Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Boban avvisa la Juve: "I dati da soli non bastano, i giocatori devi vederli. Serve la figura del ds, altrimenti fallirà come lo United"

Post in rilievo

22 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Tanto vale chiedere consigli a ChatGpt

Intelligenza artificiale di Google ha sbagliato a scrivere il mio nome alla rovescia,penso che siamo ancora in alto mare,ci vorrà ancora qualche annetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire tutto ma Boban è uno che ne sa. Detto questo spero e credo che i dati siano solo di supporto e non che sostituiscano la figura umana.

Se non fosse così l'anno appena finito ci sembrerà fantastico rispetto al futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Comolli chiacchiera tanto, ma alla fine ha fallito ovunque sia andato.

Cosa non vera, il Tolosa con lui Presidente è risalito in Ligue 1 e ha vinto il primo trofeo della sua storia (Coppa di Francia). 

Questo al netto di ciò che dice Boban, che è vero, ma non mi pare che Comolli abbia detto di basarsi solo sui dati, anzi il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, felice che un campione la pensi come molti "incompetenti" qui dentro, che ironia vuole dovrebbero mandare il curriculum alla società. 

5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha parlato boban ragazzi, è fatta. Sarà minimo double scudetto - coppa Italia. 

Si ma minimo e poi il gran premio di Montecarlo no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallito? il tolosa era in ligue 2 quando ha preso l'incarico da loro, li ha portati in ligue 1 e han vinto la coppa di francia.. all'arsenal ai tempi di wenger aveva costruito una squadra niente male..
Ora non sto dicendo che sia il miglior dirigente calcistico della storia, e ti dico anche che nemmeno a me fa impazzisre il suo nome al momento, però dire che abbia fallito ovunque andato è proprio una cosa non vera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rappresentazione di data e algoritmi, e del loro scopo ed uso, è fallace ... non comprendo come si possa credere siano usati in purezza e non siano altro che una gestione evoluta dell'ambito scouting.

E considerato che ormai siamo schiavi delle narrazioni - poi rivelatesi benevole e ruffiane - vado contro corrente ed a questo gran vociare preferisco la prova dei fatti (e del campo) !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Bene, felice che un campione la pensi come molti "incompetenti" qui dentro, che ironia vuole dovrebbero mandare il curriculum alla società. 

Si ma minimo e poi il gran premio di Montecarlo no? 

ma boban ha detto una ovvietà eh. E' normale che non puoi far scegliere a un algoritmo i giocatori, ma nemmeno comolli lo fa.
Basta ascoltare la sua intervista , lì spiega che i dati sono solo a supporto, e che poi c'è anche tanto lavoro dietro di conoscenza del giocatore, anche dal punto di vista personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è già passato nella fase algoritmo dopo aver cacciato Maldini e Boban ed è passato dallo scudetto all'ottavo posto.

Nel calcio non funziona, o almeno non funziona nei top club.

Può andare bene al Brighton o al Brentford (anche lì usano l'algoritmo), ma non puoi sperare di vincere così.

Non c'è nessun club che abbia vinto con DS algoritmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma boban ha detto una ovvietà eh. E' normale che non puoi far scegliere a un algoritmo i giocatori, ma nemmeno comolli lo fa.
Basta ascoltare la sua intervista , lì spiega che i dati sono solo a supporto, e che poi c'è anche tanto lavoro dietro di conoscenza del giocatore, anche dal punto di vista personale. 

Se e dico se, non si prende un DS e anche capace vedrai chi ti porterà questo. Ma noi avevamo bisogno di questo "fenomeno" o di uno pratico del mestiere? Chiaramente per noi Tare era una umiliazione perchè veniva dalla Lazio giusto? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

È  più comodo leggere il titolo e sparare sentenze, ormai funziona così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Intelligenza artificiale di Google ha sbagliato a scrivere il mio nome alla rovescia,penso che siamo ancora in alto mare,ci vorrà ancora qualche annetto

Gemini fa pena alla grande in effetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

È  più comodo leggere il titolo e sparare sentenze, ormai funziona così. 

A proposito di sentenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Dopo 50 pagine per celebrare Zazzaroni ora gustiamoci i seguaci di BOBAN.

si è tolto la maglietta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban giustamente ragiona come ex calciatore,e campione indiscusso,quindi non fa una piega,serve un DS e gente che si sporca le scarpe andando in giro per i campi da calcio,a scoprire e valutare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa mi sembra un po' estremizzata comunque, Comolli ha iniziato proprio come scout per Wenger, non penso che non sappia queste cose, che sono più alla fine banalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i dubbi di noi tutti, credo che lo sappiano anche in società.

Certo la storia della Ferrari non testimonia a favore Juve, li vanno sempre peggio e non è rassicurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho sentito ancora parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti