Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Perché non è un allenatore da Juventus.

Questa è una tua opinione che enunci come fosse una verità, non mi interessa rispondere ad affermazioni di questo tipo.

Il discorso che facevo io è di tipo logico e pragmatico: se punti su un allenatore, due anni di contratto sono il minimo. Se non ci punti, non gliene fai nemmeno uno e prendi qualcun altro. Fargli un contratto breve è una spada di Damocle che rischia di farlo lavorare poco serenamente, tanto più se, come in questo caso, sa di essersi meritato una conferma raggiungendo l'obiettivo che gli è stato chiesto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Molto curioso di sentire le sue parole. 

non entro quasi mai nel sito della Juventus a parte lo shop 

trovo il sito fatto con i piedi, una cosa indecente, ora io entro e dov'è la conferenza??? 

davvero fatto malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A Comolli vorrei chiedere se l'algoritmo può darmi una mano anche per le scommesse e il fantacalcio.

E secondo te, quelli delle scommesse, come le fanno le quote?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

E come funziona? Ora è colpa di Chiellini o di chi prova su una spifferata l'all in100%? 

Funziona che Chiellini doveva starsene dove era e lasciare fare a chi questo lavoro lo sa fare. E funziona che nessuno ha mai parlato di firme ma di accordi verbali. E se il personaggio in questione è di bassa lega, in tutto, e si rimangia la parola non è certo colpa della fonte o di chi ha riportato la spifferata. Si sa che fino a che non ci sono le firme può cambiare tutto, se non si capisce questo non ha senso di esistere questo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

È un modo per dire: non mi dimetto, se mi volete cacciare sganciate i soldi.

No ma andrà verso la risoluzione consensuale quindi i soldi li lascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Matarrese e Tavecchio erano Churchill a confronto, e dico tutto...

Tavecchio era il capo della repubblica delle banane per sua ammissione, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Con Thiago Motta, forse non ci arrivavi, solo perche si era rotto qualcosa. 

Ma Tudor non ha dato nulla di piú a questa squadra, anzi abbiamo fatto prestazioni di basso livello anche con lui. 

Quindi leggere Tudor calcio offensivo, o Tudor ha rivitalizzato il gruppo, dico anche no. 

Con Tudor è migliorata la media punti e tutti gli indicatori relativi ai passaggi in avanti e al gioco verticale, in cui eravamo ultimi. Ci ha portato al quarto posto, ha risollevato una squadra moralmente a terra, ha dato certezze individuando la squadra titolare e mettendo titolare fisso chi prima era assurdamente sempre in bilico tra campo e panchina come Thuram, oltre a mettere nelle migliori condizioni di rendere Yildiz. 

Cosa doveva fare di più in due mesi?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Con Thiago Motta, forse non ci arrivavi, solo perche si era rotto qualcosa. 

Ma Tudor non ha dato nulla di piú a questa squadra, anzi abbiamo fatto prestazioni di basso livello anche con lui. 

Quindi leggere Tudor calcio offensivo, o Tudor ha rivitalizzato il gruppo, dico anche no. 

Io credo che qui si arrivi a negare proprio l'evidenza...pur nelle difficoltà in cui ha trovato la squadra a livello di infortuni e di carattere, Tudor é riuscito a rimettere la squadra in campo con un senso logico, ha aumentato la media punto, ha dato motivazione al gruppo e equilibrio, con attestati di stima plateali da parte di Locatelli e di Yldiz...con una squadra molto più veloce e verticale.

Dopo il passaggio da Allegri a Motta credo che poi si dovrebbe abolire per un pò di tempo la discussione sul tipo di calcio...fino a poche settimane fa non c'era nessuno a cui fregasse un ciufolo dell'atteggiamento offensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, HaranBanjo said:

Spalletti é sempre stato un allenatore mediocre...uno che tuttalpiù poteva allenare la Roma o i cartonati quando non vincevano nulla...appartiene alla stessa categoria dei Pioli o dei Mazzarri per fare un esempio...in oltre 30 anni di carriera ha vinto uno scudetto...bravo quell'anno ma troppo poco per farne un vincente...per dirla meglio con allenatori della sua generazione non è né Ancelotti né Mourinho né più giovani Allegri e Schettino...un gran chiacchierone tronfio a cui piace ascoltarsi e che spesso non riesce a gestire l'ambiente in cui si trova...pure a Napoli ebbe problemi, a Roma con Totti stava per venire alle mani...

Per favore con la Juve non c'entra nulla.....

Non esistono solo i fenomeni e i mediocri.

A Roma ha avuto problemi per colpa di altri, non certo sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

per me è stato un mezzo miracolo. Eravamo quinti ma a picco sotto tutti i punti di vista, con due imbarcate di fila che ricordo solo con Delneri (contro Parma e Napoli dopo l'infortunio di Quagliarella). Abbiamo giocato due partite in 10, quasi la metà delle partite senza difesa. 18 punti erano quelli che speravo quando arrivò Tudor, ma poi con le varie circostanza non me li sarei aspettati.

Ma guarda, per me va bene confermare Tudor e di certo non voglio sminuire il suo lavoro. È un buon allenatore.

Preferirei altro, ma questo è un altro discorso. Sicuramente resta il fatto che Tudor sia un buon allenatore, anche se faccio fatica ad immaginarmelo sulla nostra panchina per più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Secondo me sottovalutiamo lo scenario con Spalletti libero... 

Per me è praticamente già fatto da noi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non entro quasi mai nel sito della Juventus a parte lo shop 

trovo il sito fatto con i piedi, una cosa indecente, ora io entro e dov'è la conferenza??? 

davvero fatto malissimo 

È il 10 . Sei entrato con un po’ di anticipo. Praticamente sei l’utente precox dell’anno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tavecchio era il capo della repubblica delle banane per sua ammissione, non scherziamo 

Ed era nettamente meglio di questo, vuoi anche solo perché si dimise post mancata qualificazione ai Mondiali 2018. Cmq Spalletti non ce lo vedo proprio sulla nostra panchina, tipo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non potremmo dire di non avere uno dei migliori 3 allenatori della serie a in caso, algoritmi alla mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Ed era nettamente meglio di questo, vuoi anche solo perché si dimise post mancata qualificazione ai Mondiali 2018. Cmq Spalletti non ce lo vedo proprio sulla nostra panchina, tipo mai.

Pacifico che non arrivi. Tavecchio era impresentabile per altri aspetti. Questo invece è un mafioso che sfrutta il calcio per i suoi interessi e con la compiacenza di tutti, Juventus compresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque questa cosa degli astri, non la capiró mai.

O meglio si, quando bisogna criticare un qualcuno che ha vinto. 

Al Napoli ha dominato un campionato, dall'inizio fino alla fine. 

Basta, ha vinto, punto

Poi puó piacere o meno, ma non capisco perché sminuire qualcosa

Perché è una gran caxxata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Secondo me sottovalutiamo lo scenario con Spalletti libero... 

Ne stiamo parlando da tre pagine 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

E secondo te, quelli delle scommesse, come le fanno le quote?

No ma intendo se può aiutarmi a trovare una giocata vincente, lo so come vengono stabilite le quote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che qui si arrivi a negare proprio l'evidenza...pur nelle difficoltà in cui ha trovato la squadra a livello di infortuni e di carattere, Tudor é riuscito a rimettere la squadra in campo con un senso logico, ha aumentato la media punto, ha dato motivazione al gruppo e equilibrio, con attestati di stima plateali da parte di Locatelli e di Yldiz...con una squadra molto più veloce e verticale.

Dopo il passaggio da Allegri a Motta credo che poi si dovrebbe abolire per un pò di tempo la discussione sul tipo di calcio...fino a poche settimane fa non c'era nessuno a cui fregasse un ciufolo dell'atteggiamento offensivo...

Invece Motta non ha avuto problemi di infortuni? 

Per Motta quelli non contavano? 

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con Tudor è migliorata la media punti e tutti gli indicatori relativi ai passaggi in avanti e al gioco verticale, in cui eravamo ultimi. Ci ha portato al quarto posto, ha risollevato una squadra moralmente a terra, ha dato certezze individuando la squadra titolare e mettendo titolare fisso chi prima era assurdamente sempre in bilico tra campo e panchina come Thuram, oltre a mettere nelle migliori condizioni di rendere Yildiz. 

Cosa doveva fare di più in due mesi?

Yildiz ha giocato nella stessa identica posizione che giocava con Motta eh. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si poi magari gli facciamo pure un bel mercato prendendogli tanti giocatori della nazionale che lui già conosce per averli selezionati....ah no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Sará di martedi perche gli algoritmi dicono che é un giorno buono per le conferenze stampa.

Avete strarotto le palle con sti algoritmi infilati ovunque, non solo non siete divertenti, ma spammare * senza nessuna utilità. Meglio evitare di toccare quella cacchio di tastiera se dovete scrivere ste scemenze.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vamos ha scritto:

Che figura di emme da parte di Gravina.

Ai mafiosi non interessa della figura, interessa solo del proprio porcocomodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Se, come dice il Corriere stamattina, il budget quest'anno è 80-90 M al netto delle cessioni, i soldi non dovrebbero mancare 

sono tanti ma già se devi prendere 2 punte...non è più così alto ecco. Specie se 30 li dai per Lucca... Secondo me si può evitare proprio come acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

A te strarotto le palle con sto algoritmi infilati ovunque, non solo non siete divertenti, ma spammare * senza nessuna utilità. Meglio evitare di toccare quella cacchio di tastiera se dovete scrivere ste scemenze.

Io ho cominciato a segnalare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.