Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

7 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Vedo addirittura alcune volte, bambini giocare 11 vs 11. Cosa che non ha senso, in quanto si vede che non sono proprio adatti e non hanno le capacitá fisiche per giocarci

Non so quanti anni tu abbia, ma quando ero piccolo io (anni 80) ho sempre giocato 11vs11 su campo regolamentare, fin dai pulcini. E l'Italia aveva appena vinto il mondiale. Poi, adesso io vedo che i bambini giocano sul campo piccolo, giustamente, non li vedo giocare 11vs11. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non ammettere che dopo aver distrutto la Juve la nazionale può solo andare in putrefazione sono capaci di dare  la colpa solo a chi sceglie i meno peggio che il calcio italiano riesce a proporre invece che a quote le quei pipponi sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non ho letto tutti i messaggi e quindi non so' se qui dentro altri piccoli uomini come me hanno sottolineato come Buffon capo delegazione porti abbastanza rogna .yahooo

O magari gli ha portato fortuna, potevano perdere 5-0.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa ha detto????

che le nuove generazioni non sentono la maglia e si vedeva che stava un po' andando sul fatto che c'è anche chi non ha origini italiane come giustificazione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete capire Gravina... da interista la moda del momento è spacciare per corazzata del secolo l'avversaria che ti ha battuto.

Due anni fa andava di moda la testa alta. 

Aspettiamo di vedere cosa si inventeranno alla prossima figuraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Capito,ragazzi?La 48a del ranking FIFA era una corazzata .ghgh.ghgh.ghgh.doh 

Non c'è davvero limite alla vergogna! 

Gente di 70 anni e passa che dovrebbe andare in pensione e che pur di non mollare il cadreghino è disposta a sputarsi in faccia. 

Questa classe dirigente è lo specchio di un paese e di una politica che ha incancrenito la società a tutti livelli, e quello calcistico è solo l'iceberg. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norvegia corazzata?! E vabbé, allora vale tutto. Che non si farebbe per mantenere la poltrona. Mancini, Spalletti e il prossimo allenatore che farà la stessa fine, una sola costante in tutti questi anni, Gravina, che giustamente rimane saldo al suo posto. D'altronde, va d'accordo con il suo superiore Marotta perché chiude 700 occhi sulle loro questioni, ha portato a termine il lavoro affidatogli dal suo amichetto ceferin in maniera egregia per cui il suo lavoro è visto in maniera positiva. Con la complicità della nostra dirigenza(?) Che lo ha appoggiato. Contenti loro, di più noi. Altre 100 Norvegia e Svizzera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, ma quando ero piccolo io (anni 80) ho sempre giocato 11vs11 su campo regolamentare, fin dai pulcini. E l'Italia aveva appena vinto il mondiale. Poi, adesso io vedo che i bambini giocano sul campo piccolo, giustamente, non li vedo giocare 11vs11. 

Guarda io sono del 92, ma ti dico che quando ero piccolo io, il campo ad 11 non lo vedevamo da piccoli. 

Infatti io sono cresciuto molto bene a livello tecnico

Poi ripeto, andrebbe fatto proprio un discorso ampio, nel senso che non basta giocare 5vs5 o 7 vs 7 per risolvere tutto. 

Ma siamo proprio indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo gravina, calcio italiano in salute , non vince la juve da tempo e le sanzioni sono state date solo a lei...non vedo perché preoccuparsi del 3 mondiale di fila a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Guarda io sono del 92, ma ti dico che quando ero piccolo io, il campo ad 11 non lo vedevamo da piccoli. 

Infatti io sono cresciuto molto bene a livello tecnico

Poi ripeto, andrebbe fatto proprio un discorso ampio, nel senso che non basta giocare 5vs5 o 7 vs 7 per risolvere tutto. 

Ma siamo proprio indietro.

Io, classe 88, ho iniziato a giocare a 11 in classe esordienti o giovanissimi. Sono comunque rimasto una schiappa a livello tecnico 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina si è fumato il cervello, se mai lo avesse avuto.

Oltre a chiamare la Norvegia una corazzata, ha detto che "Yamal due anni fa era un giocatore nomale". Due anni fa Yamal aveva 15 anni.

Irreale, un matto totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Capito,ragazzi?La 48a del ranking FIFA era una corazzata .ghgh.ghgh.ghgh.doh 

Ha ragione visto che ha giocato con una bagnarola comandata da un vecchio nostromo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

"Non mollo, credo nel progetto"...

Ma quale * di progetto se non ci qualifichiamo?

Gravina ridicolo.

Il progetto è quello di salvare l'Inter dal fallimento.

La nazionale è solo una spiacevole incombenza del ruolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Tranquillo gravina, calcio italiano in salute , non vince la juve da tempo e le sanzioni sono state date solo a lei...non vedo perché preoccuparsi del 3 mondiale di fila a casa

Anche De Siervo è contento che ormai nessuna squadra vince lo scudetto due anni di fila. Si vola insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.