Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

Scusate se insisto su un tasto. Io ritengo che Dusan non sia una cima e che peraltro sia pure mal consigliato. 10 milioni all'anno sono un botto di soldi per un giocatore modesto come lui. Qualcuno glielo faccia capire 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

Quoto ... e spero che il cambiamento dirigenziale e tecnico porti a più miti consigli, perché è indubbio che la mala gestio di questa stagione all'insegna dei fuori rosa e della marginalizzazione sia stata un minus valore per molti, compreso Dusan Vlahovic ... che avrebbero dovuto valorizzare in prospettiva cessione - il mondo al contrario -.

Peraltro i tanto vituperati freddi ed impersonali data ed algoritmi, a naso, non ci dovrebbero mettere molto a dire che si tratterebbe di una svendita ...

p.s. David da free agent verrebbe a costare tra bonus firma, commissioni ed ingaggio da 8 a 9 mln a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che avrebbe potuto fare molto di più ma senza la giusta testa. Magari non un top player ma sicuramente non può essere lo schifo che ha fatto vedere questa stagione. Vada in Turchia dove potrà fare decine di gol, dove nessuno lo criticherà più e dove nessuno lo metterà più in discussione così potrà finalmente rilassarsi un attimo e godersi il calcio anche lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

Ragionamento condivisibile.

In fondo in Italia (inter a parte) chi ha un bomber veramente forte ?

O si riesce a trovare qualcuno di meglio o tanto vale proprogli il rinnovo (non a 12mln) a 7/8 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, re david ha scritto:

Non credo che qualcuno gli offrirà 10 milioni. Il problema è che l'offerta arriva dalla Turchia, campionato di seconda fascia, cosa che non credo accetterà. Alla Juve penso che andrebbero benissimo 30 milioni. 

C'è un altro problema che viene prima: con ogni probabilità è tutta fuffa.

Non ricordo nessun club turco così prodigo nei nostri confronti. Per i nostri giocatori non ricordo che siano mai andati oltre a un prestito oneroso + pagamento ingaggio.

La Juve non vuole rinnovare il contratto a Vlahovic e non vuole dargli nemmeno i 24 milioni lordi per la prossima stagione e questa è una cosa che sanno anche i muri.

Con simili premesse, che arrivi un club turco a darti 30 milioni, ci credo proprio moltissimo....

Tra l'altro che possano dare 30 milioni alla Juve offrendo invece meno di quanto il giocatore chieda, quando di norma le società fanno esattamente l'opposto, sa proprio di barzelletta.

Prima si accontenta il giocatore e poi si va a parlare col club. E se sanno che devi vendere, la tirano fino alla fine per pagare il meno possibile.

Purtroppo è il solito trafiletto giornalistico che ha come base una sola domanda iniziale: "Che titolo ad effetto mi invento questa mattina?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tale notizia sia reale ci credo molto poco; inoltre visto che la possibilità di prendere altri centravanti di garantito valore è piuttosto remota, Dusan me lo tengo e i soldi li spendo per costruire un centrocampo di alta qualità, cui va aggiunto almeno un ritocco di ampie garanzie per la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

10 mln, ormai anche le squadre top turche possono offrire ingaggio migliori delle italiane... ...

In realtà non potrebbero affatto, sono tutte messe malissimo ma il governo turco chiude ogni occhio visto che il calcio è usato come arma di distrazione di massa, visto quello che succede nella società civile e nell' economia (inflazione pazzesca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti