Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: riecco Bremer dopo 250 giorni, il brasiliano inizierà a lavorare in gruppo"

Post in rilievo

5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

C'è chi, operato 10 giorni, prima già gioca, anzi ha già giocato...

Chi per curiosità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Rodri del Manchester City, operato il 27 settembre, dieci giorni prima di Bremer e già in panchina nell'ultima di campionato.

Abbiamo i preparatori e i medici della Chicco, in confronto al City. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io ho subito la rotture di un crociato e per tornare ad una attività senza paura, passano 14/18 mesi, te lo garantisce uno che andava a correre in acqua al mare, con il piede sinistro chiuso da una busta di plastica, sopra una scarpa da tennis leggera di modo che si inzuppasse di acqua e il piede e il muscolo facessero una fatica immane a correre. Tieni conto che stiamo parlando di oltre 45 ani fa.

io 35 anni fa correvo cantando (bersagliere)...fino a 20 km. per 16 anni tra d e c ne ho macinato di corse nei campi...ma non mi sono mai rotto...se non uno scafoide della mano sinistra. Ora però se faccio 100 metri di corsa per recuperare ci metto 5 minuti. Perso completamente l'allenamento, il tono muscolare e la resistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Abbiamo i preparatori e i medici della Chicco, in confronto al City. uhuh

occorre vedere se si tratta della stessa cosa...normalmente 9-12 mesi è il range da considerare...Poi qualche eccezione c'è...ricordo Demiral che dopo 7 mesi era in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, todienomore said:

Ammiro la tua costanza di allora, però spero che nel frattempo le tecniche di riabilitazione si siano un po' evolute.

Certo che si, ma i tempi di recupero completo, questo vuol dire che passi anche la paura dei contrasti, non sono cambiati di molto

18 minutes ago, 2019-2020 said:

io 35 anni fa correvo cantando (bersagliere)...fino a 20 km. per 16 anni tra d e c ne ho macinato di corse nei campi...ma non mi sono mai rotto...se non uno scafoide della mano sinistra. Ora però se faccio 100 metri di corsa per recuperare ci metto 5 minuti. Perso completamente l'allenamento, il tono muscolare e la resistenza

Quella è la cosa più importante da recuperare ed è quella che richiede più tempo e più attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Rodri del Manchester City, operato il 27 settembre, dieci giorni prima di Bremer e già in panchina nell'ultima di campionato.

Eh ma, se non lo quoti... 

@pogba77

Dai che la discussione mi appassiona 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sugarleonard said:

Insigne era gia' in campo in meno di 6 mesi.

Per i bambini i tempi sono di meno

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Bene. Ma Cabal invece? Non sento nulla, ma dovrebbe essere anche lui in dirittura d'arrivo.

Assenza passata troppo in secondo piano, a me sembrava avere un ottimo potenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera sliding door di tutta la stagione: Lipsia e l’infortunio di Bremer. La serata più bella che preannunciò con quello sfortunato episodio il disastro finale. Chissà come sarebbe andata se avessimo avuto meno sfiga quella sera, e chissà come sarebbe finita la stagione di Motta e Giuntoli… ma siamo la Juve, non si ragiona sui “se”, sui “ma” e sui “forse”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che i giocatori a certi livelli non tornano mai più come prima, purtroppo. Soprattutto per chi fa della forza, della esplosività e della aggressività il suo punto di forza. Spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

Certo che si, ma i tempi di recupero completo, questo vuol dire che passi anche la paura dei contrasti, non sono cambiati di molto

Infatti penso anch'io che l'aspetto mentale sia forse ancora più difficile da recuperare di quello fisico. Il ginocchio magari va bene, ma credo che la paura di certi movimenti e certi contrasti ti resti dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assenza passata troppo in secondo piano, a me sembrava avere un ottimo potenziale 

Me lo ricordo devastato da Zhegrova nella partita con il Lille, fu letteralmente scherzato e portato a spasso per il campo.

In generale giocatore medio imho, senza infamia e senza lode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Me lo ricordo devastato da Zhegrova nella partita con il Lille, fu letteralmente scherzato e portato a spasso per il campo.

In generale giocatore medio imho, senza infamia e senza lode.

Basarsi su una partita non mi sembra molto indicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Mr Facchinelli said:

Con Bremer avremmo lottato per il titolo

Secondo me, a naso, Motta avrebbe trovato il modo di litigare anche con lui e lo avrebbe misteriosamente spedito in panchina per tre mesi. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 8 mesi. A me sembrano un'eternità. O sono rimasti scottati da Chiesa e ci sono andati coi piedi di piombo, oppure abbiamo il team medico peggiore dell'universo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Più di 8 mesi. A me sembrano un'eternità. O sono rimasti scottati da Chiesa e ci sono andati coi piedi di piombo, oppure abbiamo il team medico peggiore dell'universo.

Dicono che non sia stata una semplice rottura, ma ci sia stato il distacco del legamento.

Speriamo torni quello di prima va... 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dicono che non sia stata una semplice rottura, ma ci sia stato il distacco del legamento.

Speriamo torni quello di prima va... 🤞

Secondo me non tornerà come prima.

Un giocatore che faceva dell'esplosività la sua arma principale difficilmente torna così esplosivo. Ho citato Chiesa proprio per questo, perché seppur in ruoli diversi e con infortuni leggermente diversi, sono due calciatori che fanno dell'esplosività lo stile preferito di gioco. E Chiesa non è più tornato quel giocatore...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti