Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Osihmen ha rifiutato l'Arabia e quindi la nuova squadra di Inzaghi cerca un attaccante. 
Ti prego Comolli fai il tuo esordio piazzando Vlahovic agli arabi 🙏   colonia serba con Milinkovic e Mitrovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa 1-2 ore fa. Poco dopo le dimissioni

Adesso, Morpheus ha scritto:

Ah non sapevo che ci fosse proprio una gurata 

Potresti dirmi a che pagina la posso trovare? 

Circa 1-2 ore fa, poco dopo le dimissioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Certo che con Spalletti libero, Tudor dovrà stare molto tranquillo soprattutto dopo il primo pareggio. Ovviamente mi auguro faccia bene 

Ora però, con grande serenità, ma perché la Juve dovrebbe prendere Spalletti? Cosa vi fa venire in mente che sia papabile? Oppure c'è qualche altra invenzione di corsa e soci che mi è sfuggita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con Spalletti libero, Tudor dovrà stare molto tranquillo soprattutto dopo il primo pareggio. Ovviamente mi auguro faccia bene 

Tudor credo sia l'allenatore più abituato alla precarietà del globo terracqueo... Secondo me non gli frega una ceppa, sa benissimo, ed è perfettamente cosciente che alla Juve se perdi hai chiuso, non credo che la cosa gli crei grossi problemi a differenza dei bimbiminkia che si sentono nuovi Guardiola e dopo 3 pareggi si orinano nelle mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che un secondo dopo l'esonero di spalletti si sarebbe parlato di lui.... ma come lo sapevo ... mah ... sempre tutto scontato per questo non azzecchiamo mai nulla 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

GDM: Osimehn rifiuta ancora l’offerta araba.

I pianeti iniziano ad allinearsi?

Ma quale pianeti.

Comolli non vede l'ora di prendere Spalletti e Osimhen a 70 milioni.

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Gli arabi non vengono MAI a Torino a chiedere giocatori.

Perché secondo voi?

Avevano chiesto Allegri, Mandzukic e Arthur , tutti hanno rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Perché secondo voi?

Perché ha anni non arriva un allenatore che faccia lievitare le loro valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mia previsione. Se Osimhen accetta i turchi il Napoli incasserà 60 più bonus dal Galatasaray. 

Se Osimhen rifiuta i turchi incasseranno 50 compresi di bonus 🤣

Il gala li mette 60 mln per un giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mah guarda sulla carriera di Spalletti non v'è dubbio io infatti lo volevo 20 anni fa..però appunto se parliamo di Spalletti io credo che come tipologia c'è poca differenza tra un mancini Spalletti oppure pioli 

Se volevano quella tipologia di allenatore l'avrebbero già presa.

Cioè io non parlo come nulla..però posso dire che sembra anche che si è liberato il nuovo guardiola.. voglio dire è "solo" Spalletti, con tutto il rispetto possibile e la mia stima 

Ma non mi sembra che la Juve sia interessata a questo tipo di profili perché sennò avrebbero pure provato Mancio o pioli, secondo me.

A me come tipologia di allenatori paiono molto diversi Spalletti, Mancini e Pioli. Spalletti è un grande lavoratore "di campo", incide molto nel quotidiano un po' come Conte, Sarri e Gasperini (è anche il motivo per cui è un pessimo selezionatore), Mancini è più gestore e Pioli obiettivamente non ha lo stesso background. Se abbiamo cercato Conte e Gasperini non trovo inverosimile che potremmo cercare Spalletti, ma magari è come dici tu e non ci stiamo pensando proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma quale pianeti.

Comolli non vede l'ora di prendere Spalletti e Osimhen a 70 milioni.

.asd

Osimhen solo il Galatasaray offrirà quella cifra. 

Non esistono club in Europa che tireranno fuori più di 50 oltre il Galatasaray e il Napoli o riesce a venderlo ai turchi o dovrà capire che Osimhen va a scadenza 2026 o se vogliono rinnovare 202/17 gli devono dare 15 milioni di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Perché secondo voi?

Perché sono scarsi pure per giocare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

OT: hanno fatto fuori l'unico dirigente italiano che voleva fare qualcosa per i campionati internazionali e nazionali.

Ha trionfato la gravinese ma ora ne stanno pagando le conseguenze

Stanno pagando le consequenze dal 2006, quando hanno preferitto distruggere la Serie A per buttare giú la Juventus. Apparte qualche episodio isolato (l'Europeo vinto dalla nazionale e alcune finali dei club) il livello del calcio italiano in generale dal 2006 é diventato bassissimo in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Osihmen ha rifiutato l'Arabia e quindi la nuova squadra di Inzaghi cerca un attaccante. 
Ti prego Comolli fai il tuo esordio piazzando Vlahovic agli arabi 🙏   colonia serba con Milinkovic e Mitrovic

Schira dice che cercano ora Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Perché secondo voi?

Perchè i nostri fannocagare, semplice

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor credo sia l'allenatore più abituato alla precarietà del globo terracqueo... Secondo me non gli frega una ceppa, sa benissimo, ed è perfettamente cosciente che alla Juve se perdi hai chiuso, non credo che la cosa gli crei grossi problemi a differenza dei bimbiminkia che si sentono nuovi Guardiola e dopo 3 pareggi si orinano nelle mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Scusate ma Romano ha davvero confermato che ci siamo sfilati per David o è una fake news?

Sì su YouTube ha detto che ci sono pochissime possibilità di vederlo in Italia, il giocatore vuole di più di quello che offre la Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.