Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il gruppo vota Tudor, nuovo vertice imminente tra il tecnico e Comolli per le strategie future"

Post in rilievo

4 ore fa, oroo ha scritto:

Va bene tutto, van bene gli infortuni, le squalifiche, gli arbitri contro, il calendario. Ma ALMENO la vittoria col Parma e una vittoria tranquilla col Venezia doveva portarle. Poi niente contro di lui, non sto dicendo che è scarso. dico che i risultati non sono clamorosamente a suo favore. 

Poi , se vogliamo entrare nel tecnico, anche questo insistere su Vlahovic, che non vale un Matri, boh, quanti punti ci è costato? quanto abbiamo rischiato? 

Da un certo punto di vista hai ragione, però era una squadra che veniva da uno score di 7-0 con Atalanta e Fiorentina e che era uscita con la primavera dell'Empoli dalla Coppa Italia. Con l'allenatore precedente probabilmente, oltre a perdere a Parma, si perdeva a Roma (due volte) e si pareggiava/perdeva col Venezia. Non è stato esaltante e ha ottenuto risultati risicati, però bisogna anche tenere conto dello stato mentale di depressione in cui ha trovato la squadra. Poi per carità, rischia di essere un novello Ciro Ferrara? Si, il rischio c'è, anche se Tudor mi pare abbia molta più esperienza e competenza di Ciro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, oetzi ha scritto:

Contro Empoli e PSV, che non compaiono nella tua lista, siamo stati fisicamente (e non solo) imbarazzanti. Contro Lazio e Roma continuo a ritenere che sia stato fatto il massimo possibile. Unico passo falso é Parma, comunque una squadra che stava molto bene in quel momento. 

Edit.

Infortunio di Gatti irrilevante ma anche no: é stato uno dei migliori nella mediocrità generale della stagione, sia per dare solidità al reparto, sia per le sue sgroppate offensive 

La mia lista comprende le partite di campionato, che è il vero punto della questione. E non è una questione di passi falsi, è che magari puoi anche perdere o pareggiare col Parma, ma poi devi vincere almeno una contro Roma, Lazio o Bologna. E , se proprio, il vero passo falso è col Venezia. Partita da 50 ml di euro contro una banda di mezze seghe, che bisognava andare a vincere senza tante storie, e invece abbiamo ballato di brutto, e se Nicolussi non fa quella minchiata, non so come va a finire e , fidati, i vari pareri su Tudor sarebbero molto meno "equilibrati" rispetto a oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Mi sembra la soluzione migliore.

Consentire a un allenatore che è già qui da qualche mese di provare a sviluppare le sue idee con innesti mirati e un suo staff tecnico.

Non si può e non si deve partire ogni anno da zero cambiando dirigenza, allenatore e giocatori.

Esatto, già stiamo cambiando tutta la dirigenza. Non può essere tabula rasa ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questi giovani vanno tenuti, anche lo stesso Mbangula, che è cresciuto tanto l'anno scorso, non va ceduto. Lui, Adzic, Yildiz e Conceiçao (che è da riscattare in assenza di alternative di livello superiore) possono rappresentare la struttura portante del reparto offensivo da qui ai prossimi anni, tanta qualità e corsa.

Totalmente d’accordo. A monetizzare sui giovani si fa sempre in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Secondo me quando dicono Progetto intendono statevene tranquilli per qualche anno si lotta per il quarto posto e feste Festeggiatevi gli scudetti di conte perché non sono dell’Inter, io non ci sto! A me questo oggettivamente non interessa! 

Sante parole, neanche a me interessa. 
A me la cosa che più dispiace e' proprio questa, vedere che ormai la maggior parte dei tifosi juventini si accontenta di tifare per gli altri(gli altri chi poi? Gente che ci odia a morte, che se vai nella loro città con una maglia della Juve ti aggrediscono verbalmente e anche fisicamente, con un presidente che ci da del ladro un giorno si e l'altro pure e con un allenatore che ci ha pigliati per i fondelli e  traditi una seconda volta. Come si faccia a tifare per questa gente non lo capisco onestamente, io neanche se mi puntassero una pistola alla tempia lo farei), ci hanno ridotti come una provinciale qualsiasi il cui unico scopo è tifare pure chi ci sputa addosso da una vita e gufare gli altri ed è molto triste per me, se il mio unico scopo da tifosa juventina è questo allora preferisco lasciar perdere e concentrarmi su un altro sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Carogna ha scritto:

a me Tudor piaceva prima e sono contento resti lui.

Avrei voluto Conte, ma non è andata bene.

Avevo sognato Klopp o Guardiola, ma resteranno ovviamente un sogno.

E allora che torni in panchina un allenatore che conosce la società, la sua storia e che in passato ha sempre fatto bene.

Non preferisco minimamente Pioli o Spalletti a Tudor.

Spero tiri fuori il massimo da tutti e che abbia a disposizione uno staff di preparatori di livello come vuole, perché ne ha bisogno.

E poi che gli portino dei rinforzi ovviamente. Gente che abbia le palle cubiche

La penso come te. Ma aggiungo che magari i nostri problemi fossero l'allenatore!!

Avrei voluto Conte perchè è uno dei pochi in grado da solo di portare i risultati e ricreare lo spirito.

Oggi preferisco Tudor, ma a mio parere qualsiasi scelta cambierà poco gli esiti. Klopp e Guardiola oggi non hanno nulla a che vedere con la Juve. Dovresti rifargli la rosa spendendo una barca di soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sante parole, neanche a me interessa. 
A me la cosa che più dispiace e' proprio questa, vedere che ormai la maggior parte dei tifosi juventini si accontenta di tifare per gli altri(gli altri chi poi? Gente che ci odia a morte, che se vai nella loro città con una maglia della Juve ti aggrediscono verbalmente e anche fisicamente, con un presidente che ci da del ladro un giorno si e l'altro pure e con un allenatore che ci ha pigliati per i fondelli e  traditi una seconda volta. Come si faccia a tifare per questa gente non lo capisco onestamente, io neanche se mi puntassero una pistola alla tempia lo farei), ci hanno ridotti come una provinciale qualsiasi il cui unico scopo è tifare pure chi ci sputa addosso da una vita e gufare gli altri ed è molto triste per me, se l'unico scopo da tifosa juventina è questo allora preferisco lasciar perdere e concentrarmi su un altro sport.

Con questa proprietà la speranza è che per puro caso si azzecchino gli uomini giusti in dirigenza.

Ma visti i precedenti e vista anche la Ferrari credo fortemente che è solo una questioni di grandi numeri.

A furia di darla in mano a dirigenti impresentabili, prima o poi la proprietà avrà la fortuna di beccare la strada giusta.

Spero solo che questa causalità non avverrà in Ferrari, altrimenti ne passerà di tempo prima di vedere una Juve vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Se una squadra vale il 30% di quanto dovrebbe, il restante 70 ce lo deve mettere l'allenatore. Non mi sembra che Tudor sia il caso. Ci metterà sì e no un 40-50. Restando una squadra al di sotto delle aspettative. 

Considerando solo il campo. Anche se non sono d'accordo perchè per me in una big le percentuali sono invertite. In una società di calcio di livello alto, considerando tutti i fattori, il campo rappresenta al massimo il 40%. Il 60 lo rappresenta la società/proprietà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Vedi le squadre di Spalletti che se la giocano contro Real Barcellona e poi mi dici e è meglio Tudor la riconoscenza nel calcio è un limite 

Si è confermato ( timidamente Tudor ) ancora non ho sentito uns voce ufficiale che dica che Tudor sarà sicuramente il nostro prossimo allenatore o mi sfugge qualcosa? 

Venuti meno Conte Gasperini sembrava che non c'erano situazioni migliori perché nessuno si aspettava la genialata di gravina che per mascherare i suoi fallimenti sacrifica a momenti anche la madre  

Con Spalletti libero francamente qualche valutazione la faccio 

Anzitutto non abbiamo la controprova di Tudor in Europa. Poi sto Spalletti che se la gioca alla pari ne ho pochi cenni. Qualcosa a Napoli, ma per il resto? In nazionale disastro su disastro. Per me è un allenatore molto average.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Calcisticamente, anche se non sono d'accordo perchè per me in una big le percentuali sono invertite. In una società di calcio di livello alto, considerando tutti i fattori, il campo rappresenta al massimo il 40%. Il 60 lo rappresenta la società/proprietà!

Sì sì, anche per me la società vale in assoluto di più. Io partivo da un presupposto teorico in cui, considerando solo il campo, allenatore e giocatori dovrebbero essere 50-50. Le mie percentuali erano riferite a ciascun 50% (cioè il 30% del 50% teorico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori è normale che vogliano un tecnico come Tudor piuttosto uno come Conte e simili che avrebbe più autorità costruita in anni di vittorie e di esperienza alla guida di top club. 

La società non è forte, è in ricostruzione quindi andrebbe fatta un'altra scelta. 

Le scelte fatte per accontentare tifosi e giocatori sono da piccolo club. 

Fra l'altro con Tudor alcuni giocatori hanno dato il massimo, altri sono stati indolenti fino all' ultima partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Anzitutto non abbiamo la controprova di Tudor in Europa. Poi sto Spalletti che se la gioca alla pari ne ho pochi cenni. Qualcosa a Napoli, ma per il resto? In nazionale disastro su disastro. Per me è un allenatore molto average.  

Meno. Spalletti ha sempre avuto crolli improvvisi in stagione. L'anno al napoli non fa testo, perché il campionato fu di fatto diviso in due mini tornei, causa mondiali. E poté gestire meglio i carichi di lavoro.v

Adesso, Nedved11! ha scritto:

I giocatori è normale che vogliano un tecnico come Tudor piuttosto uno come Conte e simili che avrebbe più autorità costruita in anni di vittorie e di esperienza alla guida di top club. 

La società non è forte, è in ricostruzione quindi andrebbe fatta un'altra scelta. 

Le scelte fatte per accontentare tifosi e giocatori sono da piccolo club. 

Fra l'altro con Tudor alcuni giocatori hanno dato il massimo, altri sono stati indolenti fino all' ultima partita. 

È agghiacciante pensar e che i giocatori abbiano un peso sulla scelta dell'allenatore. Ma quando mai! E poi, stessimo parlando di uno squadrone rodato, ma qua si dà voce in capitolo a gente che ha mostrato zero professionalità o, peggio, zero valore in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Vero però anche uno Spalletti o un Pioli hanno il merito di aver vinto da outsider uno scudetto, attraverso un gioco e un lavoro mentale sui giocatori.

Tudor ha portato il quarto posto a fatica, soffrendo sempre e producendo poco gioco. 

Senza contare le sostituzioni illogiche e la confusione quando si tratta di gestire il vantaggio. 

Secondo me per 1-2 anni ci vuole un allenatore esperto per avviare la ricostruzione, poi può venire inserito un allenatore giovane in un progetto già avviato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Perché no? vi sembra strano che la Juve debba ambire a vincere i trofei?

A me no.

Non è strano ma al momento non è realistico, tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, oroo ha scritto:

La mia lista comprende le partite di campionato, che è il vero punto della questione. E non è una questione di passi falsi, è che magari puoi anche perdere o pareggiare col Parma, ma poi devi vincere almeno una contro Roma, Lazio o Bologna. E , se proprio, il vero passo falso è col Venezia. Partita da 50 ml di euro contro una banda di mezze seghe, che bisognava andare a vincere senza tante storie, e invece abbiamo ballato di brutto, e se Nicolussi non fa quella minchiata, non so come va a finire e , fidati, i vari pareri su Tudor sarebbero molto meno "equilibrati" rispetto a oggi. 

Abbiamo capito.

Tudor non ti va bene.

L'hai detto e ridetto.

Il messaggio è arrivato.

Io ho detto un paio di volte che per me ha fatto bene, non l'ho ripetuto 15 volte al giorno.

Cerchiamo di mantenere leggibile il forum 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

A me va bene perché comunque in campo ci vanno i giocatori e non l'allenatore. Va sicuramente data una rosa completa a Tudor o chi per lui e vanno necessariamente debellati gli esuberi 

Andiamo a vedere che razza di formazioni ha dovuto schierare Igor nelle ultime giornate .

Roba da rabbrividire... 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vero però anche uno Spalletti o un Pioli hanno il merito di aver vinto da outsider uno scudetto, attraverso un gioco e un lavoro mentale sui giocatori.

Tudor ha portato il quarto posto a fatica, soffrendo sempre e producendo poco gioco. 

Senza contare le sostituzioni illogiche e la confusione quando si tratta di gestire il vantaggio. 

Secondo me per 1-2 anni ci vuole un allenatore esperto per avviare la ricostruzione, poi può venire inserito un allenatore giovane in un progetto già avviato.

Esatto, chi ha visto qualche partita con Tudor sa che il 4° posto è arrivato solo per il regalo del cuore bianconero Nicolussi. 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

E Tudor sia. Dopotutto ha centrato l’obiettivo. Spero che con una preparazione svolta da lui e con un mercato con le idee chiare, possa far vedere qualcosa di suo. E che sia qualcosa di bello ovviamente. 

Lo avrebbe centrato anche Motta...era ad un solo punto dal 4° posto, e le parole di alcuni calciatori non sono attendibili..sono gli stessi che dicevano bene di Motta ad inizio campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Abbiamo capito.

Tudor non ti va bene.

L'hai detto e ridetto.

Il messaggio è arrivato.

Io ho detto un paio di volte che per me ha fatto bene, non l'ho ripetuto 15 volte al giorno.

Cerchiamo di mantenere leggibile il forum 👍

leggiti i miei messaggi e controlla quante volte l'ho scritto

anzi, meglio, mettimi in ignore 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti