Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Boban avvisa la Juve: "I dati da soli non bastano, i giocatori devi vederli. Serve la figura del ds, altrimenti fallirà come lo United"

Post in rilievo

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sarà anche condivisibile ma a me da fastidio quando altri si permettono di sputare sentenze sulla mia squadra

Ma poi si togliesse la maglietta prima di parlare (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban è tutto fuorché stupido.

Se questo tizio ha fatto scappare chiunque in una settimana, non può essere una coincidenza. 

Conte aveva già le valigie in mano, con tanto di saluto di De Lamentis, invece ha fatto dietrofront ed è rimasto a Napoli.

Gasp ha tentennato di brutto, ma alla fine è andato a Roma. 

Tognozzi è scappato verso lidi più promettenti.

Non so voi, a me questo tizio non promette nulla di buono. 

Non lo conosco eh, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn è tanto l'algoritmo che mi preoccupa, sarebbe un pirl@ se guardasse solo i numeri e nn il campo, mi preoccupa che nn ha mai messo piede in Italia, che negli ultimi anni stava a Tolosa, prima ancora 2 anni al fenerbace, precedentemente 6 anni fermo

Liverpool e totthenam 2 anni e poi via

In pratica che ha dimostrato x promuoverlo a responsabile unico delle sorti della juve???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban ha ragione e su tutto,  ma è financo ovvio ciò che dice. 

Speriamo di prendere un ds vero, piuttosto.

1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Nn è tanto l'algoritmo che mi preoccupa, sarebbe un pirl@ se guardasse solo i numeri e nn il campo, mi preoccupa che nn ha mai messo piede in Italia, che negli ultimi anni stava a Tolosa, prima ancora 2 anni al fenerbace, precedentemente 6 anni fermo

In pratica che ha dimostrato x promuoverlo a responsabile unico delle sorti della juve???

Esatto, non ha dimostrato nulla finora. Inoltre non conosce il nostro calcio e l'ambiente della serie A che è molto- per così dire- peculiare. 

Quindi sono molto scettico. Spero di sbagliarmi, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gide76 ha scritto:

sì ma se posso permettermi sottovalutate chiellini che è la vera interfaccia tra dirigenti e area sportiva. cioè alla fine tutte le questioni sportive passano per chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio non è matematica. Lo sanno alla Juve, e lo saprà anche Comolli che avrà il suo metodo ma capirà che non sta a Tolosa e qui abbiamo altri obbiettivi. Sono sicuro che le persone che lo affiancano, sapranno consigliarlo per il meglio, che sia Chiellini, o il ds che verrà nominato. Per il resto condivido quello che ha detto su TM, che forse dopo la stagione a Bologna si è un po montato la testa, e anche su Tudor. Avere un futuro incerto non è di certo di aiuto. Spero che abbiano chiarito le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

sì ma se posso permettermi sottovalutate chiellini che è la vera interfaccia tra dirigenti e area sportiva. cioè alla fine tutte le questioni sportive passano per chiellini.

Nn ho la minima idea del peso specifico del chiello, ne certezze che sia l'uomo giusto (lo spero)

C'è una gurata nell'angolo che dice che era stato chiellini a puntare su conte e tognozzi, arrivato comolli ha stoppato tutto e cambiato strategia

Se fosse vero tutto passa da comolli e la cosa nn mi lascia tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Nn ho la minima idea del peso specifico del chiello, ne certezze che sia l'uomo giusto (lo spero)

C'è una gurata nell'angolo che dice che era stato chiellini a puntare su conte e tognozzi, arrivato comolli ha stoppato tutto e cambiato strategia

Se fosse vero tutto passa da comolli e la cosa nn mi lascia tranquillo

può darsi che conte abbia usato l'interesse della Juve e un quasi accordo con la Juve per ottenere il massimo da de laurentis. tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia mi pare che stia prendendo i contorni di una farsa. Non è che analizzare i dati vuol dire acquistare i calciatori usando ChatGPT. Per cui Boban può stare tranquillo e soprattutto aprirsi alle novità visto che non siamo nel 1980.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Di Comolli mi fido poco. Spero in Massara, se dovesse arrivare. Però mi chiedo: anche lui cos'ha fatto di buono nella sua carriera? 

Bisognerebbe chiederglielo a Boban che ci lavorava insieme 

4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa storia mi pare che stia prendendo i contorni di una farsa. Non è che analizzare i dati vuol dire acquistare i calciatori usando ChatGPT. Per cui Boban può stare tranquillo e soprattutto aprirsi alle novità visto che non siamo nel 1980.

Ma lui alle novità si è aperto … a quelle di Motta 

10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Amen.

È ebraico non francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Boban ha ovviamente ragione …

ma capisco che per molti bisogna commentare con i paraocchi del tifoso … e quindi ha torto.

Più che ragione direi che è Lapalissiano 

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Est universel .sisi 

Come “ Libertè , fraternitè , egalitè “ …. Tiè  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ti ha spiegato benissimo che i dati li usa chiunque, ma ha fatto esempi concreti di calciatori che avevano dati eccellenti ma dal vivo erano scarsi.

Un modesto pedatore come Nocerino segno una decina di gol col Milan n una stagione in cui aveva Ibra in squadra e in stato di grazia che si portava via 3 giocatori avversari da solo. Da noi Nocerino faceva pena, invece. Chissà perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti nella Juve ci sono arrivati benissimo negli ultimi 5 anni...poi nell'ultimo non ne parliamo...

Secondo me manco hai capito di cosa si perla, altro che arrivare e partire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MegaFun ha scritto:

Quindi dato che le opinioni di Boban a lei non piacciono, giustamente lei si augura che si limiti a tutti la libertà di parola... ma lo sa che io non ci avevo mai pensato? questa sì che è una genialata.

Mi sa che qui dentro, lei è il tifoso con il quoziente intellettivo tra i più alti.

Accidenti, in un solo messaggio banalità a iosa, buonismo spiccio da terza elementare da istituito pubblico e incapacità di comprendere gli scritti altrui. 

Una combo da paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Morglum ha scritto:

Questo però coinvolgerebbe tutti noi amico, che non andiamo in TV ma scriviamo su siti consultabili da chiunque, ma comunque so che scherzavi

Ovvio che la mia era una provocazione ma il problema è che fin quando a scrivere siamo noi tifosi e gente comune è un conto, ma ben altra cosa è quando a dire delle cose sono personaggi pubblici, esperti o presunti tali e professionisti pagati per parlare. 

Se Boban fosse una persona intelligente eviterebbe di ripetere un concetto che già molti hanno ribadito e aspetterebbe invece di vedere all'opera Comolli. 

A quel punto si potrebbe dare un giudizio sul suo operato.

Un anno fa parlavamo di Giuntoli come una sorta di vate, di profeta e il solo uomo in grado di ricostruire la Juventus, mentre oggi festeggiamo il suo esonero. 

Servirebbe più prudenza, pazienza e rispetto nel giudicare, soprattutto se ancora non si è potuto vedere qualcuno all'opera. 

Questa almeno è la mia opinione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti