Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giovane e dai costi contenuti: ecco perché Leoni del Parma ha scalato le preferenze in casa Juve"

Post in rilievo

In difesa a Torino piace molto il 18enne Leoni del Parma, grandi prospettive e investimento contenuto: così si potrebbe puntare al top in mediana e sull’esterno. Il giovane romano potrebbe così andare a integrare un reparto che recupererà gradualmente Bremer e Cabal, oltre a poter contare sulla certezza Gatti, sul recente acquisto Kelly e su un Kalulu fresco di rinnovo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano gli acquisti giovani...il fatto è che è un altro destro...servirebbe uno che gioca sul lato sinistro come Coppola. Potresti pure prenderli entrambi ma spenderesti grosse cifre che andrebbero investite in altri settori del campo...boh magari vendi bene Savona (o Gatti? Di cui non mi proverei a cuor leggero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un calciatore perfetto per età e posizione in campo.

Lo vedo perfetto a fare il vice Bremer come perno arretrato in una difesa a tre. Sarebbe un grande acquisto.

In prima squadra deve essere aggregato Gil.

Cabal e Kelly si giocano il posto di braccetto sinistro. Kalulu titolare a destra con Savona riserva.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quanto spara il Parma? 

Beh dai il solito 40

Quando chiediamo noi è sempre 40

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre cosa buona e giusta investire sui giovani a patto che poi non si fanno le vaccate come con Huijsen .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe benissimo al posto di Savona, che non è ne carne ne pesce, non è incisivo da terzino ed è leggero come un fuscello da centrale... Leoni per quel che ho visto, ha ben altro spessore fisico nonostante sia più giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh dai il solito 40

Quando chiediamo noi è sempre 40

Si ma 40€ li possiamo spendere ancora dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Leoni sia un costo contenuto. Forse di ingaggio, ma non di cartellino visto che è un ragazzo ricercato. Sicuro chiederanno più di 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti