

io avrò il piacere di scoprirlo se dovesse arrivare. Se fosse, mi auguro di averlo già al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

La pantera Kolo Mouani mi piace molto, versatile, veloce, bel calcio. In più mi pare che anche mentalmente sia ottimo, non in molti si sarebbero ripresi dalla batosta al mondiale. Un bel prestito con diritto di riscatto lo farei. Poi se mi dicono che prendono un Sesko/Omorodion + David è un altro discorso 

La pantera era Marcelo Danubio Zalayeta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Il Milan cerca un attaccante e vi confermo che Vlahovic è uno dei pallini di Allegri. Ad oggi non ci sono trattative, ma è vero che nella testa del Milan di Allegri ci sarebbe Vlahovic. Ovviamente lo stipendio potrebbe essere un ostacolo importante per il Milan

Ma tu pensa .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Il Milan cerca un attaccante e vi confermo che Vlahovic è uno dei pallini di Allegri. Ad oggi non ci sono trattative, ma è vero che nella testa del Milan di Allegri ci sarebbe Vlahovic. Ovviamente lo stipendio potrebbe essere un ostacolo importante per il Milan

Vai Macse, avanti tutta. Tutto tuo.

Dove vai se il bomber non ce l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

No, in campo.

KM ha segnato 8 gol alla Juve (1 rigore) e retegui 10 nello stesso periodo (senza rigori). Oltretutto i gol li ha fatti tutti all'inizio, anche per caso se ben ricordi, e poi non ha segnato per 3 mesi.

E tu questo lo vuoi titolare? .ghgh 

ma vuoi mettere la juve attuale con l'atalanta per caso? ma dai su ma le partite vanno guardate,poi si parla. l'atalanta in mano da anni al gasp,noi in mano a uno che se si guardava allo specchio si vedeva con la corona da re. uno che ha litigato con tutto lo spogliatoio.mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iSem ha scritto:

Malissimo, di giocatori poco tecnici ne puoi avere al massimo 1 davanti, gli altri devono saper saltare l'uomo.

io immagino un tridente con yildiz-david (se arriva)-Chico o uno di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quando si entra in un forum (e parlo in generale non per forza di questo) è buona creanza soffermarsi 2 minuti nella sezione regole dato che sono quelle che tengono "in vita" noi utenti.

Voli, lascia stare è un troll dichiarato. Oltretutto sente le voci dalla mansarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vabbè, Tognozzi mica arriverebbe dal Bayern Monaco, eh .ghgh

Oddio, c'è però da dire che Tognozzi ha lavorato diversi anni alla Juve. 

Questo Bezhani ha una carriera come osservatore tra Legia Varsavia, Brentford, Watford e Girona, con la sola parentesi del Leicester come club di livello leggermente superiore.

Poi magari il secondo è bravissimo eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Ultima notizie sui possibili acquisti del Milan:

-Cambiaso non è male, peccato che la Juve mi chiede 50 ml e non i soldi che incasserei da Theo (30/35 ml)

-Retegui non è male, peccato che abbia una valutazione eccessiva

-Vlahovic non è male, peccato per lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

25 mi sembra 

piuttosto che darlo alla concorrenza in Italia a queste cifre lo tengo a scadenza. Ipotesi fra l'altro che è facile che accada se non fa un passo indietro sul discorso ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Voli, lascia stare è un troll dichiarato. Oltretutto sente le voci dalla mansarda...

amico mio,a volte ci vorrebbe un pò di amor proprio non credi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri si prende Duso si merita una stella allo Stadium, continua a sembrarmi qualcosa di impossibile e completamente insensato, però ricordo che presero il buon Matri per una discreta vagonata di Milioni per tenerlo a marcire in panca di conseguenza non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Mi è appena venuto in mente che oggi sono esattamente 10 anni da Berlino e mi sono depresso

Pensa però che la metà di 10 è 5, e che Monaco è una citta molto bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se vuoi lottare per il 4/5 posto forse

centrocampo con tecnica zero... 

ma non è assolutamente vero...nel 3-4-3 la tecnica non è necessariamente il requisito migliore richiesto ai due mediani...smettiamola di pensare che a centrocampo qualsiasi modulo si faccia bisogna avere Pirlo a centrocampo...

esistono i moduli

esistono gli equilibri di squdra

esistono i mediani da centrocampo a due

la tecnica, la regia, la qualità nel 3-4-3 è fondamentale averla negli esterni d'attacco e magari in uno dei due esterni di centrocampo in modo da alzarlo in un 3-3-4 oppure farlo entrare a centrocampo in un 4-3-3 in fase di sviluppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Alt, non è che "non esiste". Se io dirigente vendo Huijsen e prendo subito dopo Kelly per rimpiazzarlo non ho mancato di abilità, sono quasi sicuramente pazzo. In un'intera annata invece dove il mercato me lo programmo IO e lo staff dell'allenatore lo prendo IO e so IO quanti soldi ci siano a disposizione, mi sembra chiaro che il comprare Kelly diventa conseguenza delle mie decisioni passate. Non che dovessi sapere a prescindere cosa sarebbe poi accaduto dopo, non stiamo manovrando le probabilità quantistiche, ma DOVEVO mettere in conto il rischio che si andava a creare (io Giuntoli che ci esperienza ne ho da vendere, non faccio dei colloqui con lo staff di Motta? Non interagisco? Non chiedo cosa stia succedendo? Giuntoli a Novembre era già capo supremo eh). IO Giuntoli, con l'infortunio di Bremer ad Ottobre, perché non ho già cominciato a lavorare per un difensore? C'era Solet per dire, c'era Ramos per dire. Non ne prendo neanche uno perché IO Giuntoli mi sono trovato in una situazione in cui non potevo spendere neanche mezzo euro. Inoltre, ho scelto un allenatore cagacazzo il quale, guardando i grafici, ha detto "qui abbiamo bisogno di queste qualità specifiche, non mi far trovare Solet o chi per lui". Ecco come nasce l'operazione Kelly, guardando i grafici ed in mancanza del piano A, del piano B e probabilmente pure del piano C. Allora sì che tutto questo diventa conseguenza delle mie azioni e anche Huijsen out diviene in parte causa di Kelly in.

Certo ma la frase assume un significato totalmente diverso dal dire "Ha venduto Hujsen per comprare Kelly", il che, ripeto, è falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Qui a Verona, lo sai, Coppola è considerato "fortissimo", sia dai dirigenti, che dai tifosi; io ti confesso di non averlo praticamente mai visto giocare. 

Lo vediamo stasera (o almeno lo vede chi preferisce la partita rispetto ad un noioso Sinner-Djokovic) contro Haaland...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.