Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kolo Muani: "Andrò al Mondiale per Club con la Juve e spero di continuare con loro, sono molto contento lì"

Post in rilievo

Titolare della nazionale francese contro la Germania, Kolo Muani ha parlato del suo futuro dopo la partita, in vista della scadenza del suo prestito alla Juventus il 30 giugno: "Sono molto contento di aver potuto giocare ancora un po', sia con la nazionale che con il mio club. Sono molto contento della Juventus, spero di continuare lì, mi hanno accolto bene, mi diverto. Andrò con loro al Mondiale per Club", ha annunciato l'attaccante transalpino che ha segnato 8 gol e fornito 2 assist in 19 partite in tutte le competizioni da quando è arrivato in Italia.

Sportmediaset

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Legge di Murphy: abbiamo l'accordo solo per il mondiale, fa un bel torneo e arriva qualche inglese... sefz

Ma no,se si trova bene,per me rimane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già averlo per il mondiale è molto positivo.

Speriamo di ottenere il rinnovo del prestito, sarebbe ossigeno puro confermarlo in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ma no,se si trova bene,per me rimane 

Concordo.

Se ha deciso di restare resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta era partito bene ma poi sotto la sua influenza e andato man mano in calando è stato bravissimo Tudor a farlo tornare un calciatore importante vado un po' fuori tipic

Come mai con tutti questi cambi di allenatori non è uscita mezza occasione per Thiago Motta addirittura l'Atalanta ha scelto Juric la prescrittese Chivu all' estero non se lo sono filato di striscio adesso mi collego al nostro parco calciatori e se rivedessimo ( compreso Douglas Luiz Koopmeiners con Tudor avente il suo staff  e partendo dall' inizio siamo sicuri che siamo un risa così scarsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ogni tanto una notizia buona 

Per me saranno state magre consolazioni ma questo finale di stagione non mi è dispiaciuto la prescrittese che non c'entra nessuno obbiettivo addirittura uno lo perde non capendoci niente e battendo ogni record al negativo in una finale  noi ovvio abbiamo centrato un modesto ma importante quarto posto che vuole dire Champions la nazionale da soddisfazioni ormai Gravina è rimasto solo ...  Non direi che non ci siano state buone notizie dopo un annata sportiva logorante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con Motta era partito bene ma poi sotto la sua influenza e andato man mano in calando è stato bravissimo Tudor a farlo tornare un calciatore importante vado un po' fuori tipic

Come mai con tutti questi cambi di allenatori non è uscita mezza occasione per Thiago Motta addirittura l'Atalanta ha scelto Juric la prescrittese Chivu all' estero non se lo sono filato di striscio adesso mi collego al nostro parco calciatori e se rivedessimo ( compreso Douglas Luiz Koopmeiners con Tudor avente il suo staff  e partendo dall' inizio siamo sicuri che siamo un risa così scarsa?

Koop e Luiz hanno pagato una gestione scellerata da parte di Motta, che ho sempre sostenuto.. ma è evidente che con lui il primo non abbia reso per niente, e il secondo paga le troppe panchine continue e il poco spazio. Nella prossima stagione saranno fondamentali, vedessero di spendere bene i soldi in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Koop e Luiz hanno pagato una gestione scellerata da parte di Motta, che ho sempre sostenuto.. ma è evidente che con lui il primo non abbia reso per niente, e il secondo paga le troppe panchine continue e il poco spazio. Nella prossima stagione saranno fondamentali, vedessero di spendere bene i soldi in altri ruoli.

Infatti secondo me per un po' si è bruciato alla  JUVE puoi pure non fare bene ci sta ma Thiago Motta è andato oltre il non fare bene su è creduto il migliore di tutti vai vicino a un nazionale come Chiesa e gli dici allenati a parte senza dare mezza possibilità secondo me queste cose sono circolate nell' ambiente calcistico e nessuno per adesso se l'è sentita di affidargli una squadra nonostante i tantissimi cambi in panchina 

Chissà che già adesso siamo insieme buona squadra ( non dico io Top) e grazie a quel scienziato non lo sappiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Legge di Murphy: abbiamo l'accordo solo per il mondiale, fa un bel torneo e arriva qualche inglese... sefz

No, è la legge di Giulio Cesare, meglio essere il primo nella Juve che il secondo nel PSG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, kurt godel said:

speriamo di no. Grazie ragazzo, i tuoi 9 gol stagionali valli a siglare altrove

Ha fatto mezza stagione senza conoscere compagni eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti