Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

sarà tardissimo all'ora

È già tanto se sapremo il ds prima dell inizio del mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Nico Douglas Thuram Cambiaso

Zhegrova Yildiz

Hoijlund

ò

Djalo Rugani Kelly

Costa Locatelli Koop Weah

Conceicao Mbangula

Kolo

Djalò?...Ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Ma caro mio, sei tu ad avermi citato. Non hai voglia di discutere? Mica ti obbligo. Non citarmi e non rispondermi. Fortunatamente in un forum pubblico io continuerò ad esprimere le mie opinioni in tono civile senza che qualcuno mi venga a dire che devo finirla o a metter un punto alle mie opinioni. 

Chi l'ha buttata in caciara non capendo fin dall'inizio quello che stavo dicendo io e buttando in mezzo mille altri concetti non sono certo stato io.

Buon proseguimento, sono certo che troverai interlocutori con cui intratterrai conversazioni più piacevoli. 

Buon proseguimento, io ho tentato, ma non sono obbligato  a proseguire quando il tema non si evolve.

Troverai sicuramente altri che condividono i tuoi pensieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatta quando parla è perché sa.. infatti dice le cose solo quando gliele riferiscono lo disse per bremer allegri etc 

La Juve é la squadra con più insider al mondo, me sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma qualche niuz su Motta? 

Allenerà qualcuno? Visto che lo stiamo ancora pagando noi..

si è in trattativa con il Pomigliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

David è una seconda punta tecnica, Kolo una prima punta atipica. Per me nel modulo di Tudor ci sarebbero stati entrambi alla grande. Se è vero che lo abbiamo mollato, è un peccato. 

Concordiamo sul fatto che nessuno dei due sia una vera prima punta.. Speriamo vadano su uno dei tre Victor .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima regola da insegnare a Comolli....non comprare giocatori dall'Atalanta

Seconda regola da insegnare a Comolli....tra poco sentirai il nome di Berardi accostato a noi....tranquillo è la prassi

Terza regola da insegnare a Comolli.....quello che per le altre costa 10 per la Juve in Italia costa 15.....tira le conclusioni te

Quarta regola da insegnare a Comolli.....Arthur è un c@zzo per il xxxx

Quinta regola da insegnare a Comolli......Va bene italiani ma se sono pipp.e va benissimo anche stranieri

to be continued....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Affida la Juventus ad uno sconosciuto,  senza chissà quale curriculum.  Non era meglio a sto punto dare le chiavi a Chiellini che insieme a Tognozzi almeno erano persone da cui non aspettarsi brutte sorprese?!? Avevi in ditta un dirigente come Chiellini, laureato con tanto di master e gli preferisci uno mai sentito che ti ha selezionato l'agenzia interinale...le premesse non sono buone....

Ti correggo , il curriculum ce l'ha eccome e coincide con quello che JE vuole per il futuro della Juventus un'azienda sana che fa profitti, i risultati sportivi sono secondario e finalizzati meramente a mantenere stabili i ricavi. JE vuole un'atalanta per intenderci. Non è suo nonno e nemmeno suo cugino. E ha detto di trovare un dirigente capace di costruire l'Atalanta, ma forse era meglio prendere direttamente sartori 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Prima regola da insegnare a Comolli....non comprare giocatori dall'Atalanta

Seconda regola da insegnare a Comolli....tra poco sentirai il nome di Berardi accostato a noi....tranquillo è la prassi

Terza regola da insegnare a Comolli.....quello che per le altre costa 10 per la Juve in Italia costa 15.....tira le conclusioni te

Quarta regola da insegnare a Comolli.....Arthur è un c@zzo per il xxxx

Quinta regola da insegnare a Comolli......Va bene italiani ma se sono pipp.e va benissimo anche stranieri

to be continued....

aggiungo...

se non prendi un giocatore perché non ti interessa ma te lo accostano i media... sarà juve beffata

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

Sono 2 giocatori molto interessanti che portano scompiglio per le difese avversarie, vorrei però un giocatore veloce francese sulla fascia. Detto ciò vorrei aggiungere che per fortuna Tudor ci sono buone possibili che lo mandiamo via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chi penserà a segnare poi? Visto che non abbiamo giocatori dal gol facile…

Yldiz può fare qualche gol in più ok, idem Thuram, ma poi ? 

Non ti permettere a nominare Koopmeniers…

Con Zirkzee hai Yildiz, Nico Gonzalez, Kolo Muani da sottopunta ed eventualmente Conceicao (se resta) che verrebbero valorizzati al meglio.

Tanto non è che ad oggi abbiamo questi bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sono 2 giocatori molto interessanti che portano scompiglio per le difese avversarie, vorrei però un giocatore veloce francese sulla fascia. Detto ciò vorrei aggiungere che per fortuna Tudor ci sono buone possibili che lo mandiamo via 

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Non è così, il mercato non funziona così ne l'economia, e finitela per cortesia,   in quel momento il valore del giocatore era quello, non c'erano offerte di visionari dell'angolo con la sfera di cristallo , il suo valore andava dai 15 ai 25, Giuntoli ha fatto il suo,  lo ha ceduto a cifra congrua, lo ha venduto insieme ad altri, alcuni hanno confermato il valore altri no altri hanno aumento il valore, è così , il calcio mercato funziona così. Non che è puoi programmare di vendere giocatori che diminuiranno  solo di valore, come l'atalanta caso unico al mondo, questo riguarda il comparto economico, poi c'è il comparto tecnico che sarà da vedere nel tempo, di ''bidoni'' il real ne ha presi a iosa ma non ci perde il sonno. 

L'errore della trattativa di Huijsen è non agganciare una recompra o una soluzione di "emergenza", diciamo così, nel caso il ragazzo avesse effettivamente dimostrato quello che tutti gli scout dicevano di lui, chiamandolo "predestinato".
Qualsiasi big Club, imho, tenta in tutti i modi di non perdere per sempre un asset che sulla carta è potenzialmente forte, se non molto forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra per il prossimo anno è praticamente già fatta, al netto dell'inserimento di un esterno destro di livello, una/due punta/e ed eventualmente un centrocampista centrale in caso di uscita di Douglas.

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensore centrale: Bremer, Rugani

Braccetto di destra: Gatti, Kalulu, Savona

Braccetto di sinistra: Cabal, Kelly, (Kalulu)

Mediani centrali: Locatelli, Thuram, Mc Kennie, Douglas Luiz

Esterno dx: Alberto Costa, X, Weah

Esterno sx: Cambiaso, Kostic

Trequarti dx: Koopmeiners, Nico Gonzalez

Trequarti sx: Yildiz, Adzic, Mbangula

Centravanti: Kolo Muani, X, Milik

In uscita: Djalo, F. Gonzalez, Rouhi, Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Fonte?

Immagino sia una speranza dell'utente, legata alla "gurata", aperta ad ogni ipotesi sull'allenatore, che è stata messa in evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Arabia Saudita la tassazione al 2% sulle imposte è valida a patto che si abbia la residenza fiscale e si viva nel paese per almeno 183 giorni all'anno. Traguardo che per Pioli è fissato al prossimo 2 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Immagino sia una speranza dell'utente, legata alla "gurata", aperta ad ogni ipotesi sull'allenatore, che è stata messa in evidenza

le ipotesi allenatore sono davvero un tema preoccupante. tra quelli liberi non c'è molto per cui gioire, a parte la speranza che una scommessa venga vinta.

o si libera qualcuno che non sappiamo (ma sarebbero già girate notizie) o davvero diventa difficile pensare a un mister che ti cambia il volto della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

In Arabia Saudita la tassazione al 2% sulle imposte è valida a patto che si abbia la residenza fiscale e si viva nel paese per almeno 183 giorni all'anno. Traguardo che per Pioli è fissato al prossimo 2 luglio.

Analisi interessante, quindi chi eventualmente vuole Pioli lo ufficializzerà dopo quella data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.