Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Donnarumma e Di Gregorio piace in Premier..."

Post in rilievo

Donnarumma è il più classico dei sogni, se impossibile lo diranno il tempo e soprattutto le trattative per il rinnovo. In caso di fumata nera tra il portiere e i campioni d’Europa la Juve proverà a giocarsi le proprie carte. La Juventus è soddisfatta di Di Gregorio e conta di proseguire con lui ma nel caso non sarebbe difficile trovare una squadra a DiGre, apprezzato anche in Inghilterra.

• Grazie 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è il più forte portiere italiano in attività. Peccato che abbia uno stipendio insostenibile per i nostri parametri.

In ogni caso, siccome non pago io, sarebbe il benvenuto. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione ragionando per qualità-prezzo, mi tengo Di Gregorio, peraltro ampiamente sottovalutato. Basti considerare che è 10 cm più basso di Donnarumma ma è più forte nelle uscite alte dello stesso.

Resta il fatto che, con tutto quello che dobbiamo fare, dare un mega stipendio al portiere, soprattutto in questo momento, è una follia.

Donnarumma quando è in vena di prodezze, si dimostra come un fenomeno ma puntualmente poi tira fuori l'errore grossolano.

2 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Il quale se non sbaglio, alterna periodi con grandi prestazioni a quelli con colossali incommensurabili caxxate.

O mi sbaglio?

Assolutamente no e questo per almeno 8-9 mln netti all'anno (non credo accetti di meno). 

Mi tengo Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no 

con tre o quattro titolari da dover acquistare andiamo a prendere anche portiere con ingaggio fuori parametro 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci sono altri problemi da pensare che cambiare il portiere, abcge se per me di Gregorio non mi fa impazzire.. peggiore portiere che ricordo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Donnarumma è il più forte portiere italiano in attività. Peccato che abbia uno stipendio insostenibile per i nostri parametri.

Ed infatti lui vuole restare al Psg. 

Credo gli servano i money per il trapianto di capelli. 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi mai no a Donnarumma. Ha dimostra ancora una volta che con le sue parate è possibile spostare l'ago della bilancia in sfide giocate alla pari. Senza nulla togliere a Digre, ma vicino a Gigio devono starci tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so ancora con sta storia del portiere.....già l'anno scorso abbiamo buttato via milioni....non che disprezzo De Gregorio ma avevamo Perin di ieri valore in casa...e adesso ci manca Donnarumma.......SERVE UN BOMBER DA 20 gol 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non è insostenibile...pabli .....fatturiamo strutturalmente gli stessi soldi di quando c'era Ronaldo e quelli persi è colpa solo del management che continua anno su anno ad undebolire la squadra ( SENZA LOGICA )...fatti 2 conti.Abbiamo stadio e centrosportivo di proprietà.Qui semmai puoi dire non vogliono comprarlo ma non parlare di sostenibilità quando club come city Psg Inda Barca Atletico Real  fanno quel * che vogliono.Non arriva semmai perchè il progetto di Elkann è ridimensionare il club!

4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per Donnarumma sembra piombato il Real Madrid...

Se ci fosse la possibilità, lo prenderei all'istante.

Allora prendiamoci Courtoui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente Di Gregorio non convince, se ci fosse la possibilità di arrivare a Donnarumma sarebbe ottimo, però il portiere non è la priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Non direi mai no a Donnarumma. Ha dimostra ancora una volta che con le sue parate è possibile spostare l'ago della bilancia in sfide giocate alla pari. Senza nulla togliere a Digre, ma vicino a Gigio devono starci tutti. 

Per me gli unici degni della maglia azzurra sono ...e qui mi tappo il naso: Donnarumma (unico campione ) Tonali (ottimo) Bastoni(quando non pensa alle *) Barella (quando non pensa alle *) ...stop.Di giovani forti non ne vedo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

A me sinceramente Di Gregorio non convince, se ci fosse la possibilità di arrivare a Donnarumma sarebbe ottimo, però il portiere non è la priorità. 

concordo, Di Gregorio non è roba da Juve!  Purtroppo Donnarumma ha un ingaggio totalmente fuori dalla nostra portata...

a questo punto, andreri all-in su Svilar o su Vicario!

(e se non c'è una lira, anche con De Gea mi sentirei decisamente più tranquillo... )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca almeno un difensore d'alto livello, ci mancano due vere mezze ali di garantita qualità, poi pure un attaccante capace di parecchie reti; quindi si va a discutere di cambiare il portiere, per giunta con l'ipotesi di prendere quello sicuramente bravo, ma costosissimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti