Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ragazzi Osimhen non se lo caga nessuno perchè il Napoli chiede 75 milioni...questo perchè Osimehen ha fatto una scelta folle di andare in Turchia nel suo momento PRIME...poi è chiaro che resti imprigionato in una gabbia d'oro e nessuno spenderà mai 75 per lui

ma Vlahovic è esattamente il contrario....ha la carriera a a picco e oggi vale 25/30 ml....se non gli viene consigliato un campionato dove rilanciarsi ma continuano a pensare che possa segnare anche in Liga o in Premier gli uccidono la carriera 

Andrebbe però poi capito il motivo per cui la società turca che oggi acquista Vlahovic a 30 ml dovrebbe rivenderlo tra 2 anni (dopo aver fatto 50/60 goal) ad una cifra "onesta" e non alle cifre che chiede oggi il Napoli per Oshimen...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma voi avete capito cosa voleva dire?

La comunicazione spallettiana nel weekend scorso, ha aggiunto un nuovo capitolo.

Certo si fosse stati nel mondo com'era trent'anni fai le sue conferenze stampa riprese dalla Gialappa's sarebbero state divertenti davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Colpaccio INTERGALATTICO

Noi non potevamo permettercelo. C’è da dire che questo già cinque anni fa che aveva 16 anni giocava titolare nel Lione.

Cherki è ot, grazie. 

Altrimenti mi metto a piangere. .sisi

Ora tutto su Isco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Giocatore non più giovanissimo esploso tardi in un campionato dove si segna parecchio preso all'apice della sua quotazione 🤔🤔🤔. Non so Rick magari è un crack pazzesco ma ci sono un sacco di campanelli di allarme che mi fanno pensare al potenziale bidone clamoroso 🤣🤣

Esatto, andrei con i piedi di piombo.

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo non vuol dire che Gyokeres non sia un top assoluto.

Basta guardare i gol in Champions 

Si però te lo fanno pagare come un quasi top player ma oggettivamente ha tutto da dimostrare.

Se non fosse per l'assurdità della Coppa d'Africa andrei ad occhi chiusi su Oshimen che in Italia ha dimostrato di saper segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' una domanda semplice, chi è stato l'ultimo attaccante uscito dal Portogallo che non ha toppato?

Ma questi preconcetti che senso hanno, cioè io lo dico davvero, i giocatori si giudicano in base ai precedenti, alla nazionalità o al campionato da cui provengono? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, andrei con i piedi di piombo.

Si però te lo fanno pagare come un quasi top player ma oggettivamente ha tutto da dimostrare.

Se non fosse per l'assurdità della Coppa d'Africa andrei ad occhi chiusi su Oshimen che in Italia ha dimostrato di saper segnare.

I soldi al pappone e all'Infame anche no.

Preferisco sputtanarli allo Sporting e prendermi il rischio (tanto nun so li mia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma questi preconcetti che senso hanno, cioè io lo dico davvero, i giocatori si giudicano in base ai precedenti, alla nazionalità o al campionato da cui provengono? 

Beh, anche quello ha un minimo di peso, inutile far finta di no però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Andrebbe però poi capito il motivo per cui la società turca che oggi acquista Vlahovic a 30 ml dovrebbe rivenderlo tra 2 anni (dopo aver fatto 50/60 goal) ad una cifra "onesta" e non alle cifre che chiede oggi il Napoli per Oshimen...

amico non è difficile capirlo....

Valore Oshimen quando arriva al Galatasaray 70 ml....segna una valanga di gol ....il Napoli chiede 75/80 ml per venderlo

Valore Vlahovic quando arriva al Galatasaray 25/30 ml....fa una/due stagioni in Turchia in cui segna e bene.....cmq sono gol in Turchia che vanno "pesati" e quindi non ti chiederanno mai 70 ml....ma un club medio della Premier 40/50 ( Spurs...Aston Villa....l'attuale UTD ecc ecc)  ml su Vlahovic rilanciato te li spende ad occhi chiusi....sicuro al 100% 

e ti sei rilanciato con la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Giocatore non più giovanissimo esploso tardi in un campionato dove si segna parecchio preso all'apice della sua quotazione 🤔🤔🤔. Non so Rick (cit.) magari è un crack pazzesco ma ci sono un sacco di campanelli di allarme che mi fanno pensare al potenziale bidone clamoroso 🤣🤣

Giocatore con un hype incredibile che ha fatto bene solo nel modesto campionato portoghese. Mi pare un acquisto in perfetta continuità con Nico Koop e Douglas Luiz, in cui prendi il nome in voga di turno pagandolo salatamente. Mi aspetto altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è molto chiaro onestamente, c'è chi parla di 35 milioni+bonus e altri che dicono 34 milioni di sterline. 

Comunque siamo sui 40 milioni, malcontati.

Più o meno quanto abbiamo sborsato per Niko Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma posso concordare, però se gli ultimi attaccanti "famosi" usciti da quel campionato (Goncalo Ramos e Darwin Nunez) hanno toppato, personalmente ci andrei cauto a pesare i goal.

Poi in questo caso specifico parliamo di 27enne all'apice della carriera, boh alle cifre che si leggono in giro (60/70 ml e di conseguenza uno stipendio proporzionato) ci penserei un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Momblano si é completamente bevuto il cervello

Mo' balla pure live

Ha fatto molto peggio che ballare live .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Hanno avuto pure il coraggio di scrivere che osimhen non e’ forte, con tutto che con lui abbiamo la controprova visto che ha pure vinto in italia da protagonista.

Se uno e’ forte, e’ forte ovunque.. Dipende solo dalla sua testa e da come gestisce la pressione.

Koopmeiners ha fatto 15 gol l’anno scorso.. Venuto alla Juve? Patito la pressione e si e’ afflosciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT - Stavo ragionando sulla posizione di Osimhen. Con il contratto in scadenza nel 2025, il Napoli ha tempo fino alla fine di giugno per attivare il rinnovo automatico, il che spiegherebbe l'urgenza di trovare una sistemazione per l'attaccante nigeriano. L'eventuale prolungamento comporterebbe però un salto significativo nell'ingaggio: si passerebbe dagli attuali 11 milioni netti annui a ben 15 milioni netti a stagione.

Se Osimhen dovesse resistere oltre la scadenza di giugno, si profilerebbero due scenari:

- Il Napoli procede con il rinnovo fino al 2027, accettando l'inevitabile crescita salariale
- il Napoli perde il controllo sulla valutazione del giocatore, non potendo più pretendere l'intera cifra della clausola rescissoria (scadenza 2026 e fuori progetto)

Una dinamica interessante, che va oltre la narrazione proposta da Di Marzio, Romano & Co. Che ne pensi @Romeo Agresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Questo accade quando hai tutte le società contro. Anni fa (e c’era ancora Marotta da noi) il presidente dell’Empoli disse “Se la Juve vince a chiedermi un calciatore, il prezzo sarà molto alto. Se viene un’altra squadra, no”.

È da almeno 10 anni che in Italia abbiamo terra bruciata. E può anche venire il più bravo dirigente del globo 

d'accordo con te, il sistema è ben strutturato per provare a spennarci; ma prima riuscivamo comunque ad arrivare prima sui giovani talenti italiani, mentre negli ultimi anni l'inter ci ha preceduti quasi costantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop ha avuto due infortuni molto seri e non era idoneo al gioco di motta

Ho messo i conti apposto e volevo chiedere alla proprietà i soldi per tonali osimhen e donnarumma

giuntoli a brambati

Fosse vero peggiora solamente la mia opinione su di lui, perché prende un giocatore spendendo la cifra piu alta del nostro per sto dopo un estate intera esattamente a quanto richiesto dall’Atalanta fin dal primo giorno se poi non era idoneo al gioco dell’allenatore da lui stesso scelto e appoggiato? Non ci voglio credere, mi sa più di una giustificazione mentre prova ad arrampicarsi sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Giocatore con un hype incredibile che ha fatto bene solo nel modesto campionato portoghese. Mi pare un acquisto in perfetta continuità con Nico Koop e Douglas Luiz, in cui prendi il nome in voga di turno pagandolo salatamente. Mi aspetto altro.

Io mi aspettavo David giocatore da 20 gol a stagione da 3 anni nel campionato francese preso a due spicci (20 ml in questo mercato per il cartellino di un attaccante con quel curriculum è davvero poco). Ma evidentemente mi sono sbagliato. In realtà nutro una strana speranza in Goncalo Ramos dal PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sessione di mercato aperta... immobilismo incredibile da parte dei nostri!!!

A dire il vero sta mini sessione chiude domani.

La vera sessione apre a luglio.. 

E nessun immobilismo visto che 2 prestiti su 3 so rimasti.

Ritenta a Luglio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.