Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

Devono praticamente rifarsi tutta la squadra e comunque Chivu durera’ fino a meta’ settembre per me.. Non puoi allena’ na grande dopo appena 6 partite allenate seriamente, manco avesse dimostrato chissa’ cosa, speriamo che continuino cosi’.. Devono soffrire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che l'Inter di Chivu quest'anno ci darà grandi soddisfazioni, senza Inzaghi perdono quel nervosismo isterico che negli ultimi anni è stata la loro vera unica forza. 

Penso che più che altro quella rabbia agonistica che mostravano fosse figlia di un entusiasmo generale .. Che con i zeru tituli di quest'anno difficilmente riavranno.

Una mazzata non da poco  passare dal vincere tutto al restare col cerino in mano. 

Se a questi 4 vecchietti togli le motivazioni sono capaci di combinare disastri. quest'anno ne vedremo delle belle.. Suppongo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Non ho capito perché la guardate su Dazzone invece che su Mediasett. Almeno il telecronista canalecinquaro è un noto milanista quindi sotto sotto se la ride... 

Chi c'è  su dazn?strafalcioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Sono entrato un attimo nella loro cloaca

Stanno schiumando bile

Colpa anche della narrazione che si era creata attorno alla loro squadra. Pensavano sul serio di essere una top europea per una finale raggiunta con due turni eliminatori pieni di casualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Non ho capito perché la guardate su Dazzone invece che su Mediasett. Almeno il telecronista canalecinquaro è un noto milanista quindi sotto sotto se la ride... 

Però il commento tecnico è affidato al cuore nerassurdo Paganin che ha passato tutto il primo tempo a cercare motivi per essere ottimista.

Secondo me sotto sotto crede ancora nella remuntada contro il PSG .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il River li vedo messi male eh

Oggi in qualche modo la vincono, altrimenti rischiamo di fare una figuraccia gigantesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Colpa anche della narrazione che si era creata attorno alla loro squadra. Pensavano sul serio di essere una top europea per una finale raggiunta con due turni eliminatori pieni di casualità 

e qualche aiutino... come fu nelle ultime tre finali che hanno fatto di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ste71 said:

Bro. Io qua all'estero ho solo DAZONE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Giallo clamoroso non dato e commentatori muti

L'altro giorno mi sono guardato la partita con il commento tedesco, solo in un secondo momento rivedendo gli highlights ho notato che Ambrosini sul nostro primo gol diceva che quello di Kolo fosse fallo.

Da lì si capisce il livello dei commentatori di Dazn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi collego solo adesso e scopro i Japan in vantaggio con la catapulta infernale,tutto molto bello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Ma soprattutto contro chi...questi sono 5° nel loro campionato, anche la Juve NextGen vincerebbe agevolmente 3 a 0. Poi sono sicuro che vinceranno eh, però 45 minuti sotto 1 a 0...

Il telecronista ha ribadito più volte che danno il meglio nelle coppe, avendo vinto più coppe d'Asia che campionati (che tra l'altro non è vero).

A un certo punto ha pure detto che sono una squadra più "europea" che nazionale .crazy

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

L'altro giorno mi sono guardato la partita con il commento tedesco, solo in un secondo momento rivedendo gli highlights ho notato che Ambrosini sul nostro primo gol diceva che quello di Kolo fosse fallo.

Ambrosini ha la testa di fallo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Perché per un 5-0 dei Red secondo me ti parte il giapponese in automatico .ghgh 

Per un (nuovo) 5-0 dei giapponesi potrei farlo per qualche giorno in effetti uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ambrisini si rende ridicolo da anni 

Quando commenta noi e  inda pare un ultras della sudde di Malano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Eh ma ora vedrai che ora metterà Acerbi, un tipo notoriamente tranquillo e pacato, che provvederà a riportare calma e ordine in campo .ghgh 

Rivoglio i bei tempi in cui volavano motorini dalle tribune e inseguimenti sul campo  per menare gli avversari. 

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Per un (nuovo) 5-0 dei giapponesi potrei farlo per qualche giorno in effetti uhuh 

Credo che per i giapponesi possa bastare anche un 3-0.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NEC ASPERA TERRENT ha scritto:

Hahaha... Vieri in studio con la ridarella. Mr. 90 miliardi... .ghgh

Vieri è uno dei pochi passati da quella squadra che mantiene una certa onestà intellettuale, difatti spende sempre belle parole nei nostri confronti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.