Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

Adesso, Beetgogh ha scritto:

Ho letto un solo messaggio, secondo il quale la sconfitta in Champions è "un trauma grave ma molto più grave del 5 maggio". È come se questo nuovo dolore rinnovasse quello antico, e si sommasse ad esso, insomma...

Oggettivamente detenere il record per la peggior sconfitta in finale di Champions della storia (contro una squadra che va a perdere col Botafogo) dopo che hanno sempre vissuto sulle nostre finali perse sia un male irrimediabile per loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mò non esageriamo... solo per le finali degli "ingiocabili" sono disposto a sacrificarmi per la causa sefz 

Usotsuki (嘘つき)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'Inter di Chivu quest'anno ci darà grandi soddisfazioni, senza Inzaghi perdono quel nervosismo isterico che negli ultimi anni è stata la loro vera unica forza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Credo che l'Inter di Chivu quest'anno ci darà grandi soddisfazioni, senza Inzaghi perdono quel nervosismo isterico che negli ultimi anni è stata la loro vera unica forza. 

Se hanno bisogno, c'è Mago Motta libero così lo stipendio a quel manichino lo pagano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Per caso Lautaro ha preso la traversa? sefz

Su Mediaset l'avranno ripetuto solo una 50ntina di volte .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo previsto la debacle contro il PSG,avevo previsto che contro il Monterrey non vincevano e prima dell'inizio di stasera avevo previsto che i Jappi gli Urinawano in testa,nel secondo tempo partirà la caccia all'uomo dei MERDEkani che non reggeranno pressione e  nervosismo e beccheranno nel finale la seconda pisciatina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

peccato che se vai su dazn italia non si possa passare ad altra lingua. i telecronisti italiani fanno venire sonno

Quello di stasera poi l'ho fatto fuori in 45 secondi... una vocetta insopportabile, che dice noi riferendosi ai prescritti .ghgh NOI un *! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Oggettivamente detenere il record per la peggior sconfitta in finale di Champions della storia (contro una squadra che va a perdere col Botafogo) dopo che hanno sempre vissuto sulle nostre finali perse sia un male irrimediabile per loro.

loro sono IL Male..ergo il male deve mangiarsi sè stesso cioè loro stessi... inter *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Quello di stasera poi l'ho fatto fuori in 45 secondi... una vocetta insopportabile, che dice noi riferendosi ai prescritti .ghgh NOI un *! sefz 

Vabbè, però in fondo dobbiamo ringraziarli perché è da un mese che ci stanno facendo fare grasse risate. Uno non fa in tempo a prenderli per il * per la finale di CL che li ritrova a farsi poggiare le * in testa da messicani e giapponesi negli USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

87% di possesso e zero tiri in porta.

So' soddisfazioni.

oQOIcu7.jpeg

Manco Motta era mai riuscito a fare delle statistiche simili. 

Ma soprattutto contro chi...questi sono 5° nel loro campionato, anche la Juve NextGen vincerebbe agevolmente 3 a 0. Poi sono sicuro che vinceranno eh, però 45 minuti sotto 1 a 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Avevo previsto la debacle contro il PSG,avevo previsto che contro il Monterrey non vincevano e prima dell'inizio di stasera avevo previsto che i Jappi gli Urinawano in testa,nel secondo tempo partirà la caccia all'uomo dei MERDEkani che non reggeranno pressione e  nervosismo e beccheranno nel finale la seconda pisciatina.

Eh ma ora vedrai che ora metterà Acerbi, un tipo notoriamente tranquillo e pacato, che provvederà a riportare calma e ordine in campo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

non fatevi illusioni: se l'inter fa il suo gioco è ingiocabile

si si ingiocabile.. talmente ingiocabile che zero tituli quest'anno no n glieli ha tolti nesusno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioGianca ha scritto:

Eh ma ora vedrai che metterà Acerbi, un tipo notoriamente tranquillo e pacato, che provvederà a riportare calma e ordine in campo .ghgh 

Entra già col tirapugni o se lo fa passare alla prima interruzione di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché la guardate su Dazzone invece che su Mediasett. Almeno il telecronista canalecinquaro è un noto milanista quindi sotto sotto se la ride... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.