Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus alla ricerca di frecce sulle fasce: Dodò e Nuno Tavares gli obiettivi'

Post in rilievo

"Mai alla Juve, l'ho promesso a Barone": Dodò rassicura la Fiorentina

Le parole del terzino brasiliano sul suo futuro con la viola dopo aver ricevuto la fascia da capitano nelle ultime partite

52 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

nuno è una forza della natura, ma è stato appena riscattato, difficile che venga

come mai Ndoye è ancora al bologna? cosa aspettano ad andarlo a prendere?

ndyoye lo vuole conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Cobolli per fare il mercato che avrebbe fatto Giuntoli....ansia

Mbangula si parla di cessione per 10 15 milioni.

Alla Juventus non serve Comolli ma è sufficiente un utente random del forum per fare mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Aho said:

Sulle fasce continuerei con Conceicao e al centro punterei su Cherki

Cherki pare vada al City, per 30 milioni, lo stesso prezzo di Dodò. Mi auguro queste siano baggianate e con i francesi sia cambiata la solita solfa di strapagare mediocri da un campionato mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Ma mbangula non piace proprio a nessuno? Lo terrei e non andrei a spendere soldi per gente oltretutto fisicamente fragili.

E che c'entra Mbangula con Dodô e Tavares?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Cambiaso,Nico, Coincecao,Weah,Savona, A Costa ... e parliamo di acquistare esterni. Centrocampo e attacco devono essere le priorità

Conceicao e Nico sono esterni alti (tra l'altro il portoghese non è neanche sicuro che alla fine resti) e Savona nel 3-4-2-1 gioca da braccetto, quindi restano solo Cambiaso, Weah e Costa. Credo sia opportuno acquistate almeno un altro esterno, titolare tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodò da lasciare dov’è, ha promesso che non sarebbe mai andato alla Juve e sinceramente lo vedo come uno dei tanti pacchi pagati a caro prezzo, Tavares buono ma si rompe ogni due partite, non oso immaginare come andrebbe a finire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 30 mln bisogna tenere Conceicao 

26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho l'impressione che con comolli andremo su tutt'altri nomi e non i soliti scritti dai giornali 

Quello che spero pure io, come spero un netto miglioramento degli acquisti sul lato del carattere da Juve, impegno e tenuta fisica, tutte tre le cose importantissime 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti