Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il gruppo vota Tudor, nuovo vertice imminente tra il tecnico e Comolli per le strategie future"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E Tudor sia. Dopotutto ha centrato l’obiettivo. Spero che con una preparazione svolta da lui e con un mercato con le idee chiare, possa far vedere qualcosa di suo. E che sia qualcosa di bello ovviamente. 

Era Tudor fin dall'inizio dopo il no di Conte.

Non c'era un altro piano B (e credo lo sapessimo tutti).

Io nutro forti dubbi pablito. Spero di essere smentito ma temo in una debacle già a Dicembre.

29 minuti fa, oroo ha scritto:

Ma ALMENO la vittoria col Parma e una vittoria tranquilla col Venezia doveva portarle

Ecco infatti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ci attacchiamo a 'sta ceppa di *, come è ovvio che sia. Qual è il punto? 

Il punto è che abbiamo beccato uno a caso che da anni era parcheggiato al Tolosa perché evidentemente come DS vale poco.

Direi che stiamo sbagliando tutto. Anche e soprattutto a dare grandi responsabilità ad un neofita come Chiellini. Il problema della società è destinato a peggiorare.

A meno che non ci si metta qualcuno veramente competente di calcio. Perché poi i tifosi juventini sono abituati a considerare solo la Juventus, ma le altre società non stanno a guardare. Abbiamo veleggiato tristemente tra i quarti posti degli ultimi anni. Fare peggio di così non è da escludere. Si può fare anche peggio e anche molto peggio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Da non escludere il colpo a sorpresa last minute, ossia: Spalletti (non mi meraviglierei più di tanto)

Ma speriamo.

Abbiamo avuto un bel colpo di fortuna, un allenatore di ottimo livello che si libera inaspettatamente.

Non ci starei a pensare troppo.

Spalletti è ottimo per creare delle basi in una squadra che è senza nè capo nè coda.

Mi dispiace per Tudor, ma non è all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto è che abbiamo beccato uno a caso che da anni era parcheggiato al Tolosa perché evidentemente come DS vale poco.

Direi che stiamo sbagliando tutto. Anche e soprattutto a dare grandi responsabilità ad un neofita come Chiellini. Il problema della società è destinato a peggiorare.

A meno che non ci si metta qualcuno veramente competente di calcio. Perché poi i tifosi juventini sono abituati a considerare solo la Juventus, ma le altre società non stanno a guardare. Abbiamo veleggiato tristemente tra i quarti posti degli ultimi anni. Fare peggio di così non è da escludere. Si può fare anche peggio e anche molto peggio.

Infatti faremo peggio quest'anno (e probabilmente i prossimi). È quasi certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Vabbè, solite provocazioni dal nulla e smargiassate. Io non staró qui a perorare le scelte della proprietà, che allo stato dell'arte non sembrano nemmeno definitive, ma di certo non mi abbandono a facili stroncature da capopopolino.

Marotta 15 anni fa stava alla Samp perchè valeva poco? Era giovane? Non mi pare. 

Non esistono neofiti di talento?

Sta tutta qui l'evidenza?

Nnamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrato67 ha scritto:

Quindi l allenatore lo scelgono i giocatori? Bravo Elkann ha rispolverato la comune di comunista memoria

Non si tratta di "scegliere".

Se i giocatori con Tudor si sono trovati bene, hanno trovato compattezza, fiducia e motivazione, perchè andare a prendere un chi che sia?

Se non puoi prendere i Klopp etc, tanto vale tenersi chi ha saputo guadagnarsi la fiducia dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei vincere lo scudetto. 
Non tanto per la vittoria in sé, ma per farvela mangiare, a tutti voi che vedete sempre e solo nero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O resta Tudor o si va su una scommessa stile Motta. Spalletti è, come direbbe @Sylar 87 una "boutade"nata dal fatto che è stato esonerato ieri. Spalletti ora si fa quell'anno sabbatico (e forse anche di più) che non si è fatto quando ha lasciato napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

Sembra una persona onesta e davvero Juventino, ma ha perso col Parma, non ha vinto un solo scontro diretto, a momenti pareggiava col Venezia non fosse stato per l'errore di HNC, a malapena ha portato a casa i 3 punti con le squadre cuscinetto (tutti 1-0 risicati). Oggettivamente i risultati potevano essere migliori . 

Si vede che le hai guardate tutte le partite .sisi Ne ha fatto uno di 1-0 col Genoa... ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si vede che le hai guardate tutte le partite .sisi Ne ha fatto uno di 1-0 col Genoa... ma tant'è...

intendevo tutte vinte con un golletto di scarto soffrendo fino al 96mo, sù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Vabbè, solite provocazioni dal nulla e smargiassate. Io non staró qui a perorare le scelte della proprietà, che allo stato dell'arte non sembrano nemmeno definitive, ma di certo non mi abbandono a facili stroncature da capopopolino.

Marotta 15 anni fa stava alla Samp perchè valeva poco? Era giovane? Non mi pare. 

Non esistono neofiti di talento?

Sta tutta qui l'evidenza?

Nnamo bene

Si può discutere di qualcosa con te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Moeller73 said:

Mi pare assurdo giudicare Tudor dal Mondiale. Incontreremo due squadrette ridicole e due top come City e Real (probabilmente). Se tutto va come deve andare vinceremo con le piccole e perderemo con le grandi. Questa società circense avrebbe già dovuto decidere l'allenatore prima del Mondiale. 

Il city quest'anno sta facendo abbastanza male... in ogni caso e' vero che non puoi giudicarlo da una competizione, ma e' anche vero che la squadra deve mostrare qualcosa gia' li altrimenti secondo me salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma speriamo.

Abbiamo avuto un bel colpo di fortuna, un allenatore di ottimo livello che si libera inaspettatamente.

Non ci starei a pensare troppo.

Spalletti è ottimo per creare delle basi in una squadra che è senza nè capo nè coda.

Mi dispiace per Tudor, ma non è all'altezza 

....trovo sconveniente prendere uno che non è riuscito in Nazionale se non ingrana subito lo bruci

Inoltre ho l'impressione che Spalletti dopo la vittoria col Napoli filosofeggia di calcio, non si capiscono certe scelte, non ultima quella di buttare un Coppola esordiente in una partita del genere quando hai Gatti Rugani Mancini a casa e Acerbi renitente...no a me Spalletti non mi convince più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Si può discutere di qualcosa con te?

Sono assai allergico ai tuoi modi, ma questo già lo sai. Possiamo discutere di qualsiasi cosa, ma senza toni apodittici che mi passa subito la voglia. Stavo amabilmente discutendo prima che entrassi a gamba tesa dagli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oroo ha scritto:

intendevo tutte vinte con un golletto di scarto soffrendo fino al 96mo, sù. 

Mi pare di ricordare anche un paio di 2-0 con le "squadrette"... Cmq lo vedremo con la squadra e la preparazione fatta da lui, e vedremo cosa sa fare. Tenerlo è la decisione più logica che potrebbe prendere quella gabbia di matti alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

....trovo sconveniente prendere uno che non è riuscito in Nazionale se non ingrana subito lo bruci

Inoltre ho l'impressione che Spalletti dopo la vittoria col Napoli filosofeggia di calcio, non si capiscono certe scelte, non ultima quella di buttare un Coppola esordiente in una partita del genere quando hai Gatti Rugani Mancini a casa e Acerbi renitente...no a me Spalletti non mi convince più 

In nazionale falliscono tutti. È uno schifo il movimento e tutto quello che gli ruota attorno.

Spalletti è un allenatore di campo e a noi serve quello  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non mi convince. Noi avevamo bisogno di sicurezze. Tudor sarebbe andato bene nella Juve dei 9 scudetti dove pure Allegri sembrava un allenatore. Oggi ci servivano i Conte o allenatori di grande esperienza e dal palmares robusto. 

Dici bene, ma Conte ci ha presi in giro e poi è rimasto a Napoli. Altri allenatori, c'era Gasp che ha risposto "no grazie". Per il resto se erano decisi a migliorare dovevano andare da Klopp e dargli quello che voleva o rapirlo, ma questa volontà non c'è. 

39 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Era Tudor fin dall'inizio dopo il no di Conte.

Non c'era un altro piano B (e credo lo sapessimo tutti).

Io nutro forti dubbi pablito. Spero di essere smentito ma temo in una debacle già a Dicembre.

Non ci resta che aspettare e sperare in bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti