Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

Quoto

L'annuncio di Luciano Spalletti: "Abbiamo parlato ieri sera e mi ha comunicato che sarò sollevato dall'incarico di CT della Nazionale. Mi è dispiaciuto: visto il rapporto che abbiamo, io non avevo nessuna intenzione di mollare. Soprattutto quando le cose non vanno bene, avrei preferito restare e fare il mio lavoro. Però, poi, si tratta di esonero e devo prenderne atto. Questo ruolo l'ho sempre interpretato come servizio alla patria e voglio agevolare il futuro della Nazionale. Penso sia giusto cercare il meglio"

"Ci sarò domani sera contro la Moldavia, poi farò la risoluzione del contratto. Ho sempre sostenuto che i miei giocatori fossero forti. I risultati sotto la mia gestione sono questi e devo assumermi la responsabilità. Io amo questa maglia, questo lavoro e i calciatori che ho allenato: domani sera chiederò loro di dimostrare ciò che ho chiesto anche se non sono stato in grado di far esprimere il meglio"

Sky Sport

Pioli il favorito per la successione, in ballo anche Ranieri 

GDM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo staff ritiene può spostare ovviamente. 

Chiedo a tutti di astenersi da commenti offensivi, grazie.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Ma magari Pioli CT della squadretta FGCI, così eliminiamo uno spauracchio per la panchina Juve 

io ho più paura adesso, visto che Pioli sembrava andasse a Firenze (anzi era dato per fatto), mentre ora c'è Spalletti libero (oltre al solito spauracchio Mancini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Mentre Gravina non si schioda dalla poltrona, lui che dovrebbe essere il primo ad andarsene.

esonerando Spalletti per ora non chiedono le sue dimissioni , semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuova proprietà ha scritto:

hahaCon Pio Lee sicuramente Gravina andrà ai mondiali 

Che pagliaccio incredibile

È solo il contentino da dare al popolo per rimanere inchiodato alla poltrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve potrebbe andare su Spalletti anche per aiutare la Federazione  sul contratto di Luciano...sgravando, in tal modo, la nazionale dal vecchio contratto.

La juve, se potrà  dare una mano alla federazione, credo non si tirerà indietro e comunque Spalletti è  un buon allenatore da club. Insomma, sarebbero tutti felici!

• Haha 2
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti