Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

no.

non sarà Chiellini il direttore tecnico.

l'ha spiegato per bene.

Considerazione, i giornalisti si perdono nelle domande, solo l'ultima ha riguardato il mercato. 

Altra considerazione che e' molto negativa su Comolli, se non sa quando arriverà il DS, testualmente anche a settembre, chi lo fa il mercato? Quale direttore sportivo prende viene da noi senza aver fatto il mercato? 

Comolli ha detto che ci sarà qualche aggiustamento, praticamente poco mercato, dico io 3/4 giocatori, indicati da Tudor e Comolli vede le statistiche se sono buoni. Tanti giri di parole per poi ridursi cosi. Amen 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Chiellini sarà il direttore tecnico.

Non ha detto questo

Il neo dg Damien Comolli ha confermato l'inserimento di due nuove figure nei quadri dirigenziali: il direttore sportivo e il direttore tecnico (per la parte analitica).

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

siete un po piu tranquilli oggi:

• Tudor confermato quindi discorso allenatore chiuso
  • Vlahovic top player,potrebbe rimanere se si sistema il contratto
  • Kolo Muani rimarrà anche il prossimo anno,va trovato l accordo con in psg ma siamo a buon punto

Vlahovic potrebbe rimanere e Tudor confermato? 

Tranquillissimo proprio :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Comolli, crede nelle sue idee dei Big Data, ma bisognerà vedere quali profili scegliere e soprattutto come andrà la squadra con Tudor, soprattutto nella seconda parte di stagione. La comunicazione è stata molto chiara e diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Ecco...

Ammiro la gente ottimista .ghgh

Per me rischiamo seriamente di affondare. 

Io a tutti i menagrami che continuano a manifestare il loro auguri o portare  ,"velate" per dire un eufemismo, vagonate di pessimismo cosmico qui dentro di avere almeno la decenza di aspettare di vedere con che squadra ci presenteremo ad inizio della prossima stagione, perchè ad oggi il mercato per chi non fa il mondiale manco è partito quindi magari ci sarebbe da volare un po' più bassi...la programmazione anche del cambio anche come tempistiche imaggino l'abbiano fatta in questo senso ovvero di essere pronti per l'inizio della stagione, non ritenendo possibile fare molto meglio in ottica mondiale per club... per quel che riguarda Tudor io mi chiedo cosa vi abbia fatto per essere così sottovalutato da tutto il forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

il mio dubito era riferito alla destinazione United, vediamo cosa accadrà. Dovesse saltare Sesko all'Arsenal immagino possano provarci anche loro. Stiamo parlando della punta più ambita del mercato 

ciao ma secondo te Tudor è veramente confermato o sono frasi di facciata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Coraggio fratelli, rimettete l'elmetto

Ci aspetta un'altra lunga stagione .ghgh

A me ha convinto poco, questo non farà mercato, manca il Ds e ha detto che sa quale è il profilo ma non sa quando arriva, pure a settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona impressione, idee chiare sull'organigramma e su cosa fare in questo momento. Giusto che si prenda al momento la responsabilità di fare il mercato. Filo diretto con Tudor e le sue necessità. Giusta la conferma di quest' ultimo , non c'è tempo per un cambio adesso e anche Comolli deve capire che progetto sul lungo periodo si può realizzare alla Juve. Ha fatto capire che forse ci saranno pochi innesti mirati, o almeno così penso si sia espresso. Ancora sta scoprendo la Juve e penso ci vorrà tempo prima di vedere la sua mano. Intanto credo sia ottimo stia comunicando anche con i singoli giocatori oltre che al gruppo. Serve un clima positivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quello di Nunez è un nome che è stato fatto ieri da Momblano ma rappresentato come ottimo potenziale acquisto viste le attuali (favorevoli) condizioni ambientali e contrattuali, mai gurato però, mentre mi sembra piuttosto difficile da concepire l'interesse della Juve per Osimhen, troppi a mio modestissimo avviso le controindicazioni all'acquisto.

C'è bisogno di un nome importante che porti un po' di entusiasmo, la Juventus è sinonimo di fuoriclasse ed al momento non ne abbiamo.. Ecco perchè, diciamo che sarebbe un colpo anche di marketing ( così come lo sarebbe lo svedese) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Considerazione, i giornalisti si perdono nelle domande, solo l'ultima ha riguardato il mercato. 

Altra considerazione che e' molto negativa su Comolli, se non sa quando arriverà il DS, testualmente anche a settembre, chi lo fa il mercato? Quale direttore sportivo prende viene da noi senza aver fatto il mercato? 

Comolli ha detto che ci sarà qualche aggiustamento, praticamente poco mercato, dico io 3/4 giocatori, indicati da Tudor e Comolli vede le statistiche se sono buoni. Tanti giri di parole per poi ridursi cosi. Amen 

Il mercato lo fa lui. I ds mica fanno solo il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sono classiche frasi di circostanza, se punti realmente su Tudor dovresti rinnovargli il contratto che scade tra un anno.

Piaccia o meno ma Tudor ha un mirino puntato sulla schiena, deve essere bravo (e fortunato) a non farsi prendere.

Tudor è nella situazione tipica di ogni allenatore, soprattutto alla Juve, vinci e/o convinci rimani, perdi e/o fai schifo se fuori. La differenza è che a lui sta bene rimanere senza paracadute perché sa che è la sua grande occasione. Un anno, tre anni di contratto non significano nulla se non la sicurezza economica per allenatore in caso di fallimento e sicurezza della società di portello trattenere in caso di successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo?
Giusto in un forum fatto da italiani mi aspetterei che si discuta se l'utilizzo dei dati, anche frutto di analisi avanzate o -si spera- avanguardistiche, possa o no fornire un vantaggio competitivo... è una cosa talmente ovvia e banale

Il fatto non è se utilizzarli o meno
A Comolli andrebbe chiesto che modelli utilizza, secondo quale strategia, da chi è composto il suo team, come affianca il ruolo dell'expertise umana a quello dell'informazione statistica etc etc

Perchè a chiacchere sono tutti bravi ad utilizzarli, ma quelli che li utilizzano bene e ne traggono VERAMENTE un vantaggio competitivo sono pochi per definizione

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

siete un po piu tranquilli oggi:

• Tudor confermato quindi discorso allenatore chiuso
  • Vlahovic top player,potrebbe rimanere se si sistema il contratto
  • Kolo Muani rimarrà anche il prossimo anno,va trovato l accordo con in psg ma siamo a buon punto

Su Vlahovic non ha detto quello.

Su Kolo Muani devo essermi perso il passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon.

Chiellini NON si occupera’ del mercato.

Percio’ gia’ il litigio su allenatori, calciatori nun se fara’.

Per quanto riguarda tutto il resto, non mi aspettavo niente di diverso.. Ha parlato piu’ del suo modo di lavorare che dei fatti, bene cosi.

Ora provasse a sistemare la Juventus in tutti gli ambiti, soprattutto medico e faccia un bel mercato in entrata e uscita

Non e’ sembrato come scrivono alcuni qui, in confusione, allo sbando.. Anzi, tutto l’opposto.

LAVORARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Sorry non ho potuto seguire, ha detto esplicitamente che rinnovano Tudor?

Che rimarrà l'anno prossimo, non si è parlato di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo avvio di Comolli...gufi juventini continuate cosi a sperare che salti Tudor dopo 2 giornate..che Vlahovic sia una pippa...che Inter milan napoli roma lazio fiorentina ci arriveranno davanti...ci metto pure il como va...continuate cosi...sono sicuro allungate la vita a questa nuova juve e portate fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Nunez è scarso tanto quanto Vlahovic.

Se ci liberiamo del bidone serbo e mi ritrovo con quest'altro mediocre impazzisco, giuro.

.asd

Amico mio, il calcio è e deve rimanere un hobby, eventualmente una passione anche se alla Juve da quando AA ci ha trasformato tutti in clienti quella passione è scemata parecchio, in molti tifosi.

Pensa che se la Juve farà schifo, spegnerai la tv cominciando a guardare con occhi implacabili la tua morosa, morosa che prenderai per le caviglie srotolandola sul tappeto.

Lei ringrazierà il giorno dell'arrivo di Comolli...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.