Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il gruppo vota Tudor, nuovo vertice imminente tra il tecnico e Comolli per le strategie future"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E Tudor sia. Dopotutto ha centrato l’obiettivo. Spero che con una preparazione svolta da lui e con un mercato con le idee chiare, possa far vedere qualcosa di suo. E che sia qualcosa di bello ovviamente. 

Non so se possiamo dire di puntare a qualcosa di bello, ma certamente Tudor sembra avere le carte in regola per fare bene. I 4 colpi di mercato saranno la vera discriminante 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quando poi a novembre Tudor sarà a 15 punti dal Napoli e in Champions avrà perso 3 o 4 partite non voglio poi sentire neanche una lamentela.

Stessa cosa che penso io.

Poi oh magari ci smentisce, ma temo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Sento dire Spalletti qui, Spalletti la. Mi tengo stretto Tudor. Igor merita rispetto, ed essere ben voluto dai calciatori porta sicuramente i giocatori a dare qualcosa in più per il loro allenatore. 

Vedi le squadre di Spalletti che se la giocano contro Real Barcellona e poi mi dici e è meglio Tudor la riconoscenza nel calcio è un limite 

Si è confermato ( timidamente Tudor ) ancora non ho sentito uns voce ufficiale che dica che Tudor sarà sicuramente il nostro prossimo allenatore o mi sfugge qualcosa? 

Venuti meno Conte Gasperini sembrava che non c'erano situazioni migliori perché nessuno si aspettava la genialata di gravina che per mascherare i suoi fallimenti sacrifica a momenti anche la madre  

Con Spalletti libero francamente qualche valutazione la faccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me c'è solo virtualmente. Credo che Spalletti ora abbia solo voglia di staccare la spina. La sua carriera l'ha fatta, abbastanza buona. Non ha da dimostrare più nulla a nessuno. E poi l'esperienza da ct logora psicologicamente. Per me non è una possibilità reale, poi tutto può essere

Contattarlo non costa nulla le sue squadre hanno giocato sempre un calcio propositivo e non è uno molle ma manco cafone e antipatico come può essere un Gasperini l'unico che ha avuto gli attributi di andare contro "l'ottavo re di Roma ( per modi di dire) cioè Totti " a Roma ti perdonano più se dai delle martellate al Colosseo ma guai se tocchi Totti e lui non ha avuto timore 

So che non è Kloop so che non è Conte ma sa costruire e poi il Napoli vincente di due anni fa era moooooooolto piu bello e dominante rispetto a questo di Conte vittorioso per gentile concessione della prescrittese lo scudetto di Spalletti non fu mai messo in discussione facendo pure una discreta Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor andrà tutto a putt*ne, lo sappiamo tutti, lo ha dimostrato più volte nel corso della sua carriera e i segnali ci sono già da ora..

Con Spalletti meglio non potrà andare, a Napoli aveva Kvara, Kim, Osimehn, Lobotka, non dimenticatelo, all'epoca tutti TOP in Europa nel loro ruolo.

Ma tra Tudor e Spalletti mi tengo Tudor, esclusivamente per una questione di età anagrafica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda io davvero non saprei che fare..non è nemmeno una decisione facile visto l'opinione positiva che i giocatori hanno di Tudor.

Il fatto è che dei parere positivi di Locatelli e Mckennie non mi fido mica tanto..

Spalletti però ti fa giocare a calcio se lo seguono e non vedo perché non dovrebbero potrebbero fare gruppo ancora meglio che con Tudor certo nessuno si aspettava la genialata di Gravina per questo è stato un nome mai preso in esame ma francamente con lui libero da qualche ora 

Lo ripeto so che sarebbe una bastardata verso Tudor lo so ma il calcio non ha la gratitudine come un pilastro necessario per vincere anzi spesso la gratitudine è stata deleteria 

Da uomo  direi Tudor non si tocca ma da tifoso che pensa al bene della mia squadra del cuore opterei per Spalletti andando oltre la gratitudine innegabile per Tudor ma la JUVE ha la precedenza almeno io la penso così 

6 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Con Tudor andrà tutto a putt*ne, lo sappiamo tutti, lo ha dimostrato più volte nel corso della sua carriera e i segnali ci sono già da ora..

Con Spalletti meglio non potrà andare, a Napoli aveva Kvara, Kim, Osimehn, Lobotka, non dimenticatelo, all'epoca tutti TOP in Europa nel loro ruolo.

Ma tra Tudor e Spalletti mi tengo Tudor, esclusivamente per una questione di età anagrafica

Perché gli allenatori scendono in campo?

Inzaghi infatti atleticamente stava meglio di Luis Enrique ... 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Kvara che ha dato il suo massimo con lui idem Kim e idem Osimenh e pure Lobitks meglio con lui che con Conte a noi sono sembrati dei big ms s parte forse Kvara autore di un ottima stagione a Parigi non mi sembra che quelli da te citati abbiano fatto meglio 

Poi ovvio il tutto dipende se ha stimoli ma a se mi dici che in valore assoluto Tudor vale Spalletti allora chiudiamo con il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate davvero che con dirigenti neofiti (Chiellini) o ex Tolosa (Comolli) e un allenatore terza o quarta scelta (Tudor) ci saranno acquisti importanti? 

Va bene che Elkann è un editore e quindi il lavaggio del cervello è possibile, ma un minimo di raziocinio non sarebbe male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Poi ovvio il tutto dipende se ha stimoli ma a se mi dici che in valore assoluto Tudor vale Spalletti allora chiudiamo con il calcio 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Kvara che ha dato il suo massimo con lui idem Kim e idem Osimenh e pure Lobitks meglio con lui che con Conte a noi sono sembrati dei big ms s parte forse Kvara autore di un ottima stagione a Parigi non mi sembra che quelli da te citati abbiano fatto meglio 

Solo Lobotka ha lavorato con Conte, Kvara giocava scazzato perché voleva andar via. Osimehn non ha mai toccato il campo perché vuole andar via da Napoli, lo sanno anche i muri.

Kvara è fortissimo, lo ha preso il PSG a 70 milioni, Kim preso dal Bayern Monaco dopo un solo anno con la clausola e Osimehn fa valanghe di goal ovunque.

Spalletti manco immaginava che potesse vincere lo scudo, non pensava che Kvara e Kim fossero fortissimi come si sono rivelati e che Osimehn esplodesse. In campo ci vanno i giocatori, appunto.

Per quanto riguarda il discorso Juve, bisogna capire in che direzione vogliamo andare, è molto semplice.

Prendere Spalletti significa avere zero visione del futuro, perché si prende un allenatore che, già soltanto per l'età, è sul viale del tramonto, che non ha mentalità vincente (scappato da Napoli dopo lo scudo). Conosce il campionato italiano sicuramente bene, ma senza giocatori non può fare una *, lo abbiamo visto con la Nazionale.

Tudor almeno è giovane, conosce già i calciatori, conosce già l'ambiente, ha l'appoggio dei calciatori (a quanto scrivono). Per quanto anche per me sia la terza o quarta scelta (preferirei Xavi per tanti motivi).

Adesso io chiedo a voi, prendere Spalletti per fare cosa? Cosa cambia se hai Spalletti o Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Spalletti però ti fa giocare a calcio se lo seguono e non vedo perché non dovrebbero potrebbero fare gruppo ancora meglio che con Tudor certo nessuno si aspettava la genialata di Gravina per questo è stato un nome mai preso in esame ma francamente con lui libero da qualche ora 

Lo ripeto so che sarebbe una bastardata verso Tudor lo so ma il calcio non ha la gratitudine come un pilastro necessario per vincere anzi spesso la gratitudine è stata deleteria 

Da uomo  direi Tudor non si tocca ma da tifoso che pensa al bene della mia squadra del cuore opterei per Spalletti andando oltre la gratitudine innegabile per Tudor ma la JUVE ha la precedenza almeno io la penso così 

Perché gli allenatori scendono in campo?

Inzaghi infatti atleticamente stava meglio di Luis Enrique ... 🤦

No ma il tuo ragionamento è giusto..magari con Spalletti si può fare bene.. certo i tempi sono stretti..non è semplice decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

E' proprio il tipo che fa scegliere i giocatori eh... uno che vuole mettere bocca su tutto (purtroppo). Direi che Il gruppo vota Tudor è solo un titolo sciocco di TS.

Quoto.

Al massimo si sente il capitano (quale però ? .ghgh ) o qualche giocatore rappresentativo (vedi sopra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questo è molto importante. Motta non lo sopportava nessuno.

Fino a Ottobre/Novembre amavano tutti pure Motta, poi le cose sono andato a scatafascio e hanno cominciato a remargli contro, cosa che per me avverrà anche con Tudor, io alle dichiarazioni d'amore che stanno uscendo ora ci credo pochissimo, come ripeto vorrò vederli tutti a Dicembre qualora la Juve fosse sesta/settimana in campionato e con un piede fuori dalla Champions quanto amore ancora avranno per il loro allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

In questo momento bisogna cercare di lavorare su questa rosa in continuità con lo scorso anno per vedere i margini di crescita che può avere.

Ha ragione Tudor quando dice che servono al massimo 3-4 colpi. Non di più. La rosa è molto buona e devono darle tutto il tempo necessario per crescere.

Attenzione però, l’allenatore croato ha detto che servono tre o quattro giocatori importanti e di esperienza, il progetto dell’anno scorso era sbagliato, non si vince mai e ripeto mai con una banda di ragazzini e un allenatore senza esperienza, è una combinazione fatale buona per fallire la stagione, quindi l’allenatore vuole acquisti di giocatori forti ma anche esperti, altrimenti rifai paro paro il campionato di quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Solo Lobotka ha lavorato con Conte, Kvara giocava scazzato perché voleva andar via. Osimehn non ha mai toccato il campo perché vuole andar via da Napoli, lo sanno anche i muri.

Kvara è fortissimo, lo ha preso il PSG a 70 milioni, Kim preso dal Bayern Monaco dopo un solo anno con la clausola e Osimehn fa valanghe di goal ovunque.

Spalletti manco immaginava che potesse vincere lo scudo, non pensava che Kvara e Kim fossero fortissimi come si sono rivelati e che Osimehn esplodesse. In campo ci vanno i giocatori, appunto.

Per quanto riguarda il discorso Juve, bisogna capire in che direzione vogliamo andare, è molto semplice.

Prendere Spalletti significa avere zero visione del futuro, perché si prende un allenatore che, già soltanto per l'età, è sul viale del tramonto, che non ha mentalità vincente (scappato da Napoli dopo lo scudo). Conosce il campionato italiano sicuramente bene, ma senza giocatori non può fare una *, lo abbiamo visto con la Nazionale.

Tudor almeno è giovane, conosce già i calciatori, conosce già l'ambiente, ha l'appoggio dei calciatori (a quanto scrivono). Per quanto anche per me sia la terza o quarta scelta (preferirei Xavi per tanti motivi).

Adesso io chiedo a voi, prendere Spalletti per fare cosa? Cosa cambia se hai Spalletti o Tudor?

Cambia che avresti in panchina un profilo di esperienza internazionale e che ha vinto scudetti e coppe nazionali in due ambienti, Roma e Napoli, dove in pochi ci sono riusciti.

Sinceramente un profilo così lo preferisco o a uno che in oltre dieci anni ha collezionato esoneri e posti di medio bassa classifica ma mi rendo conto che molto probabilmente quella strana sono io.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor dobbiamo dire che per fortuna l’Inter ha scelto Chivu e l’Atalanta Juric, così con un po’ di fortuna arriveremo quarti, dopo Napoli, Roma e Milan se va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Cosa cambia che Spalletti è oggettivamente più bravo a me mi basta pure un due anni che mi dà un ossatura a questa squadra che non vediamo più o nostri vagare per il campo  ovvio che non puoi pensare che un allenatore ti duri più di 2/3 anni ma pure se prendevamo Conte secondo te quanto tempo sarebbe rimasto prima di sclerare? 

Cosa cambia personalmente per me cambia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corvobianconero ha scritto:

Attenzione però, l’allenatore croato ha detto che servono tre o quattro giocatori importanti e di esperienza, il progetto dell’anno scorso era sbagliato, non si vince mai e ripeto mai con una banda di ragazzini e un allenatore senza esperienza, è una combinazione fatale buona per fallire la stagione, quindi l’allenatore vuole acquisti di giocatori forti ma anche esperti, altrimenti rifai paro paro il campionato di quest’anno.

Invece secondo me la ricetta è proprio quella dell'anno scorso. La rosa deve crescere e giocare insieme molte partite prima di essere in grado di puntare a vincere. Quindi la continuità è il modo più probabile per tornare a vincere, insieme a 3-4 innesti mirati, ma sempre di prospettiva. Dove includo anche gente di 24 anni come David, non necessariamente ventenni senza esperienza.

Però ti chiedo, se azzeccassimo un altro trequartista del livello di Yildiz non avremmo più chance di vincere con due talenti di questo tipo a reggere l'attacco? O un altro centrocampista come Thuram? Non mi sembra che il PSG abbia vinto una champions league con l'esperienza... Chi aveva esperienza e tanta, ha perso 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarò un ingrato, ma io uno Spalletti me lo sarei preso. Con tutto il bene, ma Tudor non mi convince, visto il suo storico.

Sicuramente juventino nel dna, però non mi sarebbe dispiaciuto un allenatore un po' più abituato a navigare nelle zone alte della classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, AlexLeStrange said:

Non so se possiamo dire di puntare a qualcosa di bello, ma certamente Tudor sembra avere le carte in regola per fare bene. I 4 colpi di mercato saranno la vera discriminante 

esatto. Alla fine non e' Luis Enrique che ha fatto 5 gol in finale eh... Kvaras, Dembele', Hakimi, etc... l'allenatore e' importante. Ti puo' fare fare la differenza di un paio di posizioni, il Napoli non era certo da decimo posto lo scorso anno, ha stra-vinto uno scudetto con due mesi di anticipo due anni fa mica due decenni fa, quindi ha rimesso semplicemente in riga una squadra che era andata fuori fase. Ma non facciamo passare il discorso che solo Conte vince. Riesce a far rendere cio' che ha al massimo, ma non e' che fa miracoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Con Tudor dobbiamo dire che per fortuna l’Inter ha scelto Chivu e l’Atalanta Juric, così con un po’ di fortuna arriveremo quarti, dopo Napoli, Roma e Milan se va bene 

Ho pensato la stessa cosa😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti