Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il gruppo vota Tudor, nuovo vertice imminente tra il tecnico e Comolli per le strategie future"

Post in rilievo

4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor è un allenatore meno che mediocre, il fatto che sia ben voluto da un gruppo di mediocri mi sembra abbastanza sintomatico.

Titolo: "'la stima a compartimenti stagni nell'era dell'internetto"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In questo momento bisogna cercare di lavorare su questa rosa in continuità con lo scorso anno per vedere i margini di crescita che può avere.

Ha ragione Tudor quando dice che servono al massimo 3-4 colpi. Non di più. La rosa è molto buona e devono darle tutto il tempo necessario per crescere.

A me pare che 3/4 colpi non bastano a meno che si tratti di tre fuoriclasse e sappiamo già che non sarà così. Va ricostruita la spina dorsale della squadra e migliorate le alternative ai giocatori più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Va bene tutto, van bene gli infortuni, le squalifiche, gli arbitri contro, il calendario. Ma ALMENO la vittoria col Parma e una vittoria tranquilla col Venezia doveva portarle. Poi niente contro di lui, non sto dicendo che è scarso. dico che i risultati non sono clamorosamente a suo favore. 

Poi , se vogliamo entrare nel tecnico, anche questo insistere su Vlahovic, che non vale un Matri, boh, quanti punti ci è costato? quanto abbiamo rischiato? 

Il parma ha preso punti ad altre big in quel periodo, e la juve cercava di venir fuori da un fosso emotivo con la rosa all'osso. A Venezia c'era una difesa horror ed un ballo la retrocessione. Ha fatto assai meglio del predecessore in condizioni peggiori. È vero, i risultati non sono abbaglianti, ma non era affatto scontato si raggiungesse la champions e si offrissero prestazioni dignitose. Vlahovic andava anche valorizzato in vista di una cessione e nelle prime partite con Tudor non ha fatto male, poi, appena è calato e Kolo si è ripreso, è tornato prontamente in panca per giocare gli spiccioli finali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

A me pare che 3/4 colpi non bastano a meno che si tratti di tre fuoriclasse e sappiamo già che non sarà così. Va ricostruita la spina dorsale della squadra e migliorate le alternative ai giocatori più forti. 

Secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E Tudor sia. Dopotutto ha centrato l’obiettivo. Spero che con una preparazione svolta da lui e con un mercato con le idee chiare, possa far vedere qualcosa di suo. E che sia qualcosa di bello ovviamente. 

Non mi convince. Noi avevamo bisogno di sicurezze. Tudor sarebbe andato bene nella Juve dei 9 scudetti dove pure Allegri sembrava un allenatore. Oggi ci servivano i Conte o allenatori di grande esperienza e dal palmares robusto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Cjrano said:

Non so voi ma io inizio a sentire Spalletti che si avvicina…

Spalletti ha fatto bene un po' ovunque è andato. Roma, Russia, Inter (benino), Napoli. Naturalmente ha fatto pena in nazionale ma i miracoli non si possono fare. Sarà un allenatore non esaltante ma le sue squadre giocano benino e hanno bene o male buoni risultati.

Sinceramente escludendo i vari Kloop e Guardiola etc dopo Conte sarebbe stato sicuramente il migliore insieme a Simone Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me no

Ognuno ha diritto alla sua opinione. Non vorrei che facessimo troppo conto sull'ultimo campionato dove la mediocrità è salita al potere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Moeller73 said:

Non mi convince. Noi avevamo bisogno di sicurezze. Tudor sarebbe andato bene nella Juve dei 9 scudetti dove pure Allegri sembrava un allenatore. Oggi ci servivano i Conte o allenatori di grande esperienza e dal palmares robusto. 

Qua si schifa Spalletti che è un allenatore solido e che nei club ha sempre fatto abbastanza bene. Quando per me dopo Conte (escludendo i vari top) era il migliore sulla piazza. 

Quindi occhio al mondiale perché con Spalletti a spasso Tudor si gioca tutto lì secondo me. La squadra non ha responsabilità li, non c'è l'obbligo del risultato quindi ovviamente Tudor dopo qualche mese deve fare vedere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Il parma ha preso punti ad altre big in quel periodo, e la juve cercava di venir fuori da un fosso emotivo con la rosa all'osso. A Venezia c'era una difesa horror ed un ballo la retrocessione. Ha fatto assai meglio del predecessore in condizioni peggiori. È vero, i risultati non sono abbaglianti, ma non era affatto scontato si raggiungesse la champions e si offrissero prestazioni dignitose. Vlahovic andava anche valorizzato in vista di una cessione e nelle prime partite con Tudor non ha fatto male, poi, appena è calato e Kolo si è ripreso, è tornato prontamente in panca per giocare gli spiccioli finali. 

Che abbia fatto meglio di motta è fuori discussione. Per me servivano allenatori top e lui a oggi non lo è. E comunque è meglio dei vari Spalletti, Pioli, e altri nomi horror usciti in queste settimane. Non è positivo che il Club non abbia assunto subito una posizione netta e che ci siano tutte ste voci indecorose per un professionista serio che alla Juve ha dato e sta dando tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Qua si schifa Spalletti che è un allenatore solido e che nei club ha sempre fatto abbastanza bene. Quando per me dopo Conte (escludendo i vari top) era il migliore sulla piazza. 

Quindi occhio al mondiale perché con Spalletti a spasso Tudor si gioca tutto lì secondo me. La squadra non ha responsabilità li, non c'è l'obbligo del risultato quindi ovviamente Tudor dopo qualche mese deve fare vedere qualcosa

Mi pare assurdo giudicare Tudor dal Mondiale. Incontreremo due squadrette ridicole e due top come City e Real (probabilmente). Se tutto va come deve andare vinceremo con le piccole e perderemo con le grandi. Questa società circense avrebbe già dovuto decidere l'allenatore prima del Mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Che abbia fatto meglio di motta è fuori discussione. Per me servivano allenatori top e lui a oggi non lo è. E comunque è meglio dei vari Spalletti, Pioli, e altri nomi horror usciti in queste settimane. Non è positivo che il Club non abbia assunto subito una posizione netta e che ci siano tutte ste voci indecorose per un professionista serio che alla Juve ha dato e sta dando tutto. 

L'unico che avrei preso è Spalletti, ma si è liberato solo adesso. Sulle comunicazioni del club stendiamo un velo pietoso, di fatto la dirigenza non è esistita per troppo tempo. L'andamento futuro del club passa dalla ricostituzione di quadri dirigenziali degni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ognuno ha diritto alla sua opinione. Non vorrei che facessimo troppo conto sull'ultimo campionato dove la mediocrità è salita al potere. 

Io faccio il conto che quando semini un campo la cosa più sensata è irrigare e aspettare di raccogliere i frutti, perché qualsiasi cosa di diverso che puoi fare, andrai solo a fare dei danni o nella migliore delle ipotesi allungare i tempi in cui ottenere qualcosa di buono.

1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

L'unico che avrei preso è Spalletti, ma si è liberato solo adesso. Sulle comunicazioni del club stendiamo un velo pietoso, di fatto la dirigenza non è esistita per troppo tempo. L'andamento futuro del club passa dalla ricostituzione di quadri dirigenziali degni.

E chi li dovrebbe costruire questi quadri degni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Continuo a pensare che Tudor non sia l'allenatore giusto per preparare una stagione intera!

Ho una paura f.ottuta di un altro anno mediocre...

Ma che sarà un altro anno mediocre e mezzo buttato è chiaro a tutti secondo me. Tudor difficilmente finirà la stagione, mi sembra uno che non si fa troppi problemi ad andarsene se la situazione non va come ritiene opportuna.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo (per altro composto da calciatori e uomini dal valore discutibile) non deve votare ma lavorare e vincere le partite.

Anche io terrei Tudor, ma queste scelte non spettano alla squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Continuo a pensare che Tudor non sia l'allenatore giusto per preparare una stagione intera!

Ho una paura f.ottuta di un altro anno mediocre...

Gli ingredienti per un anno disastroso ci sono tutti. Comolli ovunque sia andato non ha fatto faville, Chiellini esordiente, DS assente, Tudor raccattato da disoccupato in Croazia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti