Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juric è il nuovo allenatore dell’Atalanta

Post in rilievo

Quoto

Tutto definito, manca praticamente solo l'annuncio, ma Ivan Juric si appresta a diventare il nuovo allenatore dell'Atalanta. L'intesa - come vi abbiamo raccontato - è stata trovata nella tarda serata di ieri - mancavano giusto alcuni dettagli conclusivi che sono stati dunque risolti in queste ultimissime ore: è fatta per la firma su un contratto biennale da circa 2 milioni di euro netti a stagione.

Juric come nuovo allenatore dell'Atalanta avrebbe una chiave di lettura fondamentale, quella di voler dare continuità al percorso iniziato con Gasperini. E il croato ex Torino e Roma, tra le altre, è stato uno dei suoi allievi prediletti. Il 2 giugno l'Atalanta aveva comunicato così la separazione con Gasperini: "Carissimo Mister, la nostra è stata una storia meravigliosa, più unica che rara nel mondo del calcio. Nove anni eccezionali e intensi nei quali abbiamo raggiunto risultati straordinari in Italia e in Europa. Una pagina, anzi un grandissimo capitolo che rimarrà indelebile nella storia dell’Atalanta, così come il rapporto di affetto (profondo) e di stima (sincera) che ci ha legato e che ci legherà ancora, a prescindere dal fatto che le rispettive strade professionali ora si dividano".

Tmw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Si narra che Gasperini si sia speso per far sì che la scelta fosse Juric...

Comunque assurda a mio giudizio. 

Caratterialmente mi sembrano simili.

Calcisticamente anche. Pensavo già un paio di anni fa che Juric avrebbe sostituito Gasp. Certo, dopo i fallimenti di Roma e Southampton mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Caratterialmente mi sembrano simili.

Calcisticamente anche. Pensavo già un paio di anni fa che Juric avrebbe sostituito Gasp. Certo, dopo i fallimenti di Roma e Southampton mi sembra assurdo.

Secondo me l'errore è stato accettare il Southampton post Roma, perché era un'impresa infattibile al 100%. 

Comunque alla fine è cascato in piedi, ma se fossi un tifoso dell'Atalanta non sarei soddisfatto in partenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Si narra che Gasperini si sia speso per far sì che la scelta fosse Juric...

Comunque assurda a mio giudizio. 

Il suo agente è Beppe Riso. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta può avere senso perché Jurić è un discepolo di Gasperini; certo che vedendo le sue ultime esperienze in panca, ce n'è voluto di coraggio per scegliere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La scelta può avere senso perché Jurić è un discepolo di Gasperini; certo che vedendo le sue ultime esperienze in panca, ce n'è voluto di coraggio per scegliere lui

Pure Giuda l'Iscariota era un discepolo .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno scansando di brutto per inaugurare l'era dei Ciucci .ghgh 

... sarà un'altra stagione da fuga, dobbiamo tenerci pronti ed al passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Chivu all'inperd, lui all'Atalanta stanno combinando un bel macello con gli allenatori .ghgh

Di questo passo il Napoli vincerà lo scudetto a novembre sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andare benissimo, come malissimo.

Juric é l'alleievo prediletto di Gasperini e per me come allenatore é pure bravo.

Ma é anche una gran testa di razzo a volte, a Roma lo odiavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Tra Chivu all'inperd, lui all'Atalanta stanno combinando un bel macello con gli allenatori .ghgh

Per me si fa un errore a valutare la forza delle squadre dal prestigio o meno dell'allenatore.

Tutto ma proprio tutto, dipenderà dalla squadra a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Chivu è inesperto a certi livelli, ma a Parma ha fatto un ottimo lavoro. Secondo me l'anno prossimo l'Inter può avere difficoltà a trovare le motivazioni, dopo la seconda finale persa per 5-0 e dopo aver chiuso un anno così faticoso con un nulla di fatto non sarà facile per loro. O almeno è quello che spero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' perplesso ..diciamo che Juric non mi è mai dispiaciuto ma vivrà nell'ombra di Gasperini (come chiunque altro ) e non so se reggerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti