Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vero ma Cabal è da verificare tempo e modi di ritorno ( in pó come Bremer anche se per il laterale è più facile penso recuperare ) e Cambiaso in fase difensiva meglio lasciar perdere. Non serve un internazionale. Andrei a cercare in serie B per quel ruolo 

Oltre Kolo serve uno che possa dialogare ma anche fare punta centrale da solo … David era perfetto imho 

Ma infatti Kolo non è un centravanti, serve un bomber da 20 25 gol 

Kolo può alternarsi con questo mister x o giocarci a ridosso

Il centravanti serve assolutamente, non scherziamo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma infatti Kolo non è un centravanti, serve un bomber da 20 25 gol 

Kolo può alternarsi con questo mister x o giocarci a ridosso

Il centravanti serve assolutamente, non scherziamo 

Mi accontento anche di 16 gol sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah insomma, si diceva che ci voleva gente di calcio e piano piano sta arrivando, non possiamo far altro che stare a vedere.

Magari la champions non la vinceremo mai ma sicuramente prima o poi lo scudetto torneremo a vincerlo.

Intanto, anche se un po' impopolare, confermando Tudor hanno dimostrato buon senso, una volta incassati i no di Conte e Gasp era inutile prenderne uno tanto per prenderlo.

E a proposito di Conte, se avevano praticamente presi lui significa che pensano a fare un certo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tra l’altro sono le stesse cose che direbbe il vero Galderisi quando lo incontri a passeggiare per Padova sefz

Ma il nostro nanu è assolutamente geniale, lo leggo troppo volentieri e non è la prima volta che glielo dico .ghgh Nessun filtro, a volte ha intuizioni assolutamente geniali, altre volte lo leggi... vai oltre ma poi torni indietro per capire cosa ha scritto perché non hai capito nulla sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E niente , uno ce la mette pure tutta a cercare un punto di incontro ed invece 🤣

Primo punto : finestra calciomercato in cui noi siamo stati impotenti ( mica tanto se abbiamo riscattato Kalulu e posto le basi per conferma prestito di Kolo ) …. Ma poi … mi citi 13 operazioni a livello mondiale , 13 per dire che gli altri si sono mossi e noi siamo stati a guardare ? Sono stati a guardare tutti compreso il Real che presenta Huysen come stesse presentando Cannavaro dopo il Mondiale ( con tutto il rispetto per Huysen) . Questo per dire che nessuno ha perso tempo . In conti si faranno dopo il mondiale comprese le squadre non partecipanti e imho siamo sul pezzo altrimenti altri

avrebbero già annunciato Leoni e Coppola per dirne una . 

Quanto al piano aziendale o strategico . Che vuoi che ti dica ? Magari tirano a campare ma per quanto ne sappiamo ( nulla nè io e nè te ) potrebbero essere pure dei geni che il piano ce lo hanno ben in mente. In questo momento tutto vale tutto per quello che sappiamo. Vediamo i fatti. Sulla conferenza per quel poco che ho visto mi è sembrato idee chiare e paura zero. Se il buon giorno si vede dal

mattino … io sono ottimista ( stavolta molto più di Motta che comunque avevo accolto con fiducia ) 

Io sarò ottimista se mi piacerà il DS e se questa rosa verrà rafforzata in modo sensato. Sul Mondiale per club io resto sulle mie posizioni, per me deve essere l’obiettivo prioritario, anche più di un campionato, tornare a vincere fuori dall’Italia, qualsiasi cosa. Basta frasi come “faremo del nostro meglio”, serve un trofeo. Serve urgentemente un trofeo per far sì che i nostri acquisiscano quella mentalità vincente che da troppi anni manca ai giocatori che vestono quella maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa lista però dice anche che l'Inter arrivata in finale di champions league e seconda in campionato a un punto dal Napoli ha avuto bisogno di un rinforzo, mentre la Juventus arrivata quarta in campionato a 12 punti dal Napoli e che è stata sbattuta fuori dal PSV negli spareggi ha la rosa perfettamente a posto per vincere il Mondiale per club... .ghgh 

Banalmente ... hanno una età media alta e giocatori che non stanno in piedi, ciò rende obbligatorio anticipare e proprio perchè hanno il cash fresco preso in Champion. (quello che noi non abbiamo .ghgh)

Diversamente la Juventus deve prima capire chi è in ed out, per poi agire con interventi puntuali ... ed i nostri margini di crescita sono maggiori dei loro che hanno già culminato. 

... senza trascurare che Comolli in più di un passaggio ha fatto capire come ci sia un prima ed un dopo, tanto nella gestione dei giocatori quanto nel loro rendimento e che non ci deve essere frenesia.

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

A volte ho la sensazione di essere l'unico a tifare Juventus qui dentro sefz 

Si scherza eh...

E vorrei vedere, se porti ad esempio il mercato di Marmotta non può che essere così ... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - xxx

Xxx - Thurman - xxxx - Cambiaso

Koop - Yldiz 

xxx

Penso siano questi i ruoli che si cercano 

Praticamente, ruoli vietati ai minori.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Facciamo 20 dai e firmiamo

Ma firmiamo chi ? Io e te ? Tipo Totò e Beppino dopo la lettera ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per me serve un giocatore offensivo di alta qualità  con dribbling assist e gol 

Yldiz non basta né serve almeno un altro.

Esatto.

La nostra fase offensiva è penosa, serve come il pane uno che sappia fare l’ultimo passaggio e mettere l’uomo davanti al portiere. Poi servono un centravanti FORTE e un costruttore di gioco. E se non dovesse rimanere Conceicao ci vuole anche uno che sappia saltare l’uomo.
La difesa invece può anche andar bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - xxx

Koop - Yldiz 

xxx

Uma Thurman la vedo bene centrale in mezzo al letto .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Pero' nella finestra di mercato per il mondiale siamo rimasti praticamente immobili.

Non posso essere soddisfatto 

Se devono fare i disastri di Giuntoli,meglio restare immobili..

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Questo post utilizza un linguaggio non inclusivo .nono 

Io sono vecchio stampo  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sarò ottimista se mi piacerà il DS e se questa rosa verrà rafforzata in modo sensato. Sul Mondiale per club io resto sulle mie posizioni, per me deve essere l’obiettivo prioritario, anche più di un campionato, tornare a vincere fuori dall’Italia, qualsiasi cosa. Basta frasi come “faremo del nostro meglio”, serve un trofeo. Serve urgentemente un trofeo per far sì che i nostri acquisiscano quella mentalità vincente che da troppi anni manca ai giocatori che vestono quella maglia.

Imho è già tanto dopo la non preparazione se non torniamo con la squadra decimata dagli infortuni altro che . 
io non voglio renderti ottimista ma neppure pensare che sia finito già sul nascere. Abbiamo fatto lavorare quelli di prima ? Ora facciamo lavorare questi e vedremo . Io noto comunque spiragli di rinascita già solo per il fatto che niente trapela come ai bei vecchi tempi e che gli altri stanno provando in tutti i modi di gambizzarci mettendoci sulla panchina gente improponibile. Avverto in qualche maniera un certo timore . Silenzio anche da Napoli e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Se devono fare i disastri di Giuntoli,meglio restare immobili..

Io sono vecchio stampo  sefz

Pero' gli scatarri cancerogeni ndranghetisti si sono mossi eccome..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Uma Thurman la vedo bene centrale in mezzo al letto .ghgh

Non vedo bene Cambiaso invece sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma mi sembra che sia così ovunque...

Mah io vedo molti meme e "perculate" dei media, indice che "la propaganda" spinge per deridere il potenziale progresso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minerva X said:

Io vedo che state continuando a omettere un piccolo particolare, questo allenatore aveva la sfiducia della società fino a ieri, sono stati avviati contatti con altri due allenatori e sono stati costretti a tenerselo perché questi due gli hanno detto di no.

È una cosa normale secondo voi? Per me no. 

Posso avere delle perplessità? Posso pensare che si tratti di pressapochezza da parte della società o come mi ripeto mi devo per forza far andare bene tutto? 

Io poi mi auguro da tifosa che Tudor vinca tutto, a partire dal Mondiale per club, sarei la prima a esserne felicissima di ciò ma lasciatemi adesso avere dei dubbi.

Tutto e' relativo. Non c'e' nulla di strano nel ritenere Conte (o Gasperini) una scelta meno rischiosa, almeno sulla carta, per quanto dimostrato fin'ora e comunque stimare Tudor al punto da preferirlo a Spalletti, Palladino, Mancini e tanti altri che pure si potevano prendere al posto suo. Non deve essere per forza tutto bianco o nero, fiducia incondizionata o sfiducia totale, spesso anzi quasi sempre ci si muove nel mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Mah io vedo molti meme e "perculate" dei media, indice che "la propaganda" spinge per deridere il potenziale progresso.

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Pero' gli scatarri cancerogeni ndranghetisti si sono mossi eccome..

Prendendo chi ? Il Luis Enrique sbagliato ? Dilettanti …. Noi ci abbiamo l’algoritmo per non sbagliare identità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - xxx

Koop - Yldiz 

xxx

Uma Thurman ce la vedo bene nel nostro centrocampo. Puó distrarre gli avversari  o comunque colpirli alla kill bill

edit: Solo ora mi accorgo che Cassius Clay mi aveva preceduto nel commento. Pardón.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Perfetto due . Stasera mi fate commuovere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti